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		|  20-06-2005, 13:11 | #1 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
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				 garmin 60cs alimentazione cavo???? 
 
			
			penso che per l'accendisigari sia già in dotazione... 
quello diretto per la moto invece va preso in touratech?
 
e nel caso... quale è???? non riesco a trovarlo...
 
oppure va preso questo e tagliato?
  
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		|  20-06-2005, 13:20 | #2 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			il cavo è in dotazione se compri l'auto navigation kit. è praticamente il kit che ha il city select 7, la basa per metterlo in auto e il cavetto, appunto. 
 per attaccarlo al gs ho comprato da touratech l'adattatore
 
 Adattatore ZA
 Euro 10,34
 Adattatore per il collegamento di apparecchi con spina per accendisigari a motociclette dotate di presa di bordo come di serie su BMW.
 01-030-0017-0
 
 Ciao,
 
 Massimiliano
 
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		|  20-06-2005, 13:43 | #3 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
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			io non voglio spine.....in fuoristrada non vanno bene.... le vibrazioni spaccano tutto...  
voglio collegarlo in diretto con due FASTON agli appositi morsetti (con fusibili ausiliari    ) che ci sono sulla mia moto...
 
infatti la TT indica che per un collegamento diretto bisogna comprare il cavo sopra e tagliarlo.... 
 
però volevo capire se magari c'è il cavetto già fatto e io non lo trovo sul sito...
		
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		|  20-06-2005, 13:48 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Devi prendere il cavo a fili liberi. Dovrebbe essere questo:   
E' lo stesso del III, V ecc...
  
Nel kit automotive ti danno il cavo con la spina accendisigari. Se ce l'hai e pensi di non usarlo puoi tagliare quello....ma mettere l'adattatore per presa moto sulla spina accendisigari...mi pare un catafalco.
  
Io ho preso il cavo a fili liberi e uno spinotto della touratech (il micro è il più piccolo e meglio fatto); ora non ricordo se il cavo aveva già il portafusibile o se ce l'ho aggiunto io su consiglio dell'esimio ingegnere bolognese (lo devo citare altrimenti mi si offende     ); se vuoi ti controllo da quanto è il fusibile...un po' di guaina termorestringente per proteggere i cavi e un po' di silicone per sigillare i punti in cui i cavi entrano nel portafusibile e nello spinotto e il gioco è fatto.
		
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 ....io sono ancora qua.
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		|  20-06-2005, 13:49 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Scusa, ho letto il tuo secondo post dopo aver risposto. Allora cancella tutto il discorso sullo spinotto e valuta solo la possibilità di interporre il fusibile se già non fosse previsto nel circuito della moto.
		 
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		|  20-06-2005, 13:52 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			ho cercato anch'io e me sa' che c'hai ragione. Devi comprare quello della foto e mozzarlo. Il cavo così già tagliato esiste solo per gli street pilot.   
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		|  20-06-2005, 13:55 | #7 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
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			dunque.... ma il 60CS ha la stessa presa dati/alimentazione del V? 
perchè in caso... sono un cazzone perchè l'ho venduto insieme al V...    
e allora basta ricomprarlo...
 
ma sul sito touratech non dicono che è la stessa.... o almeno non è precisato...
		
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		|  20-06-2005, 14:07 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Se sul sito Touratech vai alla pagina del 60CS e leggi i contenuti dei vari kits, vedrai che contengono questo cavo per collegamento alla presa di bordo:" -Cavo alimentazione per la rete di bordo (presa DIN) GPS II/III/V/StreetPilot /StreetPilot III/GPS12XL/GPS 176/GPSMap 60/60CS"
 
 Da cui si evince che il cavo è lo stesso
 Allo stesso modo se vai alla pagina degli accessori Garmin trovi ad esempio il:
 "Cavo alimentazione con presa DIN Garmin GPS II/III/V/StreetPilot/StreetPilot III/GPS12XL
 GPS 176/GPSMap 60/60CS "
 
 E la stessa serie di navigatori è indicata in quello che hai postato tu. Invece nella figura di quello a cavi liberi sono indicati solo quelli della serie II/III/V...ma evidentemente è una dimenticanza. Inoltre la stessa informazione me l'aveva data sempre l'esimio ingegnere e l'avevo verificata anche sul sito della Garmin: il cavo a fili liberi è lo stesso codice.
 
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		|  20-06-2005, 14:12 | #9 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			leggi le specifiche...pare che lo streetpilot III abbia la stessa presa del 60cs... 
però i modelli con il + non sono riportati sul cavetto da 26€, però su quello da 21 puoi attaccarci lo street III, però se mia nonna c'avesse le ruote sarebbe una carriola.......   
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		|  20-06-2005, 14:41 | #10 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
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			ok ho avuto conferma che è lo stesso del V....
 devo ricomprarlo... beh tanto devo ordinare il supporto touratech...
 
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		|  21-06-2005, 01:50 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Barbasma
					
				 dunque.... ma il 60CS ha la stessa presa dati/alimentazione del V? 
perchè in caso... sono un cazzone perchè l'ho venduto insieme al V...    |  SEI UN CAZZONE .... come scritto di là è detto al tel.     
Avere già l'impianto fatto .... e doverlo rifare .... CAZZONE     |  
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		|  22-06-2005, 00:20 | #12 |  
	| Il salvatore del G.V.! 
				 
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		| 
					Originariamente inviata da Barbasma
					
				 io non voglio spine.....in fuoristrada non vanno bene.... le vibrazioni spaccano tutto...  
voglio collegarlo in diretto con due FASTON agli appositi morsetti (con fusibili ausiliari    ) che ci sono sulla mia moto...
 
infatti la TT indica che per un collegamento diretto bisogna comprare il cavo sopra e tagliarlo.... 
 
però volevo capire se magari c'è il cavetto già fatto e io non lo trovo sul sito... |  Naaaaaa ..........Matteo non mi dire che hai preso il 60CS sei un bastardone !!!! 
Maucing che mi ha venduto lo SPIII mi ha dato il cavetto che mostri in foto....ho semplicemente sostituito lo spinotto con uno da accendisigari e lo collegato alla batteria (non lo tagliare ...nello spinotto c'è una vite...lo scolleghi cosi il tutto ti rimane integro) 
Ho fatto così: 
- Ho collegato alla batteria uno spinotto femmina che trovi a 5 euro dai negozi acessori auto 
- poi ho collegato lo spinotto maschio .......il tutto serrato bene con fascette da elettricista  
Fidati che con le vibrazioni non si stacca nulla....te lo confermo con il maialtitano fatto lo scorso anno  
Hai preso quel 60CS che mi avevi linkato a me ?
		 
				__________________Saluti Jack
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		|  22-06-2005, 00:25 | #13 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
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		|  22-06-2005, 00:26 | #14 |  
	| Il salvatore del G.V.! 
				 
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					Originariamente inviata da bodo
					
				 Devi prendere il cavo a fili liberi. Dovrebbe essere questo:   
E' lo stesso del III, V ecc...
  
Nel kit automotive ti danno il cavo con la spina accendisigari. Se ce l'hai e pensi di non usarlo puoi tagliare quello....ma mettere l'adattatore per presa moto sulla spina accendisigari...mi pare un catafalco.
  
Io ho preso il cavo a fili liberi e uno spinotto della touratech (il micro è il più piccolo e meglio fatto); ora non ricordo se il cavo aveva già il portafusibile o se ce l'ho aggiunto io su consiglio dell'esimio ingegnere bolognese (lo devo citare altrimenti mi si offende     ); se vuoi ti controllo da quanto è il fusibile...un po' di guaina termorestringente per proteggere i cavi e un po' di silicone per sigillare i punti in cui i cavi entrano nel portafusibile e nello spinotto e il gioco è fatto. |  E' sufficiente un fusibile da 500 mAh
		 
				__________________Saluti Jack
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		|  22-06-2005, 00:26 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Mi sembra di averlo già postato, ma se avete bisogno di cavi qui:http://store.yahoo.com/gilsson/gagps76gp76g.html 
Già fatto acquisti, merce a casa in una settimana. E costano meno.
		
				__________________r 1150gs  E.R. (extended range)
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		|  22-06-2005, 00:27 | #16 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
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				      | 
 
			
			sul V ne avevo uno da 1,5...
		 
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		|  22-06-2005, 00:29 | #17 |  
	| Il salvatore del G.V.! 
				 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Barbasma
					
				 sul V ne avevo uno da 1,5... |   troppo alto !!!
		 
				__________________Saluti Jack
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		|  22-06-2005, 00:30 | #18 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
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			ah ok comunque sulla moto è già previsto un fusibile.... ci sono due prese ausiliarie....
		 
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		|  22-06-2005, 00:30 | #19 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
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		| 
					Originariamente inviata da triger
					
				 |  in effetti...
 
ma spese di trasporto e dazi?
		 
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		|  22-06-2005, 00:35 | #20 |  
	| Il salvatore del G.V.! 
				 
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		| 
					Originariamente inviata da triger
					
				 |  Interessante.....mi servirebbe una antenna esterna per il mio SPIII ma non vedo quelle con il collegamento BNC ?
 
Purtroppo non mastico nulla di inglese non ci capisco una mazza !!!
		 
				__________________Saluti Jack
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		|  22-06-2005, 00:38 | #21 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
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			x jack
 se lo SP III ha la stessa connessione del V ho una antenna esterna da vendere.... sul 60 non si può mettere....
 
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		|  22-06-2005, 00:41 | #22 |  
	| Il salvatore del G.V.! 
				 
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		| 
					Originariamente inviata da Barbasma
					
				 x jack
 se lo SP III ha la stessa connessione del V ho una antenna esterna da vendere.... sul 60 non si può mettere....
 |  Mi interessa ....dovrebbe avere la stessa connessione vale a dire BNC
 
Bisognarebbe provarla !!
		 
				__________________Saluti Jack
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		|  22-06-2005, 00:43 | #23 |  
	| Il salvatore del G.V.! 
				 
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					Originariamente inviata da Barbasma
					
				 x jack
 se lo SP III ha la stessa connessione del V ho una antenna esterna da vendere.... sul 60 non si può mettere....
 |   Prova a guardare se ha un codice che controllo su un sito rivenditore di Modena
		 
				__________________Saluti Jack
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		|  22-06-2005, 00:51 | #24 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
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			x jack
 se l'antenna che si smonta è la stessa.... va bene...
 
 per esempio sul 276C va bene...
 
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		|  22-06-2005, 01:06 | #25 |  
	| Il salvatore del G.V.! 
				 
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		| 
					Originariamente inviata da Barbasma
					
				 x jack
 se l'antenna che si smonta è la stessa.... va bene...
 
 per esempio sul 276C va bene...
 |  Prezzo e modalità di consegna.....tanto sei sempre dalle mie parti !!!!
		 
				__________________Saluti Jack
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