|   | 

| 

| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  

|  26-10-2009, 10:18 | #126 |  
	| Mukkista doc 

| 

una borsa sola fa schifo alla vista, destra o sinistra che sia.Meglio il bauletto, e se non lo si ha la borsa serbatoio. Se devo trasportare roba per cui mi necessiterebbe una borsa laterale in più, le metto entrambe e una resta vuota
 Ma come una borsa sola riesca a rendere inguardabile una moto che invece è bellissima come la bmw, è incredibile ma vero
 Tutto questo imho, naturalmente

__________________R 1300 GS ADV - fedro.altervista.org
 YT Fedro919 - I fedro.919
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 11:38 | #127 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Gunther  una borsa sola fa schifo alla vista, destra o sinistra che sia.Meglio il bauletto, e se non lo si ha la borsa serbatoio. Se devo trasportare roba per cui mi necessiterebbe una borsa laterale in più, le metto entrambe e una resta vuota
 Ma come una borsa sola riesca a rendere inguardabile una moto che invece è bellissima come la bmw, è incredibile ma vero
 |  Quoto 100%       
				__________________......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 11:52 | #128 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

io l'unica volta che le ho tolte ho lasciato a casa anche l'impermeabilesul passo 100croci ho preso acqua
 e mi sono beccato l'influenza
 Mi sono ripromesso di saldarle sulla moto

__________________R 1200 GS WHITE SPECIAL EDITION
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 13:48 | #129 |  
	| Mukkista doc 

| 

Non chiedertelo più..., te lo dico io...Quote: 

| 
					Originariamente inviata da marco gs  ...Mi sono sempre chiesto quale sia il senso? Economico? O fa figo?
 |  
 fa figo!
    ...
e che ci vogliamo fare...! 
				__________________K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
 www.bedbreakfastlauretum.com/
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 14:02 | #130 |  
	| Mukkista doc 

| 

Se monti la borsa dx e qualcuno con mossa improvvida ti fa rovesciare la moto poggiata sul cavalletto laterale (che è a sx) ci sono buone possibilità che la borsa venga sacrificata ma che tale sacrificio ti salvi specchietti carena e quant'altro.

__________________Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più)  ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 14:07 | #131 |  
	| Mukkista 

Registrato dal: 12 Jul 2006 ubicazione: n/w milano-barbagia centro 
				      | 

Quando andavo all'Università mi dicevano che, compositivamente parlando, la ricerca ossessiva dalla simmetria celava una omosessualità latente

__________________KTM 990adv
 -CURVE +DRITTI
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 14:20 | #132 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da BREEZE  Quando andavo all'Università mi dicevano che, compositivamente parlando, la ricerca ossessiva dalla simmetria celava una omosessualità latente |  ...questo, forse, vuole dire che porti una sola borsa...?   
...per quanto riguarda l'omosessualità latente...posso senz'altro smentirti... o, forse..., faccio parte delle eccezioni...    
...comunque c'è anche un'altra teoria per chi porta una sola borsa in moto ed è..." che vuole fare il figo " ...!     
				__________________K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 14:39 | #133 |  
	| Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da paolo b  Vorrei ricordare (grazie Wotan) che l'uso di una sola borsa, qualora siano presenti gli agganci per una coppia, è espressamente vietato dal Codice della Strada: ART. 65 cap 07/a: (cut) motoveicoli dotati di sistemi di trasporto rimovibili (cut) è vietata la circolazione con dispositivo singolo (cut) sanzione da euro 85,15 a 234,75 (cut) |  Mi autocito, ad uso degli utilizzatori di "borsa singola" ai quali fosse sfuggito. 
Non che abbia mai visto (o sentito) qualcuno multato per questo, ma sai mai..

__________________K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
 K1200RS Yellow-Gray chequered flag

Ultima modifica di paolo b;  26-10-2009 a 14:45
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 15:13 | #134 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da paolo b  Mi autocito, ad uso degli utilizzatori di "borsa singola" ai quali fosse sfuggito.Non che abbia mai visto (o sentito) qualcuno multato per questo, ma sai mai..
 |  quindi uno che ingombra meno da codice è da multa...??? bella perla questa....

__________________r 80 g/s 1984 Paris Dakar, Lucia
 R 1150 GS ADV 25° jahre, Beatrice
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 15:17 | #135 |  
	| Mukkista doc 

| 

Io uso una borsa solo perchè la moto la lascio in strada e ogni sera portare in casa una borsa sola è meglio di due...

__________________Errare humanum est - r 1150 r -
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 15:23 | #136 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 29 May 2009 ubicazione: Villamukka di Saponaia (PD) 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da BREEZE  Quando andavo all'Università mi dicevano che, compositivamente parlando, la ricerca ossessiva dalla simmetria celava una omosessualità latente |  Beh, che dire QUOTO AL 100% ... ma pensa te che problemi ... mi sembra che con tutta sta gente che vuole imporre stili, pensieri corretti, n. e tipo di borsa da montare, ecc. ci sia: 
1 - un sacco di tempo da perdere 
2 - una evidente voglia di dittatura  
3 - omosessualità conclamata

Consigli: visto che c'è una bella giornata perchè non si esce a fare un bel giro invece di ...

__________________ex GS 1200 '06, ora viaggio leggero ... XTZ 660 Ténéré '91
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 15:37 | #137 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Hellon2wheels  Se monti la borsa dx e qualcuno con mossa improvvida ti fa rovesciare la moto poggiata sul cavalletto laterale (che è a sx) ci sono buone possibilità che la borsa venga sacrificata ma che tale sacrificio ti salvi specchietti carena e quant'altro. |  Questa è la più bella che sento da un pezzo...      
Direi che è in testa nella prova di arrampicata su specchio unto...

__________________Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 15:40 | #138 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da allibardia  Beh, che dire QUOTO AL 100% ... ma pensa te che problemi ... mi sembra che con tutta sta gente che vuole imporre stili, pensieri corretti, n. e tipo di borsa da montare, ecc. ci sia:1 - un sacco di tempo da perdere

Consigli: visto che c'è una bella giornata perchè non si esce a fare un bel giro invece di ...
 |  Visto che:

1 - ho lavorato ieri e oggi sono libero 
2 - voto Berlusconi 
3 - ho l'abs e quindi sono gay

Seguo il tuo consiglio e vado a fare un giro in moto!    
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 15:59 | #139 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da allibardia  Beh, che dire QUOTO AL 100% ... ma pensa te che problemi ... mi sembra che con tutta sta gente che vuole imporre stili, pensieri corretti, n. e tipo di borsa da montare, ecc. ci sia:1 - un sacco di tempo da perdere

|  Quì nessuno vuole imporre nulla agli altri..., piuttosto dire che uno vuol fare il " figo " è una cosa, simpatica anche se un pochino " rifreghereccia ", come dire che uno fa il " dentista " per dire che è " pieno di soldi ", mentre dire che uno è " frocio " sia un'altra cosa..., non credi?    
Comunque siamo senpre in un forum dove, fino a prova contraria, si scherza..., senza prendersela troppo.   
Un sacco di tempo da perdere l'abbiamo, più o meno, tutti altrimenti non staremmo a scrivere su QdE.   
Voglia di dittatura ce l'hanno tutti, purchè si sia il dittatore in persona.   
Omosessualità conclamata...noi non ci conosciamo, quindi non so se lo sei...   
Comunque, tornando alla borsa singola, a parte che ogniuno fa quello che crede, mi è capitato di chiedere, veramente, a 2 persone che andavano con una sola borsa il perchè non ne avessero messe 2 e mi è stato risposto da entrambi, come prima cosa..." si usa "..., non " è più pratico "...!

|  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 16:01 | #140 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da EnricoSL900  Questa è la più bella che sento da un pezzo...      
Direi che è in testa nella prova di arrampicata su specchio unto... |  
E' vero, è la più " fantasiosa"...     
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 16:08 | #141 |  
	| Mukkista doc 

| 

ma farsi i czz propri e tirare dritto no, eh?

__________________POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 17:58 | #142 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 29 May 2009 ubicazione: Villamukka di Saponaia (PD) 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Alecri  ma farsi i czz propri e tirare dritto no, eh? |  il concetto che volevo esprimere, in estrema sintesi, è proprio questo, senza volontà di attaccare nessuno, tanto meno EnricoSL900. 
di ironia ne ho sempre il pieno, l'acredine che leggo in molti commenti è ben altra cosa, ed è questa che mi stupisce! 
lamps

__________________ex GS 1200 '06, ora viaggio leggero ... XTZ 660 Ténéré '91
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 18:02 | #143 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 24 Apr 2004 ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio 
				      | 

mi capita di dover mettere una borsa sola per controbilanciare il peso del testicolo opposto
 purtroppo mi si gonfiano in modo asimmetrico e quello è l'unico modo per riuscire ad andare dritto

__________________BMW R1200GS ADV LC

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 18:14 | #144 |  
	| Pivello Mukkista 

Registrato dal: 25 May 2009 ubicazione: a nord-ovest  di Milano...Ca' di Barchi... 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da essemme  meglio una borsa sola che il bauletto.io però uso la sx
 |  anch'io sono per la sx (borsa)...almeno non rischio dilasciarla sulle auto in fila..

__________________r1150r bicolore grey/blue..l'ultima...
 Bmw è solo boxer
 |  
	|   |   |  

|  26-10-2009, 18:37 | #145 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Themau  mi capita di dover mettere una borsa sola per controbilanciare il peso del testicolo opposto
 purtroppo mi si gonfiano in modo asimmetrico e quello è l'unico modo per riuscire ad andare dritto
 |  ho lo stesso problema col glande, è enorme e tira a sinistra, quindi borsa destra....mi tocca.....

__________________r 80 g/s 1984 Paris Dakar, Lucia
 R 1150 GS ADV 25° jahre, Beatrice
 |  
	|   |   |  

|  27-10-2009, 00:13 | #146 |  
	| Mukkista in erba 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Gunther  una borsa sola fa schifo alla vista, destra o sinistra che sia.Meglio il bauletto, e se non lo si ha la borsa serbatoio. Se devo trasportare roba per cui mi necessiterebbe una borsa laterale in più, le metto entrambe e una resta vuota
 |  Si vede che non guidi nel traffico.    Parlo di quello vero! Noi a Roma ne sappiamo qualcosa. 
La borsa da serbatoio te la devi portare via , una volta fermato. Qui' durerebbe 20- 30 secondi al massimo , una volta fermato. 
Lascia perdere .........lo schifo.......è un altra cosa!

__________________CIAO BELLI :-)) sono arrivato a 6. adesso R 1200 GS ADV.
 |  
	|   |   |  

|  27-10-2009, 00:30 | #147 |  
	| Mukkista 

| 

Perchè le borse laterali si possono smontare?????
 Le pensano proprio tutte.......

__________________R1200GS ADV Enterprise
 Ridatemi il "Sergente" Romano
 |  
	|   |   |  

|  27-10-2009, 03:37 | #148 |  
	| Mukkista in erba 

Registrato dal: 04 Nov 2008 ubicazione: Basso Lazio confini con la Campania 
				      | 

Anche io uso sempre la dx,perchè con il carico si porta sempre la sporgenza a dx!Anche se di borse ne ho tutt'e tre!

__________________Ex R 1150 R
 Ex R 1200GS
 Piaggio "Sì" Eletronic 1990 In attesa che i figli crescono....
 |  
	|   |   |  

|  27-10-2009, 15:44 | #149 |  
	| Mukkista doc 

| 

Io ieri ho attraversato la città di Firenze (che non sarà Milano o Roma ma non è nemmeno una frazioncina di montagna) da nord a sud con le mie belle borse laterali montate sul Kappa.  
Non ci crederete, ma non sono rimasto imbottigliato e non le ho lasciate su nessuna macchina!   
 |  
	|   |   |  

|  23-02-2016, 20:04 | #150 |  
	| Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da paolo b  Vorrei ricordare (grazie Wotan) che l'uso di una sola borsa, qualora siano presenti gli agganci per una coppia, è espressamente vietato dal Codice della Strada:ART. 65 cap 07/a:
 (cut) motoveicoli dotati di sistemi di trasporto rimovibili (cut) è vietata la circolazione con dispositivo singolo (cut) sanzione da euro 85,15 a 234,75 (cut)
 |  ..ripesco questo vecchio 3d perchè mi sembra che l'argomento sia tornato di attualità.

A richiesta posso fornire il link ad altre discussioni inerenti il medesimo sentito problema.

__________________K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
 K1200RS Yellow-Gray chequered flag
 |  
	|   |   |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|