Quote:

| 
					Originariamente inviata da lucamarck

ho scaricato ed installato il firmware 3.50...e gia che c'ero ho scaricato anche il nuovo audio 3.00 in italiano
 ma non ho capito come si installa...
 Luca - Quest su gs 1100
 | 

Anche io sono diventato matto, perchè le istruzioni sono sbagliate.
DRAG OVER vuol dire trascinalo su.  In altre parole dovresti prendere il file decompresso contenente i dati con click sinistro del mouse e trascinarlo sopra il file di "updater" per lanciarlo, ma almeno a me con WIN XP PRO non funziona.
Utilizza invece questo sistema:
1. clicchi due volte sul file decompresso di updater che si chiama: QuestAudioItalian300.rgn
2. la prima volta il sistema operativo non riconosce (per un qualche buco nel sistema) il programma cui è collegato il file di dati e per cui ti dice:
A. che non sa quale sia il programma;
B. di cercare sulla rete (se non ricordo male);
C. oppure di scegliere tu manualmente quale è il programma associato
3. seleziona l'ultima possibilità (seleziona manualmente) e scegli Updater.exe quale programma da associare (Updater che hai decompresso nella stessa cartella) ed ecco che tutto funziona ed aggiorni l'audio alla ver. 3.00
A proposito, una volta fatto ciò il sistema operativo mantiene in memoria l'associazione del file dati al programma updater e quindi per il prossimo aggiornamento è sufficiente fare doppio click sul file dati che il programma parte.
Spere di essere stato chiaro.