![]() |
una borsa sola: perchè?
Ho visto spesso moto equipaggiate con la sola borsa destra, direi quasi esclusivamente GS, sia vecchi modelli a 2valvole che più recenti a 4 valvole.
Mi sono sempre chiesto quale sia il senso? Economico? O fa figo? Mah, così è antiestetica e non credo che uno compri una BMW e poi risparmi su una borsa.... Inoltre quella montata è sempre la destra, quindi quella meno comoda da raggiungere in quanto quando la moto è sul cavalletto ci si approccia sempre dalla parte sinistra. Che ne dite? |
meglio una borsa sola che il bauletto.
io però uso la sx |
E' quella più capiente ;)
|
serve per avere un minimo di bagagliao in città pur rimanendo ragionevolemnte "agili".
La dx perche' e' quella non sagomata per la marmitta, quindi piu' grande e contiene il casco. cheers |
E poi basta contrappesare con il corpo tipo barca a vela:lol::lol:
|
io continuo a preferire il bauletto...
lo trovo più comodo... |
Quote:
Perciò se non hai l'esigenza di montarle tutt'e due (es. viaggio) monti solo quella dove possono entrare più cose (es. il casco) |
Quote:
|
Anche io ne ho visti diversi e mi sono infatti sempre chiesto come fanno solo con una valigia....dà effettivamente l'idea di essere più scomoda da portare....invece no perchè ne ho incontrati anche in collina che andavano tranquilli....
Io comunque le monto tutte e tre così non si sentono sole.... |
mai montato la borsa singola o la coppia o nessuna .
|
Le ho provate tutte, due valigie, una valigia a dx oppure a sx. Alla fine meglio il ragno sul codino e una borsa morbida da ficcarci sotto. Io uso uno zainetto tipo invicta con tanto di scomparto per il mac e me lo porto dove voglio anche quando smonto dalla moto. Inoltre senza bagagli laterali ho la percezione di una maggiore sicurezza nel traffico e in sorpasso.
|
io per giri brevi ne uso una sola. la sinistra.
ci metto dentro i pezzi di ricambio. quando giri con un 2 valvole è consigliabile avere un pò di attrezzattura con se.... :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
meno silicone più GS.... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ma daiiii!! :lol: |
Quote:
|
io metto solo la sx sul gs 100 perchè è in linea con le tettone.....quindi se passo davanti passo pure dietro, la dx sporge un pò e ogni volta che la metto rischio di lasciarla sul cancello....
|
Quote:
:arrow: |
La moto con una borsa sola è inguardabile....:(
|
io metto una borsa sola quando sono in città , la destra così bilancio lo scarico, ma se devo fare la spesa 2 :)
|
Il la moto l'ho fatto un pezzo alla volta, quindi per un lungo periodo ho girato solo con la valigia destra, ho preso prima quella perché più capiente.
Poi quando ho messo la sinistra un Bus che veniva in direzione opposta me l'ha strappata ed ora sono di nuovo con la destra. Non so se riuscirò mai ad arrivare a prendere un bauletto... Riguardo il comportamento dinamico è assai difficile portarla, devo viaggiare molto inclinato. Ogni 3.000 km faccio girare le gomme per compensare l'usura. Per il resto tutto ok! :) |
non è che ho speso 750 euro per l'akra per niente!
|
sinceramente...
preferisco la borsa laterale che il bauletto, semplicemente osceno. IMHO solo che son stato cazziato da Stuka e adesso vado in macchina |
Io per esempio giravo con l'alu sinistra e il top case...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |