Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2009, 18:08   #226
axjani
Mukkista doc

ubicazione: Genova
predefinito

1: la pagina iniziale dove sento il muggito;
2: la colorazione del logo:
3: considerazioni varie legate all'appuntamento piacentino.......

ma secondo me assume importanza una scritta che recita: "quellidellelica il più grande forum italiano di MOTO bmw".... quindi credo che nessun Capo Africano abbia venduto nulla alla mamma teutonica.

Pubblicità

Vecchio 28-04-2009, 18:11   #227
willy_1272
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

In effetti "il più grande forum italiano di moto bmw" pare un po' troppo altisonante per essere credibile o per lo meno serio.
Vecchio 28-04-2009, 18:12   #228
wallace1976
Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Non mi leggo 10 pagine quindi voglio solo dire grazie,sperando che non sia l'ultimo mukken.
GRAZIE BUMOTO
Vecchio 28-04-2009, 18:17   #229
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Non volevo intervenire sino ad ora, poichè non reputavo il momento consono ed opportuno per poter manifestare esattamente cio' che è accaduto, ma dato che c'è gente qui alla quale sono legato, ed altra che ovviamente è rimasta sorpresa, mi sembra alquanto doveroso dare una spiegazione.

In seguito ad una call conf che abbiamo effettuato in data di ieri, insieme a Bu (l'attuale owner del dominio) e agli altri moderatori, siamo arrivati ad una conclusione.
Conclusione che non vi nascondo, ha spezzato in due il gruppo. Che vi piaccia o no.

Era già stata vagliata in passato, la proposta di acquisto del dominio, da parte di alcune aziende, ma come sempre, dopo aver manifestato il disappunto di alcuni, si era preferito continuare su questa strada.

Ad inizio della settimana 14 (esattamente il 3 aprile), avevamo tirato le somme, e analizzati i costi, avevamo quantificato che per poter portare avanti la gestione di QDE, era fondamentale giungere ad un compromesso: inserire gli sponsor o cedere il marchio ed il dominio. Come ben sapete, tutti i costi inerenti la gestione, vengono sostenuti personalmente dal solo Bumoto.

Per trarre le somme, si è convenuto di comune accordo, di stipulare un contratto all'interno del quale le parti hanno accordato che la gestione del forum sarà effettuata e continuata per i prossimi tre anni da Bumoto, mentre la proprietà ed il dominio saranno esclusivamente di alcuni motoclub italiani del marchio dell'elica.

Ho seguito personalmente la stipula del contratto, e per questa ragione nei giorni scorsi non mi vedevate qui sul forum.

Abbiamo anche stipulato degli accordi con alcuni sponsor, al fine di garantire il servizio inerente la sostituzione delle parti meccaniche, gli interventi in officina, e con altri tour operator di fama internazionale (uno è Edelweiss) l'organizzazione di tour.

La scelta, sono certo che verrà condivisa dalla maggiorparte di voi utenti, in quanto sappiamo bene che questa comunità ha sempre mirato ad essere composta da un determinato tipo di persone, unite sì dalla passione per le due ruote, ma soprattutto unite da un unico marchio.

Non si tratta di un'operazione puramente commerciale, ma si tratta di una svolta che sono certo che non potrà che portare al raggiungimento di tutti gli obiettivi che noi, sia come moderatori che come amministratori del sito, ci siamo posti di raggiungere.

Buona continuazione a voi tutti.
Vecchio 28-04-2009, 18:17   #230
sylver65
Mukkista doc

L'avatar di sylver65

ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

Ogni concessionaria dovrà organizzare un Mukken. Ecco!!!
Vecchio 28-04-2009, 18:21   #231
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito

vado a fa' pipi'
Vecchio 28-04-2009, 18:21   #232
Rutto
Mukkista doc

ubicazione: Udine
predefinito

mah... spero allora che la stessa cura che è stata posta nel controllare utenti che cercavano di fare business venga messa nel controllare che gli sponsor agiscano nella più completa trasparenza e non mascherandosi da utenti...
Vecchio 28-04-2009, 18:22   #233
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO Visualizza il messaggio
La scelta, sono certo che verrà condivisa dalla maggiorparte di voi utenti, in quanto sappiamo bene che questa comunità ha sempre mirato ad essere composta da un determinato tipo di persone, unite sì dalla passione per le due ruote, ma soprattutto unite da un unico marchio.
ok, ora sono sicuro che è tutta una bufala. Meno male...
Vecchio 28-04-2009, 18:23   #234
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Thumbs down ?????????????????????????????

Per trarre le somme, si è convenuto di comune accordo, di stipulare un contratto all'interno del quale le parti hanno accordato che la gestione del forum sarà effettuata e continuata per i prossimi tre anni da Bumoto, mentre la proprietà ed il dominio saranno esclusivamente di alcuni motoclub italiani del marchio dell'elica.

Io resto temporaneamente come amministratore per fare una sorta di passaggio di consegne a chi prenderà in gestione il tutto fino a fine luglio, successivamente sarò un utente come tutti voi.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Vecchio 28-04-2009, 18:27   #235
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Comunque (verdi e rosa)si era detto di non intervenire in questo 3ad.
Vecchio 28-04-2009, 18:28   #236
Lone Land
Mukkista doc

ubicazione: Fuori dal mondo
predefinito

Quote:
mi sembra alquanto doveroso dare una spiegazione.
Meglio tardi che mai (ma era meglio prima che tardi...)
R1100GS
Lone Land non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 18:29   #237
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
era fondamentale giungere ad un compromesso: inserire gli sponsor o cedere il marchio ed il dominio
Se è così, perchè non avete PRIMA messo un comunicato e verificato se gli iscritti erano disposti a versare un obolo??

Se è come hai scritto, quella soluzione avrebbe evitato di spezzare in due il gruppo ecc ecc.

Se ovviamente.

Così si rischia un flop IMHO: questo è un qualcosa di virtuale, e quindi scrivere qui o in un altro sito registrato magari domani mattina e magari identico a questo (nei limiti delle royalty ovviamente) non cambia nulla per quasi tutti gli iscritti.

Ultima modifica di andrew1; 28-04-2009 a 18:31
andrew1 non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 18:29   #238
willy_1272
Mukkista doc

predefinito

Almeno mettetevi d'accordo su cosa scrivere. Così non fate che creare confusione e dubbi sulla bontà dell'operazione.
Vecchio 28-04-2009, 18:30   #239
Lone Land
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da willy_1272 Visualizza il messaggio
Almeno mettetevi d'accordo su cosa scrivere...
Se non disturba troppo sarebbe preferibile la verità comunque...
R1100GS
Lone Land non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 18:32   #240
thermos
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Non volevo intervenire sino ad ora, poichè non reputavo il momento consono ed opportuno per poter manifestare esattamente cio' che è accaduto, ma dato che c'è gente qui alla quale sono legato, ed altra che ovviamente è rimasta sorpresa, mi sembra alquanto doveroso dare una spiegazione.

In seguito ad una call conf che abbiamo effettuato in data di ieri, insieme a Bu (l'attuale owner del dominio) e agli altri moderatori, siamo arrivati ad una conclusione.
Conclusione che non vi nascondo, ha spezzato in due il gruppo. Che vi piaccia o no.

Era già stata vagliata in passato, la proposta di acquisto del dominio, da parte di alcune aziende, ma come sempre, dopo aver manifestato il disappunto di alcuni, si era preferito continuare su questa strada.

Ad inizio della settimana 14 (esattamente il 3 aprile), avevamo tirato le somme, e analizzati i costi, avevamo quantificato che per poter portare avanti la gestione di QDE, era fondamentale giungere ad un compromesso: inserire gli sponsor o cedere il marchio ed il dominio. Come ben sapete, tutti i costi inerenti la gestione, vengono sostenuti personalmente dal solo Bumoto.

Ho seguito personalmente la stipula del contratto, e per questa ragione nei giorni scorsi non mi vedevate qui sul forum.

Abbiamo anche stipulato degli accordi con alcuni sponsor, al fine di garantire il servizio inerente la sostituzione delle parti meccaniche, gli interventi in officina, e con altri tour operator di fama internazionale (uno è Edelweiss) l'organizzazione di tour.

Non si tratta di un'operazione puramente commerciale, ma si tratta di una svolta che sono certo che non potrà che portare al raggiungimento di tutti gli obiettivi che noi, sia come moderatori che come amministratori del sito, ci siamo posti di raggiungere.

Buona continuazione a voi tutti.

Mo' ti ci metti pure tu?

Guarda che lo dico a Xero che te le suona di santa ragione

O anche lui è complice?
Vecchio 28-04-2009, 18:34   #241
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lone Land Visualizza il messaggio
Se non disturba troppo sarebbe preferibile la verità comunque...

tu hai un misero 1100. la nuova gestione ti obbligherà a comprarti il nuovo modello o va al to paes. ecco la verità
Vecchio 28-04-2009, 18:35   #242
willy_1272
Mukkista doc

predefinito

e se non la nuova gestione ci penserà la ruggine
Vecchio 28-04-2009, 18:35   #243
orsowow
Mukkista doc

ubicazione: Granducato di Passeropoli
predefinito

Se il problema era i vil danaro, potevano emettere una tessera di appartenenza al Club.
Penso che nessuno avrebbe storto il naso se QdE avesse imposto il pagamento di 50 zozzi euro l'anno pro capite per contribuire alle spese del CLub.

Boh.....
Vecchio 28-04-2009, 18:36   #244
Lone Land
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Visualizza il messaggio
tu hai un misero 1100. la nuova gestione ti obbligherà a comprarti il nuovo modello o va al to paes. ecco la verità
Vuol dire che mi troverò un forum di pezzenti come me che mi accetterà...

P.S.) I moderatori cambiano colore come i camaleonti e compaiono e scompaiono nell'arco di pochi secondi, come lo Stregatto di Alice...
R1100GS
Lone Land non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 18:37   #245
tammaro
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
... per poter portare avanti la gestione di QDE, era fondamentale giungere ad un compromesso: inserire gli sponsor o cedere il marchio ed il dominio. Come ben sapete, tutti i costi inerenti la gestione, vengono sostenuti personalmente dal solo Bumoto ...
Una terza via no?

Se e' vero spero solo che Bumoto (che non mi stanchero' mai di ringraziare per aver creato e tenuto vivo questo forum) abbia tirato un buon prezzo.

Non aggiungo altro, avete deciso e cosi' sia.

c
Vecchio 28-04-2009, 18:37   #246
Achillus
Mukkista doc

L'avatar di Achillus

ubicazione: Kotka, Finland
predefinito

Concordo...
e Di Utenti QDE ne ha Una Valanga...Con un Piccolo COntributo di Tutti si Poteva Rimanere *Indipendenti* Senza Spaccare una Community
Achillus non è in linea  
Vecchio 28-04-2009, 18:43   #247
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lone Land Visualizza il messaggio
Vuol dire che mi troverò un forum di pezzenti come me che mi accetterà...

non potrai. il tuo accaun sarà di possesso del nuovo corso e non potrai fare un cazzo.
ti sei voluto registrare? bene adesso stai qui e compri la nuova moto o ti requisiranno il computer.
e se ti ribelli c'è chi ti spacca la faccIa
Vecchio 28-04-2009, 18:43   #248
orsowow
Mukkista doc

ubicazione: Granducato di Passeropoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colosseo10 Visualizza il messaggio
vado a fa' pipi'
Sono 45 anni che non fai che pisciare.
E basta !
Non hai fantasia.
Piscia, piscia, piscia ... ma che cazzo avrai da pisciare sempre ?

Ho detto.
Vecchio 28-04-2009, 18:45   #249
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da orsowow Visualizza il messaggio
Se il problema era i vil danaro, potevano emettere una tessera di appartenenza al Club.
Penso che nessuno avrebbe storto il naso se QdE avesse imposto il pagamento di 50 zozzi euro l'anno pro capite per contribuire alle spese del CLub.

Boh.....

cinquanta euro a testa sembrano tantissimi se li moltiplichiamo per gli utenti. meglio di no. sennò bu si compra tutta la ferrero. altro che un barattolino di nutella
Vecchio 28-04-2009, 18:45   #250
Lone Land
Mukkista doc

predefinito

Scapperò veloce come il vento col mio 1100GS e vivrò in clandestinità il resto dei miei giorni...
thiè...!
R1100GS
Lone Land non è in linea  
Chiudi la discussione