![]() |
Ma se i teteschi ...
Iniziano a tradire mamma BMW
http://www.motoguzzi.it/it_IT/news/polizia_berlino.aspx vorrà forse dire qualcosa ? :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Che se devono prendere un catorcio almeno che costi poco:lol:
|
Non è quello il problema, è che si sono rotti di rimanere a piedi negli inseguimenti.
|
secondo me vuol dire che son krukki cocciuti un bel po':lol:
vanno dalla padella alla brace e ancora non l'hanno capita |
Significa che a " noi piace sputare nel piatto dove mangiamo "
L'erba del vicino è sempre la piu bella. |
Sicuramente la Piaggio avrà fatto un'offerta imbattibile per aggiudicarsi la commessa. Battute a parte, da italiano sono contento che la polizia di Berlino viaggi in Guzzi.
|
E' tipico dei tedeschi provare sempre tutto.
L'offerta era buona, (le avevano ferme in magazzino che non le vuole nessuno) son tempi tristi per tutti. Vedremo quanto le terranno, poi aggiorniamo il post. I vigili di Milano non hanno gradito il cambio e rimpiangono le BMW (e non poco). |
...in Italia ho visto carabinieri e polizia con bmw e subaru.... Si vede che l'erba del vicino è sempre più verde!! :lol:
|
ne hanno parlato ieri sera anche al TG1( http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/) c'è una breve intervista ad un concessionario Guzzi della città.
gigiboxer |
Io conosco i teteschi abbastanza,non si fanno le pippe al cervello come noi italioti,per i quali lo sport nazionale è sputare per aria aspettando che ci ricada in faccia.Loro non si vergognano di comprare una sola cipolla e due soli pomodori dal fruttivendolo,ancorchè più ricchi di noi.Se hanno avuto una buona offerta,hanno fatto bene e di sicuro non hanno comprato un cesso,secondo me.
Ricordo a tutti che loro vanno matti per i nostri prodotti ed accettano(anche se a malincuore)le piccole magagne che gli "offriamo",vedasi FIAT,Ducati ecc. Ho diecimila casi anche di materiale militare,aerei(G91),veicoli ecc.,ma nonostante noi continuiamo a sputarci sopra,loro non ci tradiscono mai. ovviamente il manager non andrà mai in giro in Lancia K!! P.S. Guidando la mia bellissima 159,vedendo le forze dell'ordine su un'orrenda Subaru o peggio,su peugeot,mi piscio addosso dal ridere.:lol: |
Quote:
si fa la gara (comunitaria), si aprono le buste, chi fornisce il pacchetto d'offerta migliore se la aggiudica tutto lì'.... ;) |
dal 2005 le BMW sono moto come tutte le altre.
|
Quote:
1100 gs for ever - la Guzzi è fantastica e se non ci credete guardate che opera d'arte in movimento è la MGS1 |
Quote:
e le moto BMW gliele garantivano praticamente a vita, soprattutto il cardano che i nostri bravi agenti tritavano a furia di impennare :mad::mad::mad::mad: |
Quote:
Se tu fossi un vero estimatore della Guzzi sapresti che la MGS01 non l'ha fatta la Guzzi. Se fosse un'opera d'arte in movimento ne avrebbero vendute a migliaia. PS: hai fatto bene a scegliere BMW hai probabilmente speso meno della metà |
Quote:
|
La notizia e' di ottobre ..........
|
è anni che spediamo i nostri soldi in germania.. anche se comprano 10 moto mica si rovinano di la dalle alpi..
|
Quote:
2)se non l'ha fatta la Guzzi perchè il buon Guareschi (il fratello meno famoso del buon Vitto) ne ha comprate due e modificandole nella sua officina(senza l'aiuto della casa made) ha vinto in America la battaglia dei pomponi. 3)chi l'ha fatta? 1100 gs for ever - la mia è discussione non polemica |
Ah a proposito rileggiendo ho commesso una inesattezza; ho scritto MGS01 e non MGS-01.
N.B. Ghezzi e Brian l'hanno concepita ma la Moto Guzzi l'ha sempre venduta con il suo marchio |
Quote:
|
Oh finalmente qualcuno che parla la mia stessa lingua; ammirare una marchio antico e famoso come la Guzzi non vuole dire necessariamente disprezzarne un altro. La Griso, la Stelvio, la Sport e prima ancora la V11 e la Le Mans (850)sono moto a mio parere molto riuscite che si apprezzano con il passare del tempo (mah forse sarà anche l' età che avanza - anzi no ci ho ripensato).
Ho potuto vedere da vicino le finiture di una Griso e ne sono state letteralmente affascinato; con questo non voglio dire che la preferisco a questo o a quell'altro marchio ma semplicemente che è una bella moto costruita come si deve. Poi se l'ha ideata uno studio esterno poco male a me non cambia niente. Non sposo la causa di una marca accettandone i difetti chiamandoli caratteristiche; la mia moto è fantastica ma sicuramente qualche cosa è nato sicuramente male (vedi cambio caratteristico che se fosse montato su di una Guzzi sai che improperi). Così come penso che le Norge comprate dai poliziotti tedeschi non abbiano solo difetti ma anche tanti pregi (a me mi piace). 1100 gs for ever - e mi piace anche la Guzzi |
Tutti gay con il c@@o degli altri ;)
gigi |
Basta bmw????
Ieri 27.6.09 hanno dato la notizia al TG 1 e fatto vedere un servizio alla TV, che la polizia di Berlino ha acquistato 35 Moto Guzzi per pattugliare la città e a breve ne arriveranno altre. Un concessionario Guzzi tedesco ha commentato che se gli Italiani girano in BMW è giusto che i tedeschi girino in Guzzi. Io da Italiano ne sono contento e Voi ??????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |