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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			26-10-2009, 22:14
			
			
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			#101
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2004 
				ubicazione: Belluno 
				
				
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			Per me l'unica, matematica, incontrovertibile differenza che c'è tra Rossi e Stoner è questa: 
 
Altri ragionamenti non hanno a che fare col motociclismo, secondo me.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
			 
		
		
		
		
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			26-10-2009, 22:18
			
			
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			#102
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
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			Per superare il Rosso Ducati ha dovuto osare il massimo ... Bravo. Ma difficile che gli riesca ancora.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
			 
		
		
		
		
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			26-10-2009, 22:20
			
			
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			#103
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2008 
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					Originariamente inviata da  Supermukkard
					 
				 
				... 
			
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 Dato il "particolare momento" invece del fracobollo che hai postato ... una foto più grande no eh?     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS '08 naor
			 
		
		
		
		
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			26-10-2009, 22:31
			
			
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			#104
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Wherever I May Roam 
				
				
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			Ke palle. 
Io tengo per Ducati.  
Stoner mi piace come persona. 
 
Rossi è IL campione. Il migliore. Bravo in tutto.  
 
Basta tifo da stadio. Le gare si guardano per vedere i sorpassi, le derapate, le staccate... poi se vince Rossi bene, se vince la Ducati benissimo... Stoner Capirossi, Edwards... chi vince è uguale... 
 
Ci sono campioni che sono dei grandi anche se hanno vinto un mondiale solo... 
Schwantz...  
Scaricatevi SFIDE del 01.08.2005...  
ci sono piloti purtroppo dimenticati che sono stati dei grandi... Pasolini... 
Saarinen...  dopo averlo visto,magari cambierete idea su cos'è il motociclismo... nessun campione corre per arrivare secondo.  
 
W le moto W i piloti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				*** R1200R Alpinweiß *** 
I coglioni sono molti più di 2. I cilindri no.
			 
		
		
		
		
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			26-10-2009, 23:57
			
			
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			#105
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2002 
				ubicazione: In riva al mare 
				
				
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					Originariamente inviata da  IlMaglio
					 
				 
				Per superare il Rosso Ducati ha dovuto osare il massimo ... Bravo. Ma difficile che gli riesca ancora. 
			
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 mah può darsi intanto quest'anno ci ha regalato il sorpasso a lorenzo,la differenza tra i 2 è anche e soprattutto questa lui è capace di cose impossibili stoner quando mai ha fatto vedere cose simili?se la gente si appassiona a questo sport è anche per le sue imprese
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			27-10-2009, 00:14
			
			
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			#106
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2006 
				ubicazione: Pianeta Bicilindrico 
				
				
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					Originariamente inviata da  paso
					 
				 
				lui è capace di cose impossibili stoner quando mai ha fatto vedere cose simili? 
			
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 Certo che se le telecamere stanno sempre e comunque su Sua 46ità, è poco probabile che si possano vedere le cose fatte da altri. 
Per esempio, quest'anno, in una gara che nemmeno ricordo qual'è ma che era prima del suo stop di metà campionato, Stoner ha fatto un sorpasso da cineteca con una staccata impossibile, facendo fuori in un colpo solo Rossi e Pedrosa. La cosa è passata totalmente sotto silenzio, sia in diretta sia in replay, da parte del sig. regista di Itaglia 1 e dell'altrettanto sig. commentatore Guido Meda. Due veri asini. 
Se l'avesse fatto Rossi, invece, alè, il Mar Rosso apriva senz'altro le acque.
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  paso
					 
				 
				se la gente si appassiona a questo sport è anche per le sue imprese 
			
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 La gente si appassiona a qualsiasi cosa venga magnificata in tivvù, fossero pure le tette di Cristina del grande fratello.
 
Per gli appassionati e per gli sportivi veri, invece, il discorso è diverso. Nella corsa di domenica scorsa, per esempio, il momento più spettacolare è stato il susseguirsi di sorpassi fra Lorenzo e Hayden, che da parete del sempre sig. Guido Meda ha avuto in telecronaca giusto quel tanto di commento e di attenzione di cui proprio non si poteva fare a meno. Poi però basta, ci mancherebbe, c'era Sua 46ità da seguire passo passo. Non sia mai che gli si perdesse un'inquadratura delle regali terga.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
			 
		
		
		
		
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			27-10-2009, 00:18
			
			
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			#107
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2008 
				ubicazione: Pavia 
				
				
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					Originariamente inviata da  wildweasel
					 
				 
				... Per gli appassionati e per gli sportivi veri ... 
			
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 ... che non sono quelli a cui piace Valentino Rossi ...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS '08 naor
			 
		
		
		
		
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			27-10-2009, 01:58
			
			
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			#108
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Wildweasel guarda che qua e' tempo perso ... Obiettivita' sportiva non c'e' al di la della venerazione per il 46 e tutto cio' che rappresenta ....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-10-2009, 06:23
			
			
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			#109
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
				ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio 
				
				
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				Terzo a pari merito
                         
			 
			
		
		
		
			
			... il Dottore al terzo posto dei più titolati di sempre. 9 mondiali come Hailwood e Ubbiali, contro i 13 di Angel Nieto e i 15 di Giacomo Agostini 
http://www.motosprint.it/motomondial...+tutti+i+tempi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
			 
		
		
		
		
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			27-10-2009, 07:51
			
			
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			#110
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
				
				
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					Originariamente inviata da  ciquez
					 
				 
				Io considerero Rossi quando vincera con una moto oggettivamente inferiore e con una squadra nel box che non sia quella che da una ventina di anni vince il mondiale... 
			
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Forse ti sei perso questo passaggio:
 
 Nella stagione 2004 Rossi passa alla Yamaha; inizialmente la mossa solleva qualche perplessità, perché la Yamaha è giudicata tecnicamente inferiore alla Honda: nell'arco della stagione precedente il risultato migliore fu solamente un terzo posto (con Max Biaggi ve lo ricordate? Che ritornò in Honda perchè la Yamaha faceva cagare). Rossi raccoglie comunque la sfida e porta con sé nel nuovo  team alcuni elementi chiave della vecchia squadra. Il risultato è una moto nettamente migliorata, con cui Rossi vince il motomondiale, a  dodici anni di distanza dall'ultima vittoria di una moto Yamaha.
  
No, no! Hai ragione...una ventina di anni non son dodici...       
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di 63roger63;  27-10-2009 a 08:31
					
					
				
			
		
		
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			27-10-2009, 07:59
			
			
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			#111
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio 
				
				
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				Le 100 vittorie di V. Rossi
                         
			 
			
		
		
		
			
			le 100 vittorie di Valentino Rossi in motomondiale:  
 
1996 
(APRILIA) Mondiale 125 (piazzamento finale: nono)  
1. Gp Rep. Ceca 
 
 1997 
(APRILIA) Mondiale 125 (piazzamento finale: primo)  
2. Gp Malesia  
3. Gp Spagna  
4. Gp Italia  
5. Gp Francia  
6. Gp Olanda  
7. Gp Imola  
8. Gp Germania  
9. Gp Brasile  
10. Gp Inghilterra  
11. Gp Catalunya  
12. Gp Indonesia 
 
 1998 
(APRILIA) Mondiale 250 (piazzamento finale: secondo)  
13. Gp Olanda  
14. Gp Imola  
15. Gp Catalunya  
16. Gp Australia  
17. Gp Argentina 
 
 1999 
(APRILIA) Mondiale 250 (piazzamento finale: primo)  
18. Gp Spagna  
19. Gp Italia  
20. Gp Catalunya  
21. Gp Inghilterra  
22. Gp Germania  
23. Gp Rep. Ceca  
24. Gp Australia  
25. Gp Sudafrica  
26. Gp Brasile 
 
 2000 
(HONDA) Mondiale 500 (piazzamento finale: secondo)  
27. Gp Inghilterra  
28. Gp Brasile 
 
 2001 
(HONDA) Mondiale 500 (piazzamento finale: primo)  
29. Gp Giappone  
30. Gp Sudafrica  
31. Gp Spagna  
32. Gp Catalunya  
33. Gp Inghilterra  
34. Gp Rep. Ceca  
35. Gp Portogallo  
36. Gp Pacifico  
37. Gp Australia  
38. Gp Malesia  
39. Gp Brasile 
 
 2002 
(HONDA) MotoGP 1 (piazzamento finale: primo)  
40. Gp Giappone  
41. Gp Spagna  
42. Gp Francia  
43. Gp Italia  
44. Gp Catalunya  
45. Gp Olanda  
46. Gp Inghilterra  
47. Gp Germania  
48. Gp Portogallo  
49. Gp Brasile  
50. Gp Australia 
 
 2003 
(HONDA) MotoGP 1 (piazzamento finale: primo)  
51. Gp Giappone  
52. Gp Spagna  
53. Gp Italia  
54. Gp Rep. Ceca  
55. Gp Portogallo  
56. Gp Brasile  
57. Gp Malesia  
58. Gp Australia  
59. Gp Comunità Valenciana 
 
 2004 
(YAMAHA) MotoGP (piazzamento finale: primo)  
60. Gp Sudafrica  
61. Gp Italia  
62. Gp Catalunya  
63. Gp Olanda  
64. Gp Inghilterra  
65. Gp Portogallo  
66. Gp Malesia 
 
  
67. Gp Australia  
68. Gp Comunità Valenciana 
 
 2005 
(YAMAHA) MotoGP (piazzamento finale: primo)  
69. Gp Spagna  
70. Gp Cina  
71. Gp Francia  
72. Gp Italia  
73. Gp Catalunya  
74. Gp Olanda  
75. Gp Inghilterra  
76. Gp Germania  
77. Gp Rep. Ceca  
78. Gp Qatar  
79. Gp Australia 
 
 2006 
(YAMAHA) MotoGP (piazzamento finale: secondo)  
80. Gp Qatar  
81. Gp Italia  
82. Gp Catalunya  
83. Gp Germania  
84. Gp Malesia 
 
 2007 
(YAMAHA) MotoGP (piazzamento finale: terzo)  
85. Gp Spagna  
86. Gp Italia  
87. Gp Olanda  
88. Gp Portogallo 
 
 2008 
(YAMAHA) MotoGP (piazzamento finale: primo)  
89. Gp Cina  
90. Gp Francia  
91. Gp Italia  
92. Gp Usa  
93. Gp Repubblica Ceca  
94. Gp San Marino  
95. Gp Indianapolis  
96. Gp Giappone  
97. Gp Malesia 
 
 2009 
(YAMAHA) MotoGP  
98. Gp Spagna  
99. Gp Catalunya  
100. Gp Olanda 
...........
  
'na micragna, il 2009 
E' dal 2006 che la media si è incominciata ad abbassare ..
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di IlMaglio;  27-10-2009 a 08:01
					
					
				
			
		
		
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			27-10-2009, 08:00
			
			
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			#112
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi.... 
				
				
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					Originariamente inviata da  IlMaglio
					 
				 
				Rossi se ne andò innanzitutto per i quattrini* ... Ponti d'oro! 
Ma comunque, qua non si discute la Grandezza di V. Rossi pilota, ma la sua Divinità: quando tampona, quando velenosamente provoca gli avversari, quando le gomme ... quando la benzina ... quando è perseguitato .. quando sembra che... (*) 
			
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*...anche   , ma non mi venire a dire che a quei livelli uno rischia la carriera solo per i soldi. 
 
 
 (*) Fin qui hai fatto la descrizione di Max Biaggi...nostalgia?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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			27-10-2009, 08:02
			
			
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			#113
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  IlMaglio
					 
				 
				Per superare il Rosso Ducati ha dovuto osare il massimo ... Bravo. Ma difficile che gli riesca ancora. 
			
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 Beh! Per quest'anno c'è riuscito, per il prox vediamo.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-10-2009, 08:26
			
			
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			#114
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			per onestà occorre ricordare che Rossi ha sempre corso nelle categorie inferiori con moto davvero vincenti. Chiunque salisse su Aprilia ufficiale..tra 125 e 250 aveva altissime possibilità di arrivare primo. nel 98 rossi arrivo secondo, primo Capirossi...su stessa moto per capire che il mezzo conta 
Idem con Honda. 
Il capolavoro assoluto invece è stato fatto con il passaggio in yamaha. 
Il primo con Yamaha vale 10 degli altri IMHO..per dimostrare che la moto si costruisce...e lui era in grado di farlo. (Pedrosa  e Hrc sono  ancora li a chiedersi come fare sta moto...)
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di bikelink;  27-10-2009 a 08:33
					
					
				
			
		
		
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			27-10-2009, 08:26
			
			
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			#115
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Stoner 1961
					 
				 
				Wildweasel guarda che qua e' tempo perso ... Obiettivita' sportiva non c'e' al di la della venerazione per il 46 e tutto cio' che rappresenta .... 
			
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 Quello che mi lascia perplesso è che dei dati "oggettivi", quali le vittorie di Vale, cerchino di essere confutati con dei ragionamenti "soggettivi" senza alcun fondamento.
  
Quello che a molti rode è il fatto che  è l'uomo che fa la differenza su di un mezzo meccanico.
  
Nell'era dell'elettronica questo rapporto tra l'uomo e la macchina si è spostato a favore della macchina.  
Valentino è, forse, l'ultimo rappresentante di un gruppo di piloti che ha fatto e sta facendo storia, vedi i vari Nuvolari, Agostini, Fangio, Schumacher...etc, tutti piloti nel vero senso della parola.
  
Dopo Valentino Rossi vincerà la Ducati..o la Honda...o la Yamaha...ma saranno le moto a vincere non più i piloti. 
Guardate che noia mortale è diventata la formula1.
  
Cmq lo avevo già postato: 
Stoner ha 25 anni, vediamo cosa hanno fatto i suoi avversari fino a 25 anni. 
  
Valentino Rossi a 25 anni (16/02/1979)aveva già vinto: 
1997-mondiale 125; 
1999-mondiale 250; 
2001- mondiale 500 ed in più alla 8 ore di  Suzuka il mondiale Endurance;  
2002-mondiale moto GP; 
2003-mondiale moto GP; 
2004-mondiale moto GP.
 
Stoner fino ad oggi che cosa ha vinto? 
2007- mondiale moto GP.
  
Lorenzo cosa ha vinto, tenedo conto che ha 22 anni? 
2006- mondiale 250; 
2007- mondiale 250. 
  
Questi son dati "oggettivi" e non statistiche quantistiche...  
I vostri ragionamenti son del tipo: 
Ma nove per nove farà 81?       
http://www.youtube.com/watch?v=845Yu...eature=related
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di 63roger63;  27-10-2009 a 08:34
					
					
				
			
		
		
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			27-10-2009, 08:38
			
			
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			#116
			
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			roger, il mezzo conta eccome. Rossi per primo lo sa. quando ha voluto le gomme fatte dagli altri.. sviluppate da altri...con i rischi presi da altri...(ricordarsi le esplosioni in rettilineo..). Rossi è una spanna sopra gli altri. ma senza il "mezzo" non vinci, altrimenti fai podismo o atletica se pensi di essere migliore di un altro. è sempre il connubio uomo macchina nelle gare motoristiche che conta.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-10-2009, 08:52
			
			
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			#117
			
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			E qui sta la differenza,  
mentre altri si son trovati il pacchetto già bello che fatto, vedi Stoner e Lorenzo, Valentino e il suo team si son costruiti la moto.
  
Mi domando spesso se un Jorge Lorenzo o un Casey Stoner sarebbero capaci di sviluppare una moto com'era la Yamaha nel 2003?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-10-2009, 08:58
			
			
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			#118
			
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					Originariamente inviata da  bikelink
					 
				 
				roger, il mezzo conta eccome. Rossi per primo lo sa. quando ha voluto le gomme fatte dagli altri.. sviluppate da altri...con i rischi presi da altri...(ricordarsi le esplosioni in rettilineo..). Rossi è una spanna sopra gli altri. ma senza il "mezzo" non vinci, altrimenti fai podismo o atletica se pensi di essere migliore di un altro. è sempre il connubio uomo macchina nelle gare motoristiche che conta. 
			
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 Hai ragione, come darti torto, la verità stà sempre nel mezzo e sulla faccenda gomme, era palese la supremazia Bridgestone, Michelin aveva già fatto palesare il suo ritiro dalle competizioni non fornendo materiale adeguato a tutti i team ...problemi con le gomme ne ha avuti anche lui in più di due occasioni che hanno provocato degli zeri e la perdita del mondiale...... 
Resta il fatto che per essere sul tetto del mondo, devi dare gas più e meglio degli altri, questo è un dato inconfutabile. 
La persecuzione di Rossi è quella di essere destinato e condannato a vincere, del resto i suoi detrattori, non perdono tempo a criticarlo e darlo per morto, ogni qual volta prende paga.....non è sempre festa e prima o poi toccherà anche a lui appendere gli stivali al chiodo, con buona pace dei suoi avversari. 
Potrà non vincere più un altro mondiale, ma statene certi, finchè avrà la voglia di correre, gli altri dovranno davvero sputare sangue per meritarselo.
                
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-10-2009, 09:01
			
			
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			#119
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  IlMaglio
					 
				 
				Per superare il Rosso Ducati ha dovuto osare il massimo ... Bravo. Ma difficile che gli riesca ancora. 
			
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 E' probabile Maglio, le carriere sportive per un effetto naturale, hanno le sembianze di parabole, ora lui è all'apice e da lì non può che scendere....mi pare del tutto ovvio .   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-10-2009, 09:03
			
			
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			#120
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  geba
					 
				 
				... che non sono quelli a cui piace Valentino Rossi ...    
			
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 Mica vero. 
Gli appassionati veri sono quelli a cui il gesto tecnico di alto livello piace a prescindere da chi lo compie. E se è certamente vero che Rossi ha fatto tante cose da cineteca del motociclismo, non è misconoscere i suoi meriti e le sue qualità dire che tanti altri piloti hanno fatto cose da "saltare sul divano", per dirla alla Meda. 
Ma il fatto è che se non hai il 46 sulla carena i riflettori ti illuminano ben poco, qualsiasi cosa tu faccia.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
			 
		
		
		
		
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			27-10-2009, 09:06
			
			
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			#121
			
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					Originariamente inviata da  wildweasel
					 
				 
				... Ma il fatto è che se non hai il 46 sulla carena i riflettori ti illuminano ben poco, qualsiasi cosa tu faccia. 
			
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 E questo vorrà pur dire qualcosa...    
O pensi che la moltitudine dei rossisti sia obbligata, pistola alla tempia, dai media ad ammirare Vale?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Il lato bianco della forza.
			 
		
		
		
		
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			27-10-2009, 09:08
			
			
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			#122
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  megag
					 
				 
				Hai ragione, come darti torto, la verità stà sempre nel mezzo e sulla faccenda gomme, era palese la supremazia Bridgestone, Michelin aveva già fatto palesare il suo ritiro dalle competizioni non fornendo materiale adeguato a tutti i team ...problemi con le gomme ne ha avuti anche lui in più di due occasioni che hanno provocato degli zeri e la perdita del mondiale...... 
Resta il fatto che per essere sul tetto del mondo, devi dare gas più e meglio degli altri, questo è un dato inconfutabile. 
La persecuzione di Rossi è quella di essere destinato e condannato a vincere, del resto i suoi detrattori, non perdono tempo a criticarlo e darlo per morto, ogni qual volta prende paga.....non è sempre festa e prima o poi toccherà anche a lui appendere gli stivali al chiodo, con buona pace dei suoi avversari. 
Potrà non vincere più un altro mondiale, ma statene certi, finchè avrà la voglia di correre, gli altri dovranno davvero sputare sangue per meritarselo.
                 
			
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per forza. altrimenti non sarebbe diventato il mito che è e che rimarrà. 
Capirossi dimostra che con la giusta preparazione ha davanti a sè altri 3/4 anni buoni. se le motivazioni lo sosterranno.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			27-10-2009, 09:11
			
			
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			#123
			
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					Originariamente inviata da  wildweasel
					 
				 
				Mica vero. 
Gli appassionati veri sono quelli a cui il gesto tecnico di alto livello piace a prescindere da chi lo compie. E se è certamente vero che Rossi ha fatto tante cose da cineteca del motociclismo, non è misconoscere i suoi meriti e le sue qualità dire che tanti altri piloti hanno fatto cose da "saltare sul divano", per dirla alla Meda. 
Ma il fatto è che se non hai il 46 sulla carena i riflettori ti illuminano ben poco, qualsiasi cosa tu faccia. 
			
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 Questo è un aspetto dei tanti quando sei il numero 1... succede in tutti gli sport e non deve essere considerata una colpa. 
I media vivono dell'annuncio, dell'aspettativa, della risonanza del titolo a lettere cubitali, sia quando devono osannarti, sia quando devono criticarti. 
Ciò non toglie che quello che dici sia vero, del resto in pista ci si confronta e si rischia tutti alla stessa maniera. ....... ma tant'è !!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-10-2009, 09:23
			
			
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			#124
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  IlMaglio
					 
				 
				L'unica cosa: a me me sembra che Stoner&Ducati sono gli unici veri ossi duri che V. Rossi ha incontrato finora 
			
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 Quindi ammetti che Biaggi era una pippa? Mi sembrava fosse un pilota che tu ritenevi migliore (fra i tanti fin'ora passati) di Rossi.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			27-10-2009, 09:24
			
			
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			#125
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  63roger63
					 
				 
				E qui sta la differenza,  
mentre altri si son trovati il pacchetto già bello che fatto, vedi Stoner e Lorenzo, Valentino e il suo team si son costruiti la moto. 
			
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 Questo è un altro classico esempio di leggenda metropolitana. Infatti c'è uno in Ducati che dice esattamente l'opposto. Si chiama Filippo Preziosi e forse qualcosina su questo argomento ne sa...   
"E poi c'è stato il lavoro di Casey, un pilota che io considero un grandissimo collaudatore. Lui ci ha fatto cambiare posizione di guida per aver maggiore trasferimento di carico, ci ha fatto trovare regolazioni meno esasperate. Amo Casey, è uno che va forte subito e poi ha un lato nascosto. Sa cambiare di colpo stile. Nel 2007 guidava benissimo una moto con un motore che girava altissimo, adesso è quello che sa modulare meglio il gas. Non è uno che guida aperto o chiuso e si fida dell'elettronica. E' uno molto sensibile, altro che traction control!"
Fonte:  http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=67&t=4192
Allora, cosa vogliamo fare, diamo credito alla banda Cereghini & co. oppure a Preziosi? 
No, perché se diamo per buone le opinioni di Preziosi, allora i suddetti Cereghini & co. possono tranquillamente fornire robuste braccia all'agricoltura invece di stare lì davanti alle telecamere a delirare su cose di cui non sanno un beneamato nulla.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
			 
		
		
		
		
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