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		|  08-10-2009, 22:49 | #1 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
				 Montaggio ohlins su gs 
 
			
			Avete mica una foto dell'Ohlins posteriore montato? Ce l'ho qui davanti a me, lunedì voglio montarlo ma non so da che parte mettere il serbatoio (quello della regolazione in compressione non quello collegato con tubo flessibile per il precarico molla che può essere messo da entrambi i lati). 
Per capirsi:
  
Il serbatoio di cui parlo è quello grande che fa parte della struttura dell'ammo.
		
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 Honda CTX1300
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		|  08-10-2009, 23:07 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Jun 2006 ubicazione: Magna Romagna 
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				      | 
 
			
			va solo sulla sx dall'altro lato non ci sta
		 
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		|  08-10-2009, 23:09 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Apr 2006 ubicazione: Fiorenza 
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				      | 
 
			
			A sinistra per forza. 
Forse non ti sei accorto che alla base dell'ammo. c'è una scritta che ti fa capire il verso del montaggio, e quando è montato quella scritta riesci a leggerla. 
Anche la manopola del precarico sta a sinistra e riesci ad usarla anche mentre guidi.
   
Se non mi sbaglio il tuo alla base ha una plastica per proteggerlo dallo sporco?
		
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				 Ultima modifica di ankorags;  09-10-2009 a 01:28
					
					
						Motivo: domanda sulla protezione
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		|  09-10-2009, 09:56 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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			Grazie mille a tutti !!Si, c'è una plastica.
 Il manettino del precarico vorrei metterlo a dx perchè a sinistra ho già un altro ammenicolo e non ci sta.
 
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		|  09-10-2009, 11:32 | #5 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
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		|  09-10-2009, 11:40 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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		|  09-10-2009, 11:53 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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		|  09-10-2009, 15:22 | #8 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 ubicazione: Monca l'ieri 
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				      | 
 
			
			Quando sono nuovi nuovi e belli puliti dentro la scatola fanno proprio tenerezza!    |  
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		|  09-10-2009, 15:25 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 ubicazione: Dublino 
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			porco pornografo! ste foto.... ma sei matto!!! 
anche ioooooooooo 
arrivanooooooooooo!    
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 ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600
 Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
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		|  09-10-2009, 20:44 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
					Messaggi: 5.813
				      | 
 
			
			Fuori programma stasera, mentre facevo i livelli alla vecchietta che ho tagliandato ieri, adocchiavo l'ammo posteriore della petroliera e zac, 20 minuti dopo era smontato. 
Molto semplice, si deve togliere il telaio portaborse sinistro, il terminale marmitta e l'ammo esce senza fare storie. 
Ora devo metter su il giallone.....    
				__________________BMW R1250GS Adventure
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		|  09-10-2009, 23:05 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Jun 2006 ubicazione: Magna Romagna 
					Messaggi: 1.224
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da romargi   |  
io dallo std sono passato all'adv.... mi sono accorto dell'aumento di mole, finchè un giorno, san Fabio dalla Romagna ha giallonizzato il mio ferro!!! 
Provare per credere..... 
PS se tornassi indietro e mi chiedono 200 neuri in piu' li monterei comunque!!!!!
		 
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		|  09-10-2009, 23:56 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
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				      | 
 
			
			Non resistevo.....il posteriore è montato.      
Ho tribolato un pò per capire dove far passare il tubo del precarico molla, per il resto tutto ok.
		
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		|  10-10-2009, 09:34 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2005 ubicazione: Salerno 
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				      | 
 
			
			foto please...  
				__________________[COLOR="Silver"]R 1200 ADV 07[/COLOR]
 
 [COLOR="RoyalBlue"]XT 600 89[/COLOR]
 
 
 [url]http://picasaweb.google.it/micconfo/[/url]
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		|  10-10-2009, 10:03 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 6.596
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Dinamite  , si deve togliere ........., il terminale marmitta e ..................... 
Ora devo metter su il giallone.....    |  poi mica rimetterai su quel coso luccicoso?????????????a sto punto va anche akrapovicciata...............(sennò è come leccarla con le mutande) 
scusa il francesismo ma è uscito.......
		 
				__________________Honda ST 1300 Pan European
 
 Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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		|  10-10-2009, 12:04 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2009 ubicazione: Villafranca di Verona 
					Messaggi: 7.560
				      | 
 
			
			Niente davanti???
		 
				__________________k 1600 GT
 La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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		|  10-10-2009, 13:12 | #16 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2005 ubicazione: Tortona 
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				      | 
 
			
			Ricorda di postare le tue prime impressioni dopo la prova...  
				__________________R1200GS LC+KTM1290ADV S
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		|  11-10-2009, 00:59 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
					Messaggi: 5.813
				      | 
 
			
			Cerrrrrrrrto! Ho cominciato dal posteriore ma c'è pure l'anteriore     
	Quote: 
	
		| Ricorda di postare le tue prime impressioni dopo la prova... |  Volentieri ma io non sono un bravo tester e non ho la sensibilità di certa gente qua dentro    
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 BMW F800GS
 Honda CTX1300
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		|  11-10-2009, 09:31 | #18 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2006 ubicazione: Valdobbiadene (TV) 
					Messaggi: 3.904
				      | 
 
			
			Se può iteressare qui ci sono le foto con tutte le fasi di montaggio: http://www.bmwmoa.org/forum/showthread.php?t=15341
				__________________BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
 “Non si possono domare i sognatoriâ€
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		|  11-10-2009, 10:26 | #19 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
					Messaggi: 5.813
				      | 
 
			
			Molto bello, grazie    
				__________________BMW R1250GS Adventure
 BMW F800GS
 Honda CTX1300
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		|  11-10-2009, 19:43 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2005 ubicazione: Tortona 
					Messaggi: 2.041
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Fabio   |  X Dinamite 
Eccolo sono le fasi di montaggio di cui ti parlavo!!   
				__________________R1200GS LC+KTM1290ADV S
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		|  12-10-2009, 13:58 | #21 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2007 ubicazione: Mestre 
					Messaggi: 5.255
				      | 
 
			
			Io la manopola ce l'ho a destra, ma è tutto ok!...
		 
				__________________Saluti da Francesco
 
 R1200 RT LC Alpinwhite
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		|  12-10-2009, 14:02 | #22 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2009 ubicazione: Roma - Sicilia 
					Messaggi: 360
				      | 
 
			
			io li ho montati un mese fa. dopo un primo momento di "assestamento" mi meraviglio ogni giorno di più del cambiamento che ha fatto la mia gs1100 del '95! 
consigliatissimi   |  
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		|  12-10-2009, 14:32 | #23 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
					Messaggi: 5.813
				      | 
 
			
			Bel casino per montare l'anteriore, bisogna tirare giù mezza moto.
		 
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		|  12-10-2009, 15:06 | #24 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 ubicazione: Monca l'ieri 
					Messaggi: 29.262
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Dinamite  Bel casino per montare l'anteriore, bisogna tirare giù mezza moto. |  anch'io lo pensavo ma sul mio vecchio GS STD è stato MOLTO più facile del previsto. Bastava togliere i due bulloni laterali del serbatoio e spostarlo leggermente indietro. Nel dubbio ho preferito toglierlo ma ci ho messo meno di 10 minuti.
 
Paradossalmente ho tribolato di più a togliere la sospensione posteriore perchè si era incastrata: nonostante avessi tolto la vite inferiore, l'ammortizzatore continuava a rimanere solidale con il forcellone!!! Avrei potuto andarci tranquillamente in giro!   |  
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		|  12-10-2009, 19:45 | #25 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Alessandria 
					Messaggi: 5.813
				      | 
 
			
			Ho smontato il posteriore in una mezzoretta togliendo anche il telaio porta-borse di sinistra per paura di sbatterci contro con il terminale mentre per l'anteriore sono andato dal buon conce di Canelli che, sopportando pazientemente la mia noiosa presenza intorno alla piccina, ha smontato e rimontato tutto in circa un'ora e mezza. Devo dire che Fabio e Aduo, in officina,  hanno adottato tutte le attenzioni necessarie fasciando e proteggendo tutte le parti più esposte. Ottimo lavoro, davvero.Ora mi devo cimentare con le regolazioni. Tu da cosa sei partito per trovare il giusto setting?
 
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