![]() |
intervista a marcello (gold-wing)
su myboxtv . un grande:D http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?Cod=8355
|
me la sono appena guardata tutta, bella!! :D che personaggio!!!
|
Lo conosco di persona e ho girellato una volta insieme quando è passato dalle mie parti. Gran personaggio motociclisticamente parlando. A giugno partirà con la sua Gold Wing per la Cina da solo e senza assistenza e questa la dice lunga sui gioielli di famiglia bronzei.:lol:
|
son di quelli che mi fanno sentire uno con il triciclo... altro che pivello!
|
In Cina da solo,e senza assistenza.Personaggio.Grande.E io che mi faccio paranoie x viaggi infinitamente +semplici.
|
complimenti a marcello .........ma basta avere soldi e tanto tempo libero........si fa tutto
|
Quote:
Ha un lavoro normale e ferie normali. |
Quote:
Qui puoi trovare altre informazioni su GW. Non entro in merito ai soldi o al tempo libero che ha a disposizone ... ma dal modo con cui condivide i preparativi del suo prossimo viaggio (Cina - Siberia) ha sicuramente tanto cuore ... |
c'è anche chi ha soldi e tempo e va a milano marittima.
nell'inervista dice che ha un lavoro dove puo cumulare ferie,e questa è una grande cosa. anche se non mi posso lamentere viso che sono in ferie sempre dla 1° al 31 agosto. per i soldi credo che abbia uno stipendio normale,basta dare le giuste priorita. è un motociclista che fa onore alla categoria. |
i con le ferie normali non riesco a fre sti giri le ferie mia massimo sono 10 0 a tirare la corda 13 non di piu' io il pane me lo guadagno da solo se non apro non incasso
|
Quote:
|
Quote:
e allora ho ragione io se ha un lavoro che puo cumulare ferie lo puo' fare uno che lavora da solo e ha poco tempo a disposizione non lo puo fare ........ se uno è amante dei viaggi in moto e ha molto tempo a disposizione e soldi va dove vuole.......la mia barriere purtroppo è il tempo beato lui che lo puo fare. |
Quoto vadocomeundiavolo.Non è questione di soldi.Ci vogliono i coiones x farsi certi viaggi da soli.
|
Sisisi....qui sul forum siam tutti fenomeni......
|
Quote:
brotolo la polemica la fai solo tu io a marcello gli faccio le mie congratulazioni ma non mi venite a dire che per fare sti viaggi non ci vuole tempo e soldi |
Quote:
il primo sei tu |
La polemica l'hai iniziata tu.....fa il dipendente pubblico e utilizza le sue ferie (io do per scontato che non ci racconti balle).
Per fari 'sti viaggi ci vogliono i maroni.....poi se vogliamo fare i fenomeni......scriviamo sul forum! E' uno dei pochi che è stato in moto da solo in un cazzo di stato che ufficialmente non esiste, non c'è sulle carte (questa è un po' da incoscienti).....voglio dire che la maggior parte di noi, avendo anche soldi e tempo, come dici tu, non si sognerebbe nemmeno di andare in Cina, da solo, senza assitenza! |
un esempio io dovevo partire per un viaggio in tunisia e libia tutto fissato poi un inprevisto di lavoro non mi fa partire che facci me ne frego e parto trascurando tutto? o rimango e salvaguardo il mio lavoro...... oggi giorno lavorare in propio e diventato peggio che essere dipendenti...............
|
Quote:
|
FULL....ci sei o ci fai?????
STIAM PARLANDO DI CINA!!!!!! |
Quote:
brontolo io lo ripeto mi congratulo con marccello ma da parte mia per fare ste cose per come son fatto io ci vuole soldi e tempo i coglioni ci vogliono per altre decisioni della vita non per fare i viaggi in moto............. |
se avete soldi e tempo ,quanti farebbero il viaggio di marcello da SOLI ?
|
scusate uno che a soldi tanto tempo e una grossa passione per la moto dove il problema?
NON si va mica in guerra uno con tutta calma prepara tutto e parte male male torna in aereo non si rischia mica la vita e un bell viaggio un bellissimo viaggio ... |
Ho visto molto volentieri il video di questo motocilcista un pò "speciale".....:!:e devo dire che lo ammiro molto per quello che ha saputo fare e il coraggio che ha avuto nell'affrontare giri così impegnativi, sinceramente non ho pensato a che lavoro fà e alle ferie che può permettersi durante l'anno, l'unica cosa che mi è venuta in mente è una grande passione per le due ruote che lo ha portato a fare delle cose che noi umani..........:D:D:D:D
|
FULL NON CONOSCERA VERGONGA ma chi a fatto accendere la lucina rossa per questa stronzata e propio piccolo ma piccolo e sopratutto non ci incastra nulla con le due ruote.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |