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09-10-2009, 12:11
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Romagna
Messaggi: 980
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R1200R, posteriore si alleggerisce troppo in staccata
Salve,
felice nuovo possessore di una r1200r dopo 115.000 di k75c  , sto iniziando adesso a prendere confidenza con la mukka. Così dopo i primi 1000 km fatti... a spasso... ora inizio a prenderci la mano divertendomi (davvero!!) come un matto. 
Problema: in frenata decisa il posteriore si alleggerisce molto, tanto da perdere allegramente aderenza.
Preciso che ho ammo standard e no ESA
Domando: come devo intervenire sull'ammo posteriore per modificarne il comportamento in staccata? Tra precarico e freno devo confessare di essere piuttosto confuso  , al momento sono entrambi su regolazioni standard.
Vorrei capirne la logica di intervento in modo da permettermi, nei prossimi giorni, di intervenire un po' alla volta per trovare la regolazione più adatta alla mia guida.
Grazie in anticipo
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>R45>K75C|R1200R
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove.
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09-10-2009, 12:14
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#2
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.282
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Una moto col telelever che alleggerisce in "staccata" il posteriore?
Hm.
Sicuro che la perdita di aderenza del posteriore che te senti non sia una risposta brusca del cardano (marce basse, scalata un po' dura)?
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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09-10-2009, 12:54
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Romagna
Messaggi: 980
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Bho... direi di no...  il cardano lo conosco. Con la sogliola precedente una situazione del genere poteva anche capitare ma in genere in situazioni maggiormente al limite.
Con la mukka invece mi sta capitando piuttosto frequentemente (più spesso di quanto mi sarei aspettato), anche senza esagerare troppo, sia sui passi ma anche in città... il posteriore in frenata decisa tende a perdere aderenza.
Dato che non ho esperienze con ammo regolabili, domandavo se un comportamento come quello descritto può essere ridotto con una regolazione particolare.
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>R45>K75C|R1200R
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove.
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09-10-2009, 13:02
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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... cambia posizione in sella ...
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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09-10-2009, 13:07
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Romagna
Messaggi: 980
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in effetti se scendo smette... :-)
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>R45>K75C|R1200R
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove.
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09-10-2009, 13:16
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2009
ubicazione: in tea tina dea zarpa
Messaggi: 1.081
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Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
... cambia posizione in sella ...
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infatti  quando ho il bauletto carico che pesa sul post. aiuta !
...comunque io il post lo sento leggero in staccata solo quando stò chiedendo troppo a questo genere di moto....
mannaggia che fermone che sono  
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la val dee tole...
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09-10-2009, 13:18
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2009
ubicazione: in tea tina dea zarpa
Messaggi: 1.081
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che gomme hai ?
pressione e precarico sono a posto.....
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la val dee tole...
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09-10-2009, 13:22
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
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e' un po' strano perche' con la nostra moto non affonda in staccata per cui a me non da' questa sensazione (pero' io ho l'ESA e lo taro a seconda dell'andatura) - immagino ti riferisci a staccate violente con l'anteriore, giusto?
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BMW R1200C & BMW Urban GS
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09-10-2009, 13:29
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Romagna
Messaggi: 980
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Quote:
Originariamente inviata da proseccoboxer
che gomme hai ?
pressione e precarico sono a posto.....
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La gomme sono Bridgestone Blatax, pressione ok ma da riverificare appena riesco, precarico regolato come da libretto uso e manutenzione
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>R45>K75C|R1200R
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove.
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09-10-2009, 13:31
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Romagna
Messaggi: 980
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Quote:
Originariamente inviata da sangio
immagino ti riferisci a staccate violente con l'anteriore, giusto?
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Si sono frenate decise, forse anche violente ma non da galera  .
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>R45>K75C|R1200R
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove.
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09-10-2009, 13:40
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2009
ubicazione: montegrosso d'asti
Messaggi: 667
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A me non è mai successo, e non vado di serto piano, è possibile che in staccata ti scivoli la gomma posteriore perchè metti una marcia troppo corta e con il freno motore la gomma che è abbastanza duretta scivola, avessi gomme più performanti non avvertiresti questo fastidio, ma con gomme performanti senti la mancanza di due ammortizzatori che lavorino bene e non quella porcheria originale.
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09-10-2009, 14:30
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: Puglia
Messaggi: 136
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Io ho le gomme di primo equipaggiamento, mich. pilot e sono durette. Però se non sono io che voglio la scodata, non si muove da terra. Anzi mi è capitato, purtroppo, di dover fare un paio di frenata d'emergenza e le gomme sono rimaste ferme stridendo per la presa al suolo.
Tieni cmq presente che molto fa' anche la temperatura, sia dell'asfalto che dello pneumatico, e le condizioni dell'asfalto(se è molto liscio).
__________________
BMW R1200R
ex Yamaha fazer 600,
hondista di nascita CB 750 SEVENFIFTY!!!
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09-10-2009, 14:31
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.598
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la tua moto a l'abs se è si, in una staccata decisa, tende a dondolare il posteriore
perchè frenando con la leva,agisce anche sul freno posteriore,prendici la mano
1000km sono pochi per conoscerla,poi il leggero dondolamento sarà anche
divertente,ciao
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HP4 Competition
M1000XR
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09-10-2009, 14:38
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Oct 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 31
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E pensare che io all'inizio trovavo strano proprio il fatto che l'anteriore non affondasse... Cmq l'affondamento dell'anteriore e l'alleggerimento del posteriore sono 2 discorsi collegati solo in parte; anche a me capita di sentire il posteriore alleggerirsi in una staccata un po' più brutale, ma sempre nei limiti del normale. Un consiglio: quando decidi di uscire dalla città e fare qualche bella curva aumenta il precarico. La posizione standard io la uso solo in città, per una guida sportiva la trovo troppo "morbida".
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09-10-2009, 14:44
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Romagna
Messaggi: 980
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Quote:
Originariamente inviata da Ukkiu
A me non è mai successo, e non vado di serto piano, è possibile che in staccata ti scivoli la gomma posteriore perchè metti una marcia troppo corta e con il freno motore la gomma che è abbastanza duretta scivola, avessi gomme più performanti non avvertiresti questo fastidio, ma con gomme performanti senti la mancanza di due ammortizzatori che lavorino bene e non quella porcheria originale.
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Uhm... dovrò modificare lo stile di guida... in sostanza potrebbe essere che il k75 - più frazionato e di minor cilindrata - intervenga con minor freno motore in staccata, mentre il bicilindrico - ben più grosso - lavori con molta più pressione in staccata.
...e i vari regoli degli ammo sono solo pippe mentali?
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>R45>K75C|R1200R
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove.
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09-10-2009, 14:50
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Nov 2008
ubicazione: Prato
Messaggi: 140
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Appena presa anch'io avevo notato qualcosa del genere. In realtà la moto è grossa di cilindrata e a 2 soli cilindri, se arrivi un pò spedito in prossimità della curva e intendi scalare quando il motore è ancora sù di giri, si ha una tendenza al bloccaggio della ruota, più che un alleggerimento del retrotreno. Per quello che mi riguarda ho preso l'abitudine di frenare e scalare solo quando il motore è più giù di giri. Non sò se stiamo parlando dello stesso problema, comunque questa è la mia impressione.
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R1200R nera, R1200GS LC nera, R1250GS ADV hp
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09-10-2009, 14:57
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.598
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Quote:
Originariamente inviata da letterale
Uhm... dovrò modificare lo stile di guida... in sostanza potrebbe essere che il k75 - più frazionato e di minor cilindrata - intervenga con minor freno motore in staccata, mentre il bicilindrico - ben più grosso - lavori con molta più pressione in staccata.
...e i vari regoli degli ammo sono solo pippe mentali?
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per evitare il bloccaggio della ruota posteriore,prova ha fare la
doppietta in scalata
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HP4 Competition
M1000XR
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09-10-2009, 15:10
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Oct 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 31
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Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris
doppietta in scalata 
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E' vero, la doppietta aiuta molto!
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09-10-2009, 15:20
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jan 2009
ubicazione: In sella
Messaggi: 378
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Prova ad alleggerire leggermente il precarico della molla posteriore in modo da sbilanciare l'assetto leggermente dietro , ma non alleggerire troppo se no davanti diventa poco precisa .
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k75
R1200R
........è come volare
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09-10-2009, 16:49
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
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Fabio fidati che te in moto ci sai andare eccome....
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V7 elaborato solo un po'...
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09-10-2009, 16:54
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: comasco
Messaggi: 356
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Quote:
Originariamente inviata da letterale
come devo intervenire sull'ammo posteriore per modificarne il comportamento in staccata? Tra precarico e freno devo confessare di essere piuttosto confuso  , al momento sono entrambi su regolazioni standard.
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più che sul posteriore magari intervenendo sull'anteriore irrigidendolo.... la tua ha ABS??... perchè può capitare che in frenate brusche con l'integrale tenda a scivolare leggermente ma cmq mai in maniera esagerata!...
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ex Fifty HF, ex RX 125, ex SR 50, ex FZR600R, ex Hornet 600, ex R1150R, ex R1150R, R1200R
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09-10-2009, 20:43
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2009
ubicazione: in tea tina dea zarpa
Messaggi: 1.081
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Quote:
Originariamente inviata da Matt78
Fabio fidati che te in moto ci sai andare eccome....
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troppo buono
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la val dee tole...
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09-10-2009, 21:06
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2009
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Messaggi: 2.731
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Quote:
Originariamente inviata da niko5
più che sul posteriore magari intervenendo sull'anteriore irrigidendolo.... ...
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Per niko : purtroppo l'anteriore non è regolabile (no ESA).
Per Letterale : mi aggiungo a quanto ti hanno già chiesto anche altri : hai l'ABS ??
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There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't.
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09-10-2009, 22:20
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#24
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.282
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Ma come non è regolabile NO ESA???
C'avrà 'na ghiera sopra e 'na vitarella alla base da girare!
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10-10-2009, 09:47
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.731
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Quelli originali sono regolabili solo dietro in precarico e freno idraulico in estensione. (o almeno la mia R1200R 2007 è così)
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