Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   intervista a marcello (gold-wing) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=212208)

caps 21-03-2009 16:48

intervista a marcello (gold-wing)

su myboxtv . un grande:D http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?Cod=8355

ilmazza 22-03-2009 08:46

me la sono appena guardata tutta, bella!! :D che personaggio!!!

ginoe 22-03-2009 14:09

Lo conosco di persona e ho girellato una volta insieme quando è passato dalle mie parti. Gran personaggio motociclisticamente parlando. A giugno partirà con la sua Gold Wing per la Cina da solo e senza assistenza e questa la dice lunga sui gioielli di famiglia bronzei.:lol:

104 22-03-2009 18:20

son di quelli che mi fanno sentire uno con il triciclo... altro che pivello!

ivanuccio 22-03-2009 19:07

In Cina da solo,e senza assistenza.Personaggio.Grande.E io che mi faccio paranoie x viaggi infinitamente +semplici.

FULL ZEX 22-03-2009 19:31

complimenti a marcello .........ma basta avere soldi e tanto tempo libero........si fa tutto

brontolo 22-03-2009 19:52

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 3553979)
(..) .........ma basta avere soldi e tanto tempo libero........si fa tutto

Non credo proprio sia il suo caso (da quello che ha scritto in altra discussione).
Ha un lavoro normale e ferie normali.

naga 22-03-2009 20:11

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 3553979)
complimenti a marcello .........ma basta avere soldi e tanto tempo libero........si fa tutto

Qui puoi trovare altre informazioni su GW.

Non entro in merito ai soldi o al tempo libero che ha a disposizone ... ma dal modo con cui condivide i preparativi del suo prossimo viaggio (Cina - Siberia) ha sicuramente tanto cuore ...

vadocomeundiavolo 22-03-2009 20:17

c'è anche chi ha soldi e tempo e va a milano marittima.

nell'inervista dice che ha un lavoro dove puo cumulare ferie,e questa è una grande cosa.

anche se non mi posso lamentere viso che sono in ferie sempre dla 1° al 31 agosto.

per i soldi credo che abbia uno stipendio normale,basta dare le giuste priorita.

è un motociclista che fa onore alla categoria.

FULL ZEX 22-03-2009 20:24

i con le ferie normali non riesco a fre sti giri le ferie mia massimo sono 10 0 a tirare la corda 13 non di piu' io il pane me lo guadagno da solo se non apro non incasso

brontolo 22-03-2009 20:34

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 3554096)
(..)' io il pane me lo guadagno da solo se non apro non incasso

Mi sembra una polemica sterile ed inutile! Lui il pane se lo guadagna facendo il dipendente!

FULL ZEX 22-03-2009 20:37

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 3554075)
c'è anche chi ha soldi e tempo e va a milano marittima.

nell'inervista dice che ha un lavoro dove puo cumulare ferie,e questa è una grande cosa.

anche se non mi posso lamentere viso che sono in ferie sempre dla 1° al 31 agosto.

per i soldi credo che abbia uno stipendio normale,basta dare le giuste priorita.

è un motociclista che fa onore alla categoria.

e allora ho ragione io se ha un lavoro che puo cumulare ferie lo puo' fare uno che lavora da solo e ha poco tempo a disposizione non lo puo fare ........

se uno è amante dei viaggi in moto e ha molto tempo a disposizione e soldi va dove vuole.......la mia barriere purtroppo è il tempo beato lui che lo puo fare.

ivanuccio 22-03-2009 20:37

Quoto vadocomeundiavolo.Non è questione di soldi.Ci vogliono i coiones x farsi certi viaggi da soli.

brontolo 22-03-2009 20:38

Sisisi....qui sul forum siam tutti fenomeni......

FULL ZEX 22-03-2009 20:39

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 3554121)
Mi sembra una polemica sterile ed inutile! Lui il pane se lo guadagna facendo il dipendente!

brotolo la polemica la fai solo tu io a marcello gli faccio le mie congratulazioni ma non mi venite a dire che per fare sti viaggi non ci vuole tempo e soldi

FULL ZEX 22-03-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 3554141)
Sisisi....qui sul forum siam tutti fenomeni......

il primo sei tu

brontolo 22-03-2009 20:45

La polemica l'hai iniziata tu.....fa il dipendente pubblico e utilizza le sue ferie (io do per scontato che non ci racconti balle).

Per fari 'sti viaggi ci vogliono i maroni.....poi se vogliamo fare i fenomeni......scriviamo sul forum!
E' uno dei pochi che è stato in moto da solo in un cazzo di stato che ufficialmente non esiste, non c'è sulle carte (questa è un po' da incoscienti).....voglio dire che la maggior parte di noi, avendo anche soldi e tempo, come dici tu, non si sognerebbe nemmeno di andare in Cina, da solo, senza assitenza!

FULL ZEX 22-03-2009 20:47

un esempio io dovevo partire per un viaggio in tunisia e libia tutto fissato poi un inprevisto di lavoro non mi fa partire che facci me ne frego e parto trascurando tutto? o rimango e salvaguardo il mio lavoro...... oggi giorno lavorare in propio e diventato peggio che essere dipendenti...............

brontolo 22-03-2009 20:47

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 3554150)
il primo sei tu

Hai mai letto una mia discussione in cui mi vanto di qualcosa? Non credo.....

brontolo 22-03-2009 20:48

FULL....ci sei o ci fai?????

STIAM PARLANDO DI CINA!!!!!!

FULL ZEX 22-03-2009 20:50

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 3554164)
La polemica l'hai iniziata tu.....fa il dipendente pubblico e utilizza le sue ferie (io do per scontato che non ci racconti balle).

Per fari 'sti viaggi ci vogliono i maroni.....poi se vogliamo fare i fenomeni......scriviamo sul forum!
E' uno dei pochi che è stato in moto da solo in un cazzo di stato che ufficialmente non esiste, non c'è sulle carte (questa è un po' da incoscienti).....voglio dire che la maggior parte di noi, avendo anche soldi e tempo, come dici tu, non si sognerebbe nemmeno di andare in Cina, da solo, senza assitenza!

brontolo io lo ripeto mi congratulo con marccello ma da parte mia per fare ste cose per come son fatto io ci vuole soldi e tempo i coglioni ci vogliono per altre decisioni della vita non per fare i viaggi in moto.............

vadocomeundiavolo 22-03-2009 20:53

se avete soldi e tempo ,quanti farebbero il viaggio di marcello da SOLI ?

FULL ZEX 22-03-2009 21:00

scusate uno che a soldi tanto tempo e una grossa passione per la moto dove il problema?
NON si va mica in guerra uno con tutta calma prepara tutto e parte male male torna in aereo non si rischia mica la vita e un bell viaggio un bellissimo viaggio ...

Davide 22-03-2009 21:04

Ho visto molto volentieri il video di questo motocilcista un pò "speciale".....:!:e devo dire che lo ammiro molto per quello che ha saputo fare e il coraggio che ha avuto nell'affrontare giri così impegnativi, sinceramente non ho pensato a che lavoro fà e alle ferie che può permettersi durante l'anno, l'unica cosa che mi è venuta in mente è una grande passione per le due ruote che lo ha portato a fare delle cose che noi umani..........:D:D:D:D

FULL ZEX 22-03-2009 21:07

FULL NON CONOSCERA VERGONGA ma chi a fatto accendere la lucina rossa per questa stronzata e propio piccolo ma piccolo e sopratutto non ci incastra nulla con le due ruote.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.