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			10-05-2005, 10:47
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Perde olio dall'oblò - HELP
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			si tratta del GS di un amico... 
poco tempo fa mi pare di aver letto che é molto semplice sostituirlo : 
(non trovo il topic che ne parlava) 
 
basta strappare fuori il vecchio (a moto inclinata) e semplicemente pressare 
il nuovo nella sede ? 
 
se avete indicazioni più precise ed eventuali dritte... Grazie.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Fabio
			 
		
		
		
		
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			10-05-2005, 18:08
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ognuno avrà il suo metodo, io facio cosi: 
 
Sul centrale, tolgo circa un litro d'olio, foro al centro con una punta 10, con una pinzetta tolgo per pezzi la plastica trasparente. Poi con una pinza, estrazione dell'oblo', stando attento a non danneggiare la sede. 
 
Il nuovo si mette battendo ad es su una bussola di dimensioni adeguate, ovviamente questa non deve essere in contatto con la plastica trasparente. Prima di battere, l'oblo' deve essere perfettamente centrato a mano.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 100 RT 387 000km 
R 80 ST 251 000km
			 
		
		
		
		
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			11-05-2005, 10:35
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 May 2003 
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			grazie per le dritte, stasera procedo all'intervento.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Fabio
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 09:30
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Oblò cambiato MA... 
per tirarlo fuori ho rotto 2 pinze, e la punta di una di queste é entrata nel 
blocco motore           
ho scaricato l'olio e ricaricato 2 volte (filtrandolo) ma di quel pezzo non c'è 
traccia (sarà 2-3 mm di lungh. x 1 mm di circonferenza di ferro) 
 
adesso la moto é ferma, ma oltre a rifare il carico/scarico olio e filtro, non  
mi viene in mente altro....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Fabio
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 09:48
			
			
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			#5
			
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			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
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			sfiga 
 
bisognerà smontare il sottocoppa, sicuramente non esce perchè bloccato da qualche nervatura 
 
 
p.s. ma che pinzette usavi con diametro di un mm. Pinze chirurgiche???
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 11:41
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
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			la vecchia teoria dei lavori fai da te: 
 
un lavoro da 5 minuti ti occupa una giornata 
un lavoro da una giornata ti occupa per una settimana 
un lavoro da una settimana occupa il resto della tua vita.... 
 
spero che gli r abbiano il sottocoppa smontabile (dalle foto che ho visto mi pare invece di no), sennò è un bel casino. anche se in teoria un detrito nella coppa non dovrebbe fare grossi danni, visto che l'olio prelevato dalla coppa passa per il filtro prima di lubrificare il motore è comunque meglio toglierlo
		 
		
		
		
		
		
		
			
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MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 11:42
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da KappaElleTi
					
				 
				sfiga 
 
bisognerà smontare il sottocoppa, sicuramente non esce perchè bloccato da qualche nervatura 
 
 
p.s. ma che pinzette usavi con diametro di un mm. Pinze chirurgiche??? 
			
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 Non pensavo ci volesse tanto per estrarre quel c@@@o di oblò e 
non pensavo si rompessero così facilmente delle pinze
          
sottocoppa ?!? nel boxer ?!?!
 
mi sa che devo smontare il coperchio anteriore (sotto la cinghia) e vedere  
se da lì si arriva a qualcosa....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Fabio
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 11:49
			
			
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			#8
			
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			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 
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					Originariamente inviata da sguinz
					
				 
				sottocoppa ?!? nel boxer ?!?! 
 
mi sa che devo smontare il coperchio anteriore (sotto la cinghia) e vedere  
se da lì si arriva a qualcosa.... 
			
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 eh si lo pensavo anche mentre scrivevo e mi ha anticipato rasù
 
ho il boxer carenato e devo ancora smontarlo per capire come è fatto     (per quel poco che riesco a capire di meccanica)
 
idea provare con una luce a vedere se si vede qualcosa 
 
infilare attravero l'oblo un fil di ferro spesso a cui hai preventivamente fissato bene una calamita e vedere se per culo si raccatta qualcosa
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 11:49
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			niente sottocoppa, ho verificato. per accedere alla coppa bisogna dividere a metà il motore.... ragioni di economia costruttiva dicono, un motore con due semicarter è più economico da produrre rispetto al basamento a tunnel dei vecchi boxer e dei k. è il progresso tecnologico. che ci volete fare! 
 
un altro punto a favore dei boxer 2v e dei K, eh eh. 
 
a questo punto penserei seriamente di lasciare il pezzetto al suo destino... tanto per il filtro non passa di sicuro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
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			12-05-2005, 11:51
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 
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					Originariamente inviata da rasù
					
				 
				 
a questo punto penserei seriamente di lasciare il pezzetto al suo destino... tanto per il filtro non passa di sicuro. 
			
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 prima di arrivare al filtro non passa attraverso la pompa ed un po di condotti?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 11:55
			
			
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			#11
			
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			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Se scoli l'olio e tiri giù anche il filtro dovresti trovarlo.. buona l'idea della calamita di KappaElleTi, se non fosse ancora sceso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS 
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 11:56
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			dalla coppa l'olio viene aspirato attraverso una succhieruola (bel termine eh?) che è una specie di imbuto rovesciato con un diaframma bucherellato che fa da prefiltro (di solito sono così. mai visto di persona quello di un r) attraverso il quale la punta delle pinze non dovrebbe passare. 
col sistema della calamita, viste le microscopiche dimensioni del buco, rischi di ritrovarti in coppa anche una calamita vagante....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
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			12-05-2005, 12:00
			
			
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			#13
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ecco qua il raffinato esempio di meccanica: 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-05-2005, 12:00
			
			
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			#14
			
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			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io pensavo alla calamita dal foro filtro olio, una volta che l'hai tolto..
		 
		
		
		
		
		
		
			
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K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 12:00
			
			
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			#15
			
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			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2003 
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					Originariamente inviata da rasù
					
				 
				col sistema della calamita, viste le microscopiche dimensioni del buco, rischi di ritrovarti in coppa anche una calamita vagante.... 
			
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beh però quella si attacca al fondo della coppa e non si muove più    
scherzi a parte ho detto ben fissata, si può fare (ad esempio utilizzando fil di ferro fine per fissare la calamita all'asta di fil di ferro spesso)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 12:06
			
			
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			#16
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			la calamita si attacca all'albero motore o a qualche altro alberino, la coppa è di alluminio klt! 
 
comunque un fildiferro dal tappo di scolo forse si può può provare ad inserirlo.... 
 
(più cose conosco del motore r8v e meno mi piace. sul k e sugli r2v levi 8 brugole e sei nella coppa)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
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			12-05-2005, 12:08
			
			
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			#17
			
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			 Presidente del FIAT DUNA fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da rasù
					
				 
				la calamita si attacca all'albero motore o a qualche altro alberino, la coppa è di alluminio klt! 
 
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				che emerita stronzata !!!
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 12:09
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jul 2003 
				ubicazione: Ivory Coast 
				
				
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					Originariamente inviata da KappaElleTi
					
				 
				
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					Originariamente inviata da rasù
					
				 
				col sistema della calamita, viste le microscopiche dimensioni del buco, rischi di ritrovarti in coppa anche una calamita vagante.... 
			
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beh però quella si attacca al fondo della coppa e non si muove più    
scherzi a parte ho detto ben fissata, si può fare (ad esempio utilizzando fil di ferro fine per fissare la calamita all'asta di fil di ferro spesso)  
			
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 nono.... mi sa che, dato che il carter è d'alluminio.... anche la calamita vagherebbe...o si appiccherebbe a qualcosa d'acciaio..tio l'albero, le bielle per essere catapultato...
 
Lato positivo......Alemo puoi fare il buco per accedere alla coppa!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				ANCHE IO Mi sono cappottato col bloccadisco! 
 
DUCATI   748SBip          '03 (Campanellino) 
BMW       F650 Classic    '99 (L'endurosa) 
BMW       K100Rs4Valve  '92 (sKappa-Venduta) 
SUZUKI   GS500E           '93 (GasGas-Venduta)
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 12:11
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jul 2003 
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			FREGATO!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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SUZUKI   GS500E           '93 (GasGas-Venduta)
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 12:12
			
			
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			#20
			
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	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
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					Originariamente inviata da paolo b
					
				 
				Io pensavo alla calamita dal foro filtro olio, una volta che l'hai tolto.. 
			
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 non c'è nemmeno quello sugli r8v, il filtro è esterno, l'unico buco è il tappo di scolo.
 
again  più cose conosco del motore r8v e meno mi piace. sul k e sugli r2v levi 8 brugole e sei nella coppa)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 12:15
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Sommergibilista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2004 
				ubicazione: all'ombra di Blacktwin 
				
				
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			Ma la moto e' del tuo amico??? Lui come l'ha presa???
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200RT - DOHC 2011 
due pistoni, ma buoni..!!
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 12:18
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 
				ubicazione: Treviso 
				
				
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			Ma una volta che hai tolto il filtro, non vedi il foro di aspirazione (quello che va a finire nella succhieruola)? Vero é che se il frammento non é passato da  lì.. resta nella coppa. Ri-togliere l'oblò e pescare da quel foro? (così si innesca un loop..     )
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS 
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 12:27
			
			
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			#23
			
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	| 
			
			 Sommergibilista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2004 
				ubicazione: all'ombra di Blacktwin 
				
				
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					Originariamente inviata da rasù
					
				 
				ecco qua il raffinato esempio di meccanica: 
			
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    +    +    +    +    
non avro' mai un boxer !!!
Visto cosi', non credo che il pezzettino possa creare problemi.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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due pistoni, ma buoni..!!
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 12:30
			
			
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			#24
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 May 2003 
				ubicazione: Crema 
				
				
					Messaggi: 535
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da cardano4ever
					
				 
				Ma la moto e' del tuo amico??? Lui come l'ha presa??? 
			
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 per ora bene...     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Fabio
			 
		
		
		
		
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			12-05-2005, 12:35
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 May 2003 
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					Originariamente inviata da rasù
					
				 
				ecco qua il raffinato esempio di meccanica (..) 
			
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 non é che hai altre immagini di spaccati... visto così non sembrerebbe così 
grave...
 
E' un casino smontare il coperchio frontale che sta sotto la cinghia ?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Fabio
			 
		
		
		
		
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