|   | 

| 

|  15-09-2009, 13:44 | #26 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 

| 

Al prossimo quoting "ad minchiam" ti cartellino per violazione del regolamento.

Ultima modifica di Wotan;  16-09-2009 a 00:19
 |  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 13:56 | #27 |  
	| Trecertaro doc 

| 

semplice: molti hanno avuto parecchi problemi........................

sul 1300: tutti, dico tutti hanno problemi con i blocchetti elettrici ( me lo ha confermato pure un conce che conosco)

qualcuno ha problemi ai freni

sul 1200: frizione, cambio, batterie, freni,

statisticamente sono parecchi casi di guasti..............troppi. io per primo ci sono passato...........

in sintesi: le bmw NON sono moto affidabili come dovrebbero sopratutto visto il prezzo..........................

per il resto le trovo eccellenti, senza uguali nel panorama motociclistico.................

__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 14:01 | #28 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da pacpeter  semplice: molti hanno avuto parecchi problemi........................

sul 1300: tutti, dico tutti hanno problemi con i blocchetti elettrici ( me lo ha confermato pure un conce che conosco)

qualcuno ha problemi ai freni

sul 1200: frizione, cambio, batterie, freni,

statisticamente sono parecchi casi di guasti..............troppi. io per primo ci sono passato...........

in sintesi: le bmw NON sono moto affidabili come dovrebbero sopratutto visto il prezzo..........................

per il resto le trovo eccellenti, senza uguali nel panorama motociclistico.................
 |  
io in 2 anni e mezzo ho cambiato solo 2 coppie di specchietti!!!!   sicuramente ho fatto pochi km (15000) ma s x adesso ci farei la firma sui problemi che ha avuto    (con altre moto, ho avuto molte più rogne...)

PS:   non pensare che anche i jap siano perfetti, mi risulta che nel zz 1400 ci siano stati problemi al telaio  http://www.trasporti.gov.it/page/Nuo...d_modello=1274 
				__________________kawa 1100 sx se  _ v strom 800de

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono

Ultima modifica di Alex 62;  15-09-2009 a 14:33
 |  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 14:04 | #29 |  
	| Vergine doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da pacpeter  per il resto le trovo eccellenti, senza uguali nel panorama motociclistico.................
 |  oioioioioioioioioioioioioioi pacpeter!

__________________K1300s
 S1000xr
 |  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 14:30 | #30 |  
	| Mukkista 

| 

Oggi ho portato la belva al tagliando dei 10k...la terranno in officina sino a venerdi'...  gli ho elencato i problemi: 
RDC nn funziona correttamente,abbagliante out,moto spenta in decellerazione 2/3 volte,blocchetti da sostituire anche se ancorafunzionanti..,cerchio posteriore da riverniciare xche' pelato un po' dopo il 1° tagliando in bmw dei 1000(colpa loro,l'hanno appoggiato da qualche parte rovinandolo)...cmq x dirla breve...il capofficina dopo l'elenco mi ha chiesto: C'E ALTRO?  
io: x ora NO!  
				__________________K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
 http://picasaweb.google.it/kappona71
 |  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 14:34 | #31 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da schumy71  Oggi ho portato la belva al tagliando dei 10k...la terranno in officina sino a venerdi'...  gli ho elencato i problemi: 
RDC nn funziona correttamente,abbagliante out,moto spenta in decellerazione 2/3 volte,blocchetti da sostituire anche se ancorafunzionanti..,cerchio posteriore da riverniciare xche' pelato un po' dopo il 1° tagliando in bmw dei 1000(colpa loro,l'hanno appoggiato da qualche parte rovinandolo)...cmq x dirla breve...il capofficina dopo l'elenco mi ha chiesto: C'E ALTRO?  
io: x ora NO!  |  
era meglio se ti prendevi un 1200 s   

|  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 15:07 | #32 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Alex 62  io in 2 anni e mezzo ho cambiato solo 2 coppie di specchietti!!!!   sicuramente ho fatto pochi km (15000) ma s x adesso ci farei la firma sui problemi che ha avuto    (con altre moto, ho avuto molte più rogne...)

PS:   non pensare che anche i jap siano perfetti, mi risulta che nel zz 1400 ci siano stati problemi al telaio  http://www.trasporti.gov.it/page/Nuo...d_modello=1274 |  Azz, 15000 km in 2 anni e mezzo! Diversi miei conoscenti, in bici, fanno molti più km...e fallo girare quel povero motore, se no ti credo che non vada una mazza, e un qualsiasi GSX 1400 ti svernici...   |  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 15:30 | #33 |  
	| Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Alex 62  era meglio se ti prendevi un 1200 s  |  seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............   
				__________________K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
 http://picasaweb.google.it/kappona71
 |  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 15:38 | #34 |  
	| Trecertaro doc 

| 

Quote: 

| PS: non pensare che anche i jap siano perfetti, mi risulta che nel zz 1400 ci siano stati problemi al telaio |  mal comune non è mezzo gaudio..........................

cominciamo a fare l'elenco dei K che appena usciti sbiellavano e li hanno richiamati tutti??????????  un mio amico ha sbiellato  quest'anno............. KR del 2007 con 30.000 km.......

eddai!!!!! 

ciascuno riporta le proprie esperienze e quelle che sente dai conoscenti............ io in più qualcuna direttamente da un conce che conosco...........................

|  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 15:53 | #35 |  
	| Mukkista doc 

| 

__________________KTM 1290 SAdv S 2021
 https://iovadoblog.wordpress.com/
 |  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 18:59 | #36 |  

| 

ah, allora posso tenere la speed...    
ho avuto solo:

distaccamento manicotto acqua  in marcia

allentato dado pignone 

stacco della staffa che regge il serbatoio  (quasi perso...)

dadi piastra sterzo che si allenta in continuazione

ora una vibrazione motore metallica a freddo 

rottura bulone piastra sterzo. 

ma le voglio ancora bene.....   |  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 22:29 | #37 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Saponetta   |  
  visto che hai  avuto una falco e ci hai fatto 63000 km, se non hai mai rotto la ruota libera sarai l'unico in italia(normalmente ogni 20000 km si rompe), io ho avuto 2 tuono, la prima era perfetta  come il KR (15000 km mai un problema) la seconda l'ho quasi fusa x distacco di un manicotto dell'acqua    problemi al compiuter e caxxate varie   
PS: la perfezione non è di questo mondo,    

|  
	|   |   |  

|  15-09-2009, 22:36 | #38 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da pacpeter  mal comune non è mezzo gaudio..........................
 cominciamo a fare l'elenco dei K che appena usciti sbiellavano e li hanno richiamati tutti??????????  un mio amico ha sbiellato  quest'anno............. KR del 2007 con 30.000 km.......

eddai!!!!!

ciascuno riporta le proprie esperienze e quelle che sente dai conoscenti............ io in più qualcuna direttamente da un conce che conosco...........................
 |  
pac, io dico solo che i jap hanno anche loro  un bel pò di problemi (ne ho avute almeno 15 di moto jap  )  e ho fatto il venditore di moto x 4 anni.....  se ti elenco i problemi che ho avuto mi ci vuole una pagina del forum!!!!     la storia è una sola,  ci vuole solo culo  sia con l'auto che con la moto,  io ho una serie 1  che è l'essenza della perfezione, se vai nel forum serie 1 virtual club, c'è gente che è disperata, stranamente quelli che sono contenti di un mezzo non lo scrivono mai nei forum   

|  
	|   |   |  

|  16-09-2009, 00:51 | #39 |  
	| Trecertaro doc 

| 

Quote: 

| stranamente quelli che sono contenti di un mezzo non lo scrivono mai nei forum |  e come no? noi abbiamo schumi che ci smarona in continuazione...............    
alex: infatti ho scritto che ciascuno si basa sulle proprie esperienze............ e non ho scritto che i jappo sono perfetti.............. 
però converrai che mettere in vendita i 1300 con un difetto ai blocchetti su tutti gli esemplari............. è la fotocopia della storia dell'ews.......... su moto che paghi almeno il 30% più delle altre...........

il fattore prezzo è molto importante.  il 1300 che volevo io costava 19.500, il kawa che ho preso 12.000............................

per 20.000 euro pretendo la perfezione

p.s : la mia moto ( K1200S) è salita sul carro attrezzi 4 volte......... in due anni

|  
	|   |   |  

|  16-09-2009, 01:20 | #40 |  
	| Vergine doc 

| 

Si perche' ti beccavano sempre ubriaco!

__________________K1300s
 S1000xr
 |  
	|   |   |  

|  16-09-2009, 01:31 | #41 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da pacpeter  ...la mia moto ( K1200S) è salita sul carro attrezzi 4 volte......... in due anni |  Beh, mettiamola così, se l'hai perdonata dopo 4 "tradimenti"... vuol dire che è proprio amore    
				__________________KTM 1290 SAdv S 2021
 https://iovadoblog.wordpress.com/
 |  
	|   |   |  

|  16-09-2009, 09:09 | #42 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

ahahah quoto alla grande saponetta
		 |  
	|   |   |  

|  03-10-2009, 13:14 | #43 |  
	| Mukkista doc 

| 

La mia 1 volta EWS in 4 anni...Quella di GIOXX ha 100000 km...
 |  
	|   |   |  

|  28-10-2009, 14:57 | #44 |  
	| Mukkista in erba 

| 

Wow quanta gente da speed 1050 a k1300....
 Mi unisco al gruppone...testata bene questo fine settimana..unica cosa non felicissima con  Sport mi piacerebbe fosse un filo più dura....

si guida come vuoi...tuta ginocchio fuori...o giacca e cravatta...
 |  
	|   |   |  

|  28-10-2009, 17:36 | #45 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

__________________Moto?- CBR600RR-K1200R '06
 |  
	|   |   |  

|  28-10-2009, 17:40 | #46 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da pacpeter  e come no? noi abbiamo schumi che ci smarona in continuazione...............    
alex: infatti ho scritto che ciascuno si basa sulle proprie esperienze............ e non ho scritto che i jappo sono perfetti.............. 
però converrai che mettere in vendita i 1300 con un difetto ai blocchetti su tutti gli esemplari............. è la fotocopia della storia dell'ews.......... su moto che paghi almeno il 30% più delle altre...........

il fattore prezzo è molto importante.  il 1300 che volevo io costava 19.500, il kawa che ho preso 12.000............................

per 20.000 euro pretendo la perfezione

p.s : la mia moto ( K1200S) è salita sul carro attrezzi 4 volte......... in due anni |  .... si condivido il tuo pensiero, sarebbe opportuno spendere da parte del reparto di ricerca sviluppo e ovviamente collaudo, più soldi nell'affidabilità...   
.... per il resto BMW    BMW

Ciauz...    
				__________________Moto?- CBR600RR-K1200R '06
 |  
	|   |   |  

|  29-10-2009, 01:08 | #47 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 04 Jun 2008 ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure 
				      | 

RIdico la mia a costo di sembrare ripetitivo.  
Ad oggi è sicuramente la migliore moto del suo genere esistente sul mercato.  
Resto in attesa della honda che potrebbe essere non male. 
Potrebbe!!

__________________sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
 |  
	|   |   |  

|  29-10-2009, 14:27 | #48 |  
	| Mukkista in erba 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da dollyg  RIdico la mia a costo di sembrare ripetitivo.  
Ad oggi è sicuramente la migliore moto del suo genere esistente sul mercato.  
Resto in attesa della honda che potrebbe essere non male. 
Potrebbe!! |  scusa ma hai visto la prova su motonline?!??! oscena!!!     
Sembra un TIR con due ruote guardandola davanti mentre di lato e dietro ti chiedi se avevano finito i soldi e non l'hanno carenata tutta....

__________________Bergamasco D.O.C.
 K 1200 R  argento
 |  
	|   |   |  

|  30-10-2009, 00:29 | #49 |  

| 

Io vengo da un Bandit 600s conil quale ci sono andato a BArcellona in 2 carico come un mulo.  
Sul discorso telelever, non ho mai provato nulla di meglio. Frenata all'improvvisto l amoto non affonda, stabilità incredibile,i freni (con ABS) sono potentissimi, unico neo è che l adecellerazioen è tale che rischi di inculare il tuo serbatoio e fa un male ma un male     che ho dovuto abbandonare la moto! 
Come guidabilità con un uso normale, è fantastica, uso corsa non mi esprimo. 
Per me l'unico limite che vedo (K1200 r sport) lo scarico troppo vicino alle valige e scotta, valige BMW sono poco capienti e le altre sono di non ottimale collocazione. 
Per il resto devo scoprirla ancora tutta
		 |  
	|   |   |  

|  30-10-2009, 00:46 | #50 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 04 Jun 2008 ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da gostiele  scusa ma hai visto la prova su motonline?!??! oscena!!!     
Sembra un TIR con due ruote guardandola davanti mentre di lato e dietro ti chiedi se avevano finito i soldi e non l'hanno carenata tutta.... |  Non ho letto la prova e che sembra a un tir non mi esprimo, va vista comunque dal vero. 
In quanto all'estetica capisci che  è molto soggettiva. 
Per esempio c'è gente che compra il kakkasachi   
Tornando alla honda, sia chiaro che io non la comprerei mai  
Per me la moto è solo bmw k.   il resto è fufa di bassa lega   
				__________________sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
 |  
	|   |   |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|