|   | 

| 

| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  

|  21-03-2009, 17:48 | #1 |  
	| Mukkista doc 

| 
				 intervista a marcello (gold-wing) 

__________________K1200rs  .yaris ibrida . brompton m6r
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 09:46 | #2 |  
	| Mukkista doc 

| 

me la sono appena guardata tutta, bella!!    che personaggio!!!

__________________Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 15:09 | #3 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Lo conosco di persona e ho girellato una volta insieme quando è passato dalle mie parti. Gran personaggio motociclisticamente parlando. A giugno partirà con la sua Gold Wing per la Cina da solo e senza assistenza e questa la dice lunga sui gioielli di famiglia bronzei.  
				__________________BMW K1200LT ' 05
 Il mondo in piega a 45° non è interessante
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 19:20 | #4 |  
	| Mukkista 

| 

son di quelli che mi fanno sentire uno con il triciclo... altro che pivello!

__________________Germano

R 1200 RT LC "Carolina"
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 20:07 | #5 |  
	| Mukkista doc 

| 

In Cina da solo,e senza assistenza.Personaggio.Grande.E io che mi faccio paranoie x viaggi infinitamente +semplici.

__________________Io parto al mattino
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 20:31 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

complimenti a marcello .........ma basta avere soldi e tanto tempo libero........si fa tutto

__________________PRIMA DI CRITICARE GLI ALTRI PENSA A GUIDARE BENE LA TUA MOTO .....
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 20:52 | #7 |  
	| ktm 990 TDI 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da FULL ZEX  (..) .........ma basta avere soldi e tanto tempo libero........si fa tutto |  Non credo proprio sia il suo caso (da quello che ha scritto in altra discussione ). 
Ha un lavoro normale e ferie normali.

__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.

Ultima modifica di brontolo;  22-03-2009 a 20:56
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:11 | #8 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da FULL ZEX  complimenti a marcello .........ma basta avere soldi e tanto tempo libero........si fa tutto |  
Qui puoi trovare altre informazioni su GW. 

Non entro in merito ai soldi o al tempo libero che ha a disposizone ... ma dal modo con cui condivide i preparativi del suo prossimo viaggio (Cina - Siberia) ha sicuramente tanto cuore ...

__________________Prima R 1150 RT, 130k
 Ora R 100 GS ….

Lentamente muore chi non viaggia...
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:17 | #9 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 31 Dec 2005 ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland 
				      | 

c'è anche chi ha soldi e tempo e va a milano marittima.
 nell'inervista dice che ha un lavoro dove puo cumulare ferie,e questa è una grande cosa.

anche se non mi posso lamentere viso che sono in ferie sempre dla 1° al 31 agosto.

per i soldi credo che abbia uno stipendio normale,basta dare le giuste priorita.

è un motociclista che fa onore alla categoria.

__________________Vaccinato con zero dosi.
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:24 | #10 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

i con le ferie normali non riesco a fre sti giri le ferie mia massimo sono 10 0 a tirare la corda 13 non di piu' io il pane me lo guadagno da solo se non apro non incasso

__________________PRIMA DI CRITICARE GLI ALTRI PENSA A GUIDARE BENE LA TUA MOTO .....

Ultima modifica di FULL ZEX;  22-03-2009 a 21:26
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:34 | #11 |  
	| ktm 990 TDI 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da FULL ZEX  (..)' io il pane me lo guadagno da solo se non apro non incasso |  Mi sembra una polemica sterile ed inutile! Lui il pane se lo guadagna facendo il dipendente!

__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:37 | #12 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da vadocomeundiavolo  c'è anche chi ha soldi e tempo e va a milano marittima.
 nell'inervista dice che ha un lavoro dove puo cumulare ferie,e questa è una grande cosa.

anche se non mi posso lamentere viso che sono in ferie sempre dla 1° al 31 agosto.

per i soldi credo che abbia uno stipendio normale,basta dare le giuste priorita.

è un motociclista che fa onore alla categoria.
 |  
e allora ho ragione io se ha un lavoro che puo cumulare ferie lo puo' fare uno che lavora da solo e ha poco tempo a disposizione non lo puo fare ........

se uno è amante dei viaggi in moto e ha molto tempo a disposizione e soldi va dove vuole.......la mia barriere purtroppo è il tempo beato lui che lo puo fare.

|  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:37 | #13 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quoto vadocomeundiavolo.Non è questione di soldi.Ci vogliono i coiones x farsi certi viaggi da soli.

__________________Io parto al mattino
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:38 | #14 |  
	| ktm 990 TDI 

| 

Sisisi....qui sul forum siam tutti fenomeni......

|  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:39 | #15 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da brontolo  Mi sembra una polemica sterile ed inutile! Lui il pane se lo guadagna facendo il dipendente! |  
brotolo la polemica la fai solo tu io a marcello gli faccio le mie congratulazioni ma non mi venite a dire che per fare sti viaggi non ci vuole tempo e soldi

|  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:40 | #16 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da brontolo  Sisisi....qui sul forum siam tutti fenomeni...... |  
il primo sei tu

|  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:45 | #17 |  
	| ktm 990 TDI 

| 

La polemica l'hai iniziata tu.....fa il dipendente pubblico e utilizza le sue ferie (io do per scontato che non ci racconti balle).
 Per fari 'sti viaggi ci vogliono i maroni.....poi se vogliamo fare i fenomeni......scriviamo sul forum!
 E' uno dei pochi che è stato in moto da solo in un cazzo di stato che ufficialmente non esiste, non c'è sulle carte (questa è un po' da incoscienti).....voglio dire che la maggior parte di noi, avendo anche soldi e tempo, come dici tu, non si sognerebbe nemmeno di andare in Cina, da solo, senza assitenza!

|  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:47 | #18 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

un esempio io dovevo partire per un viaggio in tunisia e libia tutto fissato poi un inprevisto di lavoro non mi fa partire   che facci me ne frego e parto trascurando tutto? o rimango e salvaguardo il mio lavoro...... oggi giorno lavorare in propio e diventato peggio che essere dipendenti...............

|  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:47 | #19 |  
	| ktm 990 TDI 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da FULL ZEX  il primo sei tu |  Hai mai letto una mia discussione in cui mi vanto di qualcosa? Non credo.....

|  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:48 | #20 |  
	| ktm 990 TDI 

| 

FULL....ci sei o ci fai?????
 STIAM PARLANDO DI CINA!!!!!!

|  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:50 | #21 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da brontolo  La polemica l'hai iniziata tu.....fa il dipendente pubblico e utilizza le sue ferie (io do per scontato che non ci racconti balle).
 Per fari 'sti viaggi ci vogliono i maroni.....poi se vogliamo fare i fenomeni......scriviamo sul forum!
 E' uno dei pochi che è stato in moto da solo in un cazzo di stato che ufficialmente non esiste, non c'è sulle carte (questa è un po' da incoscienti).....voglio dire che la maggior parte di noi, avendo anche soldi e tempo, come dici tu, non si sognerebbe nemmeno di andare in Cina, da solo, senza assitenza!
 |  
brontolo io lo ripeto mi congratulo con marccello ma da parte mia per fare ste cose per come son fatto io ci vuole soldi e tempo i coglioni ci vogliono per altre decisioni della vita non per fare i viaggi in moto.............

|  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 21:53 | #22 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 31 Dec 2005 ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland 
				      | 

se avete soldi e tempo ,quanti farebbero il viaggio di marcello da SOLI ?

__________________Vaccinato con zero dosi.
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 22:00 | #23 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

scusate uno che a soldi tanto tempo e una grossa passione per la moto dove il problema?NON si va mica in guerra uno con tutta calma prepara tutto e parte male male torna in aereo non si rischia mica la vita e un bell viaggio un bellissimo viaggio ...

|  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 22:04 | #24 |  
	| Mukkista doc 

| 

__________________Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
 |  
	|   |   |  

|  22-03-2009, 22:07 | #25 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

FULL NON CONOSCERA VERGONGA ma chi a fatto accendere la lucina rossa per questa stronzata e propio piccolo ma piccolo e sopratutto non ci incastra nulla con le due ruote.

|  
	|   |   |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|