![]() |
Moto in salotto
Buongiorno,
avrei intenzione di mettermi una moto in salotto. Oltre a togliere la benzina, avete qualche consiglio per preparala? Grazie. Giovanni |
:rolleyes: sei troppo aggainst :rolleyes:
|
se ce la faccio ti aiuto
|
areare il locale prima di soggiornarvi
|
A che piano stai???.... :lol:
|
ma che modello?
|
prima di tutto la moto... tocca averla :wink:
Pulizia esterna motore, svuotarla di tutti i fluidi (se no puzza)... pulire gli scarichi (dentro), carburatori, etc. etc. penso sia costosetto, o cmq non facilissimo, però... ;) |
ricordati di farla prima imbalsamare!
|
così ci poggi i piedi quando guardi la tv????
:lol: :lol: :lol: :lol: |
ma che ci devi fare? ti ci metti sopra quando giochi a MotoGp?!?!?!?!
|
Sarà un mobile bellisimo e originale..........Io,avendola,metterei una 80/7,UNA SCULTURA! Che moto è che vuoi esporre?Io comunque l'ho già fatto,perchè quando ero studente a Roma abitavo un pianterreno,e la mia JAWA350 la ent
ravo in casa,con sgomento dei proprietari! 1200 GS -------GELANDE-STRUDEL---------- |
Se non sbaglio levrieronero ne ha avuta una in salotto...
La svuoterei di qualsiasi liquido, toglierei la batteria, non vedo altro da fare. |
e' questa
http://www.freephotoserver.com/files/9966855.jpg è già stata sverginata in pista ed ora è pronta per essere consegnata all'eternità! |
Quote:
perchè invece che all'eternità non la consegni... che sò.... a me per esempio??? |
Quote:
cmq se togli la benzina ricorda di togliere anche rubinetti e tappo del serbatoio, altrimenti devi tenerlo pieno |
nooooo la 996 USALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
Michia questo si che e' un pezzo di Design!!!!!!!
Complimenti!!!! :) :D :) :!: :!: |
|
Le moto non sono fatte per essere tenute in salotto o in casa!!!!!!!!
...a meno che tu non abiti in un viollone e la usi per spostarti da una stanza all'altra! :lol: |
Quote:
|
E io che in casa metto al massimo un pezzo di pala di elicottero... mortacci ! :!:
|
la mia vive in studio vicino la cucina, ma tutti i giorni usciamo per un giretto
|
Quote:
|
Quote:
ma la fidanzata invece la metteresti in garage??? :lol: :lol: |
Questa sono sicuro che si inserisce bene in ogni ambiente :eek:
http://www.freephotoserver.com/tn/donnamoto1434.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |