Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Forse il contratto Guzzi con la polizia tedesca è stato il compromesso che il governo di Berlino ha dovuto pagare quando ha rifiutato la cordata Fiat per Opel...
Vai un pò te a capire cosa gira nella testa de stì politici.....
i vigili non rimpiangono proprio nulla..semplicemente si chiedono perche in una citta congestionata come milano, con strade pessime debbano andare in giro con una tourer pesante che scalda e che costa di manutenzione come 3 monocilindriche.. bmw o guzzi che sia...
Forse il contratto Guzzi con la polizia tedesca è stato il compromesso che il governo di Berlino ha dovuto pagare quando ha rifiutato la cordata Fiat per Opel...
l'ordine riguarda ben 35 moto...
ora dico io,se vai nella tana del lupo devi mordere se vuoi indebolire.Mi rammarico dato che in ogni caso ne va dell'onore italiano