Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
....devi anche togliere l'olio.... lo devi fare "a caldo"....
....fai un bel giro.... poi controlli il livello (Perchè presumo che la moto che prenderai avrà il carter a secco.... come la x1 )...
...dopodiche prendi una bella bacinella...(perchè gli oliii esausti non vanno dispersi nell'Ambiente).... avviti bene il tappo di spurgo (sotto il carter).... apri il tappo serbatoio olio....e capovolgi il mezzo di 180 gradi... lasci "defluire".....(bene) ....riposiZZZioni il mezzo rigirandolo di altri 180 gradi e il gioco è fatto.... (Idem per la "primaria").
....gonfia molto gli pneumatici... oppure "staffa" il mezzo al muro....
Io vuoterei bene tutti ma tutti i liquidi, molti dei fluidi che ci sono sulla moto a cominciare dalla benzina rilasciano esalazioni nocive in ambienti chiusi.
Però che spreco quella moto in salotto anziché in strada...