![]() |
Nuova release firmware Quest
|
Grazie mille.
Claudio |
SIETE PIU' VELOCI DELLA LUCE!!!
Anzi, BERTA E' PIU' VELOCE DELLA LUCE !!! Io avevo controllato "SOLO" ieri sera ... GRAZIE |
Quote:
ma a cosa serve questo aggiornamento??? |
gia' scarregato, ma non ho ancora provato per vedere le eventuali differenze...
|
Quote:
|
Quote:
|
Un nostro amico del "BRANCO" (club di enduristi) è soprannominato Bi.Bi. in quanto abbreviativo di BRUNO BURRONE per la sua naturale predisposizione ai tuffi nel vuoto con i mezzi a due ruote a motore (trial, enduro, strada ...!!!).
RECORD ASSOLUTO: Tuffo di m. 200 (di dislivello) con balzi di 20 - 30 m alla volta con la moto da trial (davanti ad una decina di persone atterrite). Ci sono voluti 2 elicotteri per recuperarlo (il primo non era attrezzato per il recupero senza atterrare, cosa impossibile visto dove si era fermato Bi.Bi.). RISULTATO: neppure una frattura, solo un'infinità di botte! |
ho scaricato ed installato il firmware 3.50...
e gia che c'ero ho scaricato anche il nuovo audio 3.00 in italiano ma non ho capito come si installa... si unzippano i file ma poi sulle istruzioni in inglese c'e' scritto 1. Open the C:\Garmin (or other folder where you un-zipped the files), locate the file named 'QuestAudio*.rgn' (where * is the language you wish to load) and drag it over the file named Updater.exe. e cosa sarebbe esattamente drag it over?? Luca - Quest su gs 1100 |
Quote:
DRAG OVER vuol dire trascinalo su. In altre parole dovresti prendere il file decompresso contenente i dati con click sinistro del mouse e trascinarlo sopra il file di "updater" per lanciarlo, ma almeno a me con WIN XP PRO non funziona. Utilizza invece questo sistema: 1. clicchi due volte sul file decompresso di updater che si chiama: QuestAudioItalian300.rgn 2. la prima volta il sistema operativo non riconosce (per un qualche buco nel sistema) il programma cui è collegato il file di dati e per cui ti dice: A. che non sa quale sia il programma; B. di cercare sulla rete (se non ricordo male); C. oppure di scegliere tu manualmente quale è il programma associato 3. seleziona l'ultima possibilità (seleziona manualmente) e scegli Updater.exe quale programma da associare (Updater che hai decompresso nella stessa cartella) ed ecco che tutto funziona ed aggiorni l'audio alla ver. 3.00 A proposito, una volta fatto ciò il sistema operativo mantiene in memoria l'associazione del file dati al programma updater e quindi per il prossimo aggiornamento è sufficiente fare doppio click sul file dati che il programma parte. Spere di essere stato chiaro. |
Perfetto!!
io usavo totalcommander e non ne voleva sapere di funzionare trascinandolo sopra. seguendo il tuo consiglio tutto ok! funziona anche prendendolo da risorse del computer e trascinandolo sopra updater.exe che in questo modo lo accetta. Grazie Luca - quest su gs 1100 |
l'ultima era del 1989!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |