Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2005, 21:07   #51
brusio
Guest

Thumbs up

Complimenti!!!! Gran bella moto, la si apprezza solo vedendola e provandola, dalle foto non mi faceva impazzire poi il giorno in cui ho ritirato il mio ks me la sono trovata in vetrina al conce e devo dire che mi ha sorpreso. Anche il suo tanto discusso maxxifanale lo trovo molto "avanti", e' una moto dal design innovativo, molto originale...si mi piace proprio!
Ciao, BRUSIO
K1200S

Pubblicità

Vecchio 02-06-2005, 21:09   #52
bepin
Mukkista doc

L'avatar di bepin

ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Peccato per quel muso.... Ma ogni Marca ha la sua ...."Multipla"!!

Beh, se è come la multipla in tutto e per tutto ... chapeau bas!!!!!
bepin non è in linea  
Vecchio 03-06-2005, 01:12   #53
Calidreaming
Mukkista doc

L'avatar di Calidreaming

ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito

Fregatene di quello che ti dicono e dai retta al cuore
Anche a me non piace molto esteticamente ma son guzzista quindi non conto (anche se trovo molto bello il GS adventure, prima moto non Guzzi che comprerei vincessi al lotto )
Ciauz e buona strada
Vecchio 04-06-2005, 10:16   #54
Proxy
Mukkista doc

L'avatar di Proxy

ubicazione: Varese
Smile

Ciao, complimenti per la moto, ieri mi sono fatto dare un catalogo dal conce proprio sull' ST (che colore hai preso?) Ovviamente io sono di parte (ho un' R1150 RS) e sono alto 188cm, ho provato a salirci staticamente ci sto perfettamente, la proverò probabilmente martedì, l'intenzione è per il 2006 di acquistarla. Se va come credo, sarà al migliore moto che abbia mai acquistato, e soprattutto poco appetita dai ladrOni!!! Dovremmo fare un motoraduno di nicchia intitolato "quellichecel'hannostranna.."
Vecchio 04-06-2005, 12:06   #55
Renn Sport
Pivello Mukkista

Thumbs up

Complimenti ,forse la più bella BMW della recente produzione e che ne continua la tradizione ; subito lascia sconcertati per il frontale ma poi ti rendi conto che è veramente bella!
Sulla prova di Moto Magazine ne elogiano le qualità dinamiche e la grandissima maneggevolezza soprattutto nel misto stretto e la notevole stabilità sui curvoni veloci.
Sicuramente è da provare
Quando decidero di vendere la mia K RS sicuramente sceglierò un ST
Renn Sport non è in linea  
Vecchio 04-06-2005, 14:45   #56
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Più si vede e più si apprezza.
Bisogna provarla
E' particolare ma non si può dire, assolutamente, che è brutta.
Ripeto, a me piace.

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
Vecchio 23-08-2005, 20:55   #57
fanfo
Mukkista

L'avatar di fanfo

ubicazione: Agrigento
predefinito

Anch'io, inizialmente, sono rimasto perplesso dal frontale ma adesso più la vedo e più mi piace, anzi ne sono innamorato.
Il mio giudizio è del tutto simile a quello degli altri R-RSisti, d'altronde le r-rs non sono mai state apprezzate come meritano, allora è vero la ST è una vera RS.

Se tutto va bene la prenderò nel 2006.

Io sono di agrigento ed avere un frontale di un tempio a posto del faro anteriore non mi dispiace affatto. :-)
Vecchio 23-08-2005, 22:48   #58
Renn Sport
Pivello Mukkista

predefinito

Ottima moto ,sia dal punto di vista dinamico, che estetico , dal punto di vista dinamico è decisamente meglio del tanto decantato GS (finta enduro, mancata SM e finta stradale ma facile , data la minore potenza, da portare al limite per i meno smaliziati nella guida : motivo , penso del suo successo , poi è di moda....) , almeno è una vera stradale , potente , estramamente maneggevole anche sul misto stretto (Provatela ! ) e con una posizione di guida che non affatica la colonna vertebrale sulle lunghe distanze.
Esteticamente è innovativa tant'è che molte case motociclistiche stanno ormai modificando la fanaleria anteriore per distinguersi.

Complimenti OTTIMO acquisto.
Renn Sport non è in linea  
Vecchio 23-08-2005, 22:49   #59
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

chi capisce di linee estetica ed arte la trova fantastica, con complimenti proprio per quel faro che si incudina tra la linea tesa della sua livrea e che ne fà una fuoriserie

Complimenti a zorro-ste
Vecchio 23-08-2005, 22:50   #60
BmwMotorrad
Mukkista in erba

L'avatar di BmwMotorrad

ubicazione: Maranello (MO)
Smile

Quote:
Originariamente inviata da pradu
ah, a proposito, BENVENUTO!
Pradu hai un MP...

ciao

ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
BmwMotorrad non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 00:23   #61
EnroxsTTer
Guest

predefinito

eh eh eh chi l'ha guidata sa che e' una figata di moto, peccato solo che con le gambe come le miei non si stia comodissimi, pero' che goduria portarla a spasso!

Ultima modifica di EnroxsTTer; 24-08-2005 a 00:25

Vecchio 24-08-2005, 10:33   #62
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

L'ho vista ferma dal conce, certo che è originale, poi l'ho incontrata per strada e l'effetto dinamico mi è piaciuto.
Ogni moto andrebbe giudicata con il pilota in sella e soprattutto osservandola quando sta andando in strada.
Vecchio 24-08-2005, 10:56   #63
Igli
Mukkista

L'avatar di Igli

ubicazione: Gran Ducato di Torre d'Isola Pavia
predefinito

Complimenti

Esteticamente può non entusiasmare, ma quando la provi
Igli non è in linea  
Vecchio 24-08-2005, 11:31   #64
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Banvenuto e buon divertimento!

Ho avuto la fortuna di portarla in pista a Vairano, devo dire che mi ha impressionato la facilità con cui la porti in piega fino a trovarti tranquillamente appoggiato alla saponetta. Non è la mia moto ma è senza dubbio fantastica da guidare ed esteticamente ha qualcosa di "più" rispetto alle altre BMW che sinceramente non mi dispiace.
Vecchio 24-08-2005, 12:09   #65
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo
Da utente di R1150RS, avezzo alle lunghe percorrenze, vedendola, ho trovato questi difetti:

1) La posizione di guida mi sembra diventata più sportiva, di conseguenza meno turistica
2) Il cupolino mi è sembrato molto meno protettivo del mio (e zorro me lo conferma)
3) l'estetica, specialmente la parte anteriore, non piace neppure a me, ma l'estetica è l'ultima cosa a cui bado

Mi piacerebbe poterla provare per verificare queste mie impressioni.

Particolare importante: la vendono SENZA ABS?
ciao aldo

l'abbiamo provata alla gecar un giorno e forse è ancora in prova da campodonico a Chiavari

a mio avviso due difetti (per me che sono alto 1.95)
pedane troppo avanzate e vicine alla sella che causano una curvatura della schiena che potrebbe indolenzirsi nei viaggi lunghi, fosse almeno possibile arretrarle un goccio...
cupolino poco protettivo se sei alto (ma il cupolino nell'aftermarket si troverà...)

per il resto
motore DA SBALLO!!
cambio FINALMENTE!!
ciclistica LEGGERISSIMA!!

della linea anche io me ne frego certo che se cambiassero solo la grafica ne guadagnerebbe già immensamente

p.s. fatti sentire a qualche ape
Vecchio 24-08-2005, 12:12   #66
dlrgs
Guest

predefinito

Intanto benvenuto e auguroni per il neo acquisto.
In base all'utilizzo che hai detto di fare della moto , trovo la tua scelta azzeccata.Io non l'ho provata , pur avendone avuto la possibilità,perchè non mi piace esteticamente , ma questo è del tutto soggettivo e non fa testo.

Vecchio 24-08-2005, 12:13   #67
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eleoluca
Francamente non riesco a capire quelli che affermano l'estrema bruttezza della ST.
su questo siamo d'accordo
fra le guancie del GS1200 e la maschera della 1200RT l'ST è ancora quella che a mio giudizio se la cava meglio, ribadisco se le colorazioni cambiassero grafica non sarebbe neanche male
Vecchio 24-08-2005, 12:48   #68
dlrgs
Guest

predefinito

Ho affermato che non mi piace la linea dell' ST, ma in tutta onestà non mi piace neanche l' RT . Per quanto riguarda il GS tra l'ADV ed il 1200 non c'è storia:3-0 a tavolino.
Credo che questo nuovo orientamento stilistico BMW abbia disorientato un pò gli appassionati del marchio,tipo ciò che è successo in Ducati con il passaggio dalla serie 916/996/998 al 999.

Vecchio 24-08-2005, 14:35   #69
Charly
tesoriere del C1 fun club

L'avatar di Charly

ubicazione: Brescia
predefinito

Che problemi ti fai? Va bene? Sei contento! Basta cosi - l'importante è andare!!!
Vecchio 24-08-2005, 15:47   #70
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dlrgs
Credo che questo nuovo orientamento stilistico BMW abbia disorientato un pò gli appassionati del marchio,tipo ciò che è successo in Ducati con il passaggio dalla serie 916/996/998 al 999.
Difatti un sacco di gente o si è tenuta la vecchia 916 o è andata su RSV o jap.....
La Ducati è sulla linea di galleggiamento grazie alla MTS, se avesse dovuto campare sulle serie sportive a quest'ora avrebbero chiuso la baracca con buona pace del Sig. Terblanche che secondo me è riuscito a rovinare quanto di buono aveva fatto Tamburini prima di lui.
La Bmw sta rischiando molto, a mio parere, perché si è messa in testa di andare a rosicchiare clientela dai jap (K1200S e R) e seguire il filone della MTS.
Per ora le vendite del GS nuovo le danno ragione ma, a lungo termine, non so quanti vecchi clienti Bmw le resteranno fedeli.....
Forse il loro tentativo è quello di ringiovanire un po' la clientela, vedremo....

Vecchio 24-08-2005, 15:52   #71
superpippo
Guest

predefinito

mi dispiace ma proprio non la digerisco, davanti sembra la piramide di cheope, poi un giorno alla concessionaria ci sono salito sopra e non vi dico gli scricchiolii dal serbatoio in plastica ............ semplicemente terrificante

Vecchio 29-08-2005, 17:45   #72
Lenny
Mukkista in erba

L'avatar di Lenny

ubicazione: Mandello del Lario (LC)
predefinito anche io me la sono presa

Carissimo,
anche io ce l'ho; mi sono gia' fatto i miei chlometrini (7000 in meno di 4 mesi) e sono soddisfatissimo.
Sulla linea che dire: ci sono moto che appena viste sembrano la fine del mondo, poi le guardi dopo due mesi e gia' non le sopporti piu'..... io credo che la linea della ST sia piuttosto rivoluzionaria, e che probabilmente tra qualche mese risultera' piu' 'digeribile' anche a chi adesso le spara addosso.
Ripeto: ne parliamo la prossima primavera.

Adesso avevo anche una cosa da chiedere: la mia scoppietta leggermente quando scalo; non e' un rumore di 'sfiato da fascette molli' ma qualcosa di un po' diverso. Mi hanno detto che a volte succede sugli R1200 (anche sul GS). La prossima volta che la porto dal conce voglio comunque che me lo sistemino (altrimenti mi sarei comprato un apecar). E' successo o succede anche a voi?
Lamps
Vecchio 29-08-2005, 18:30   #73
rigel1959
Guest

predefinito

A me piace!!

Ciao
Claudio
P.S. Pero' mi hanno detto che, avendo io un V-Strom, devo solo stare zitto e basta!

Vecchio 30-08-2005, 11:52   #74
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lenny
Carissimo,
anche io ce l'ho; mi sono gia' fatto i miei chlometrini (7000 in meno di 4 mesi) e sono soddisfatissimo.
Sulla linea che dire: ci sono moto che appena viste sembrano la fine del mondo, poi le guardi dopo due mesi e gia' non le sopporti piu'..... io credo che la linea della ST sia piuttosto rivoluzionaria, e che probabilmente tra qualche mese risultera' piu' 'digeribile' anche a chi adesso le spara addosso.
Ripeto: ne parliamo la prossima primavera.

Adesso avevo anche una cosa da chiedere: la mia scoppietta leggermente quando scalo; non e' un rumore di 'sfiato da fascette molli' ma qualcosa di un po' diverso. Mi hanno detto che a volte succede sugli R1200 (anche sul GS). La prossima volta che la porto dal conce voglio comunque che me lo sistemino (altrimenti mi sarei comprato un apecar). E' successo o succede anche a voi?
Lamps
Dato che hai già fatto 7000 km. volevo sapere se hai accusato anche tu il problema del parabrezza che scende giù...
Io ho una RT ì, ma è solo per sapere.
Comunque ritengo che sia una bella moto!
Per quanto riguarda gli scoppiettii in rilascio, dipende da catteve regolazioni...
vai da un bravo tecnico BMW!!! e vedrai che spariscono.

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
Vecchio 30-08-2005, 12:22   #75
Lenny
Mukkista in erba

L'avatar di Lenny

ubicazione: Mandello del Lario (LC)
predefinito

Ciao Mary,
avevo letto anche io che c'er quel problema ma fortunatamente finora non e' ancora capitato (anche a velocita' sostenute). Ti ringrazio anche del consiglio sul meccanico....
bye
Chiudi la discussione