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23-04-2009, 11:12
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 38
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ESA o non ESA...
Buongiorno a tutti.
Sono un quasi possessore di k1300r.
devo decidere se prendere l'esa.
Sicuramente tra i pro c'è l'aumento del valore della moto alla rivendita....
tra i contro, invece, il fatto di avere un congegno elettronico in piu sulla moto... e l'elettronica si sa, è sempre un incognita...
Aggiungiamo che insomma sono un po cicciottello  e quindi non vorrei che con il tempo... portare in giro un ex rugbysta come me non aiuti la durata dell'ESA...
Cosa ne dite?
PS L'abs è scartato a priori. non sono uno smanettone e date le mie precedenti esperienze (VFR ABS) ho deciso di fare a meno di questa amenità elettronica.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
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23-04-2009, 11:25
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Io ho l'esa sulla mia k1200r sport e ti devo dire che sono abbastanza contento,abbastanza perche' non devi piu' smanettare per capire come vuoi le sospensioni,pero' se vorrai sostituirle con un mono piu' performante (ohlins per esempio) non credo si potra'fare.
Per l'abs mi trovo decisamente bene,anche perche' con una moto cosi' pesante e questo tipo di sospensione anteriore secondo me serve .
Ciao e auguri
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Gs 1250 triple black
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23-04-2009, 11:49
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 38
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Grazie dei consigli...
oggi parlo anche con il ragazzo del conce.
Per l'esa penso che alla fine lo farò mettere ... ma l'abs non credo! Spero di non pentirmi
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23-04-2009, 13:39
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.244
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ESA al 100%
ABS 100%
questi 2 optional fanno la differenza fra avere un K e un'altra moto
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kawa 1100 sx se _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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23-04-2009, 14:11
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.393
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Quote:
Originariamente inviata da merlo79
Grazie dei consigli...
oggi parlo anche con il ragazzo del conce.
Per l'esa penso che alla fine lo farò mettere ... ma l'abs non credo! Spero di non pentirmi 
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io l'abs me lo sono ripagato dopo nemmeno 1000 km.... frenata da panico per c@zzone invornito con gli stop fulminati: sono riuscito inchiodando, a deviare lo stupido, senza mi ci sarei infilato dentro....
l'ESA lo trovo molto comodo, da solo giro in Sport, con la mia compagna invece alterno tra Norm (autostrada per esempio) e Conf, anche in condizioni di bagnato / viscido preferisco avere la possibilità di regolare l'idraulica in modo meno "secca", l'idraulica infatti (a differenza del precarico) puo' gestirla anche in movimento, quindi se incontri un tratto sconnesso o umido puoi passare da Sport---Norm----Conf a piacimento
da considerare anche che l'ESA agisce sia con il precarico che con l'idraulica SIA all'anteriore CHE al posteriore, senza ti giochi tutta la regolazione dell'anteriore.
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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23-04-2009, 14:14
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.389
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se vuoi ana moto al top per forza esa100% e abs%,sono i 2 accessori più utili di tutta la lista di opz disponibili
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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23-04-2009, 15:56
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: BO-Klostertal
Messaggi: 1.106
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Metti tutto, soprattutto l'ABS, le amenità sono altre...
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Claudio CB65
R1200RS²
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23-04-2009, 16:28
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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consigli
Quote:
Originariamente inviata da merlo79
Grazie dei consigli...
oggi parlo anche con il ragazzo del conce.
Per l'esa penso che alla fine lo farò mettere ... ma l'abs non credo! Spero di non pentirmi 
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non devi neanche pensarci....
provengo da una r6 e quando sono andato in conc. x la mucca mi sono messo a ridere a sentir parlare di esa-abs-manopole...
beh,dopo soli pochi km ti posso dire che non comprerei piu' una moto senza abs senza le sospensioni regolabili. ma proprio non esiste.
pensa che ormai anke le jap ormai l'abs la mettono.
eppoi,compreresti una auto senza abs?
e pensa un po' che se in auto hai 4 ruote,una carrozzeria mentre in moto ne hai 2 e un casco solo sulla testa!!!
l'abs puo' salvare.
Ultima modifica di maceio; 23-04-2009 a 16:29
Motivo: ortografia
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23-04-2009, 16:44
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#9
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Metti esa, ottimo!
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K1300s
S1000xr
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23-04-2009, 17:08
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2007
ubicazione: barzano'
Messaggi: 179
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Provala
abs, sul ''k'' obbligatorio.
e.s.a. , provali e poi li compri, sono revisionabili e personalizzabili anche con
molle hyperpro, quindi non c'e' motivo di preoccupazione, nel caso
di elevati kilometraggi, o rotture di elettronica. e' recuperabile
anche il servomotore da qualsiasi sospensionista ''WP''.
il ''k-r'' mi piace un sacco, appena posso affianco la bestia al'rt.
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r1200rt
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23-04-2009, 17:24
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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ABS senza nemmeno parlarne!
ESA per me non è assolutamente indispensabile, soprattutto se la moto la guidi sempre tu. Poi chi l'ha detto che in caso di rivendita con l'ESA sia meglio?
Io una moto con diversi km la preferirei senza ESA così da essere libero di montare qualsiasi ammo senza avere condizionamenti da BMW.
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KTM 1290 sadv R
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23-04-2009, 17:26
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Quote:
Originariamente inviata da play
abs, sul ''k'' obbligatorio.
e.s.a. , provali e poi li compri, sono revisionabili e personalizzabili anche con
molle hyperpro, quindi non c'e' motivo di preoccupazione, nel caso
di elevati kilometraggi, o rotture di elettronica. e' recuperabile
anche il servomotore da qualsiasi sospensionista ''WP''.
il ''k-r'' mi piace un sacco, appena posso affianco la bestia al'rt.
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vEDO CHE SEI FERRATO IN MATERIA ESA,MA FAMMI CAPIRE SE UNO VOLESSE METTERE UN OHLINS ,SI PUO'FARE O E' IMPOSSIBILE ?
GRAZIE PLAY:  
__________________
Gs 1250 triple black
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23-04-2009, 18:56
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#13
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.945
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si può fare ma ovviamente perdi tutto il servomeccanismo di regolazione.
ma ne vale sul serio la pena? calcola che l'anteriore diventa molto difficile da regolare per colpa della sua posizione.
esa: per me veramente utile
abs: indispensabile
se hai paura che qualcosa si rompa, non comprare bmw............ vai di jappo
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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23-04-2009, 20:28
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Quote:
ESA al 100%
ABS 100%
questi 2 optional fanno la differenza fra avere un K e un'altra moto
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Guarda, ti contraddico alla grande, anche se in realtà dipende da cosa ci fai.
Se la usi per quello che è nata direi che gli optional che fanno la differenza, limitatamente alla discussione sono:
ammo Ohlins
pinze Brembo radiali
e fra l'altro spendi meno che ESA + ABS. Tieni conto che sopratutto l'ammo con ESA fà schifo.
Se invece fai uso turistico e ti piacciono i bottoni allora ti dò ragione.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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23-04-2009, 21:49
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 20 Jan 2008
ubicazione: firenze
Messaggi: 11
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Quote:
Originariamente inviata da merlo79
Buongiorno a tutti.
Sono un quasi possessore di k1300r.
devo decidere se prendere l'esa.
Sicuramente tra i pro c'è l'aumento del valore della moto alla rivendita....
tra i contro, invece, il fatto di avere un congegno elettronico in piu sulla moto... e l'elettronica si sa, è sempre un incognita...
Aggiungiamo che insomma sono un po cicciottello  e quindi non vorrei che con il tempo... portare in giro un ex rugbysta come me non aiuti la durata dell'ESA...
Cosa ne dite?
PS L'abs è scartato a priori. non sono uno smanettone e date le mie precedenti esperienze (VFR ABS) ho deciso di fare a meno di questa amenità elettronica.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
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Io non ho l'ESA ma me ne sono pentito perchè non mi azzardo mai a cambiare manualmente l'assetto e questo è limitante.
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23-04-2009, 22:53
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#16
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.945
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Quote:
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Tieni conto che sopratutto l'ammo con ESA fà schifo.
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madonna come sei drastico.
senti forse non sarà un ohnlins, ma per l'uso del 99,99% della gente và benone ( e anche in pista, aggiungo io).
inoltre forse è meglio un ammo con esa ben tarato ( è talmente facile) che un ohnlins mal tarato.
voglio vedere una persona in grado di regolare un ammo pluriregolabile. alla fine vengono montati, regolati da chissà chi e mai più toccati.........................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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24-04-2009, 01:09
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
madonna come sei drastico.
senti forse non sarà un ohnlins, ma per l'uso del 99,99% della gente và benone ( e anche in pista, aggiungo io).
inoltre forse è meglio un ammo con esa ben tarato ( è talmente facile) che un ohnlins mal tarato.
voglio vedere una persona in grado di regolare un ammo pluriregolabile. alla fine vengono montati, regolati da chissà chi e mai più toccati.........................
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Non so come mai ma il mondo è pieno di Valentinirossi e Chesistoner mancati. Senza sospensioni da miliardi e gomme "in mescola" (come se quelle che fanno più di 2000 chilometri fossero di chissà cosa...) a tanti sembra manchi qualcosa. E' una filosofia che capisco davvero poco...
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24-04-2009, 01:12
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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parliamo di cose serie...: montato il mivv????????
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24-04-2009, 01:22
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#19
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
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Vai di ESA e ABS senza nemmeno pensarci, con il K1200 S ho fatto 30.000 km con l'ESA ed è stato sempre un piacere, dopo mi è salita la scimmia degli ohlins e ho percorso altri 20 km con queste sospensioni supersofisticate.......................una tragedia, con il posteriore non tanto, hai tutte le regolazioni a portata di mano (amesso che uno sappia farle), ma per l'anteriore devi smontarlo dalla moto per regolarlo, e siccome non non siamo tutti valentini o stoner, usiamo la moto per il turismo, il cazzeggio, i tornanti e non esiste una regolazione che puoi fare tutto.
ho comprato il k1300s con esa e ho messo in vendita i gialloni, la comodità e la qualità (e non voglio entrare in merito) dell'esa valgono molto di più.
Per l'abs si è già detto tanto, io l'ho ripreso insieme all'antipattinamento e da adesso volendo puoi anche decidere di disinserire queste funzioni.
Aggiungo che non sono affatto d'accordo con te quando dici che con esa la moto avrebbe maggior valore quando la rivendi, prima di quel momento esiste l'uso della moto ed è in quel momento che ti godi queste comodità.
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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24-04-2009, 01:25
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#20
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Guarda, ti contraddico alla grande, anche se in realtà dipende da cosa ci fai.
Se la usi per quello che è nata direi che gli optional che fanno la differenza, limitatamente alla discussione sono:
ammo Ohlins
pinze Brembo radiali
e fra l'altro spendi meno che ESA + ABS. Tieni conto che sopratutto l'ammo con ESA fà schifo.
Se invece fai uso turistico e ti piacciono i bottoni allora ti dò ragione.
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vabbè oramai ci hai abituato a contraddire tutti, è un classico, ma spiegami una cosa, con gli ohlins vabbè, si comprano si montano e il gioco è fatto, ma come la metti con le pinze radiali visto che non è possibile?
mi sa che estremizzi un pò il tutto
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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24-04-2009, 01:31
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Perché non anche un vaso di gerani sulla sella del passeggero? Messo di traverso e appoggiato alle borse laterali... secondo me serve quanto le pinze radiali!
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24-04-2009, 01:54
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#22
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
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ragazzi non date da lavorare troppo ai moderatori con questi OT.................
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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24-04-2009, 01:56
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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Quote:
Originariamente inviata da xero70
ragazzi non date da lavorare troppo ai moderatori con questi OT.................
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che sono gli OT?
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24-04-2009, 01:57
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#24
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
Messaggi: 3.764
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OFF TOPIC.............. sei fuori argomento ti cazziano...............
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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24-04-2009, 02:06
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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Quote:
Originariamente inviata da xero70
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non ti conosco ma mi sei simpa!!!
Cmq anke qua a bs.ke skifo.notte.
Ma i moderatori si leggono tutti i messaggi?
Se e' cosi sai mica quanto guadagnano?
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