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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-08-2008, 18:19
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#201
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.752
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Quote:
Originariamente inviata da albyrider
il gtr col bandit non ha nulla a che spartire,è una moto totalmente superiore.
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Superiore in cosa, prezzo e peso o "immagine" ?
Sono entrambe delle grosse moto turistiche con motore 4 cilindri in linea raffreddato ad acqua. Entrambe normalmente in vendita presso le rispettive reti di vendita. Non dirmi che il il kawa (300kg) è una moto sportiva.
Sono confrontabilissime come uso e caratteristiche, insieme alla Yamaha FJR 1300 e al KGT.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Ultima modifica di Enzofi; 22-08-2008 a 18:27
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22-08-2008, 18:50
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#202
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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Ecco appunto, non sottovalutate il Bandit..
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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22-08-2008, 18:52
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#203
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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uso sono confrontabili.
tecnologia... non proprio.
difatti la BANDIT costa molto meno... e ci mancherebbe altro... moto onesta con tanta sostanza... ma un telaio monoscocca... è un altro pianeta.
sennò anche il transalp e il GS diventano uguali.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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22-08-2008, 19:20
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#204
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
non è che il bandit sia una moto ferma... è un missile pure quella.
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Il motore sarà ottimo ma la ciclistica, a quanto ho letto, è puramente turistica, per girellare e niente di più.
Ho rischiato seriamente di comprarla anche perché a FI lo stesso conce ha Morini, Suzuki e Kawasaki quindi me le sono trovate tutte quante davanti.
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22-08-2008, 19:52
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#205
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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State affermando che la Bandit non ha ciclistica..?
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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22-08-2008, 20:09
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#206
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.147
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io il Bandit 1250 traveller l'ho AGONIATA fino alla prova, perchè volevo spendere il giusto ed esteticamente mi piace ( tuttora ) moltissimo
l'aspettavo proprio così, motorona, liquid cooled, con carena, con borse laterali, con un plexi che proteggesse
alla fine l'ho provata
e sarò ripetitivo ma ho sentito solo un motorone
posizione di guida per sella e manubrio da moto economica, protettività ( con regolazione ridicola ed inefficace ) insufficiente, ergonomia in sella con passeggero scarsa, capienza borse di serie mediocre ( nelle laterali non ci sta un casco ), sospensioni da moto media, freni da moto media
non comparabile a nessuna vera GT ( FJR o KGT o PanEuropean o GTR )
la differenza c'è
l'unica verità assoluta è che la differenza che è vero che c'è, non dovrebbe costare più del doppio come invece accade !!!
questo la rende di sostanza rispetto alle altre ma non di sostanza in assoluto
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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22-08-2008, 20:12
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#207
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.725
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Quote:
Originariamente inviata da varamukk
State affermando che la Bandit non ha ciclistica..?
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Poca roba Vara, le sospensioni poi sono "molli"!
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VADA A BORDO CAZZO!
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23-08-2008, 09:45
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#208
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.218
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vedo che il discorso continua e mi permetto di aggiungere.Il bandit ha una ciclistica certamente non paragonabile al kawa gt, cosi' come il tono della motoin generale, e su questo non discuto nemmeno un secondo.
PEro'....il bandit ha una ciclistica "sana", nel senso che non ha evidenti difetti come geometria, e' un ottimo compromesso stabilita'/maneggevolezza.Viene penalizzato dalla scelta della casa di caratterizzarlo in senso turistico con sospensioni economiche, molli, poco frenate (avranno imparato da bmw..?).
Infatti il mio, che vedete nel link della mia firma, aveva mono e molle ant.wp, quello di mio fratello aveva FG, quello 1250 di ora di mio fratello monta wilbers. In tutti e tre i casi con 1500 euro si e' sistemata una pecca che peraltro si evidenzia con guida brillante, un po' sopra le righe per chi fa turismo, che potrebbe accontentarsi delle sospensioni di serie.RIcordo che appena montate le nuove sospensioni la mia prima sensazione facendo i famosi pif paf sul bracco fu testimoniata dalle seguenti parole: e' come se di colpo le avessero levato 50 chili. E la sensazione era esattamente quella.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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23-08-2008, 11:21
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#209
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
...con 1500 euro si e' sistemata una pecca che peraltro si evidenzia con guida brillante, un po' sopra le righe per chi fa turismo, che potrebbe accontentarsi delle sospensioni di serie.RIcordo che appena montate le nuove sospensioni la mia prima sensazione facendo i famosi pif paf sul bracco fu testimoniata dalle seguenti parole: e' come se di colpo le avessero levato 50 chili. E la sensazione era esattamente quella.
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E' quello che penso io, non bisogna perdere di vista l'argomento del 3d...
Se qualcuno ha velleità più sportive o ha problemi di protezione aerodinamica, può rivolgersi all'After Market, io per es. sto montando gli FG sulla mia Lady e riesco a fare anteriore e posteriore con meno di 1000€, quindi come costi direi che siamo abbondantemente al di sotto di altri budget, per fare poi le stesse cose...
x Barby, la tecnologia può affascinare e anch'io ne sono affascinato, ma deve essere un mezzo non un fine... IMHO...
Poi alla fine lo sappiamo tutti che ci compriamo quello che ci piace e in culo ai ragionamenti, ma chettedevo di'.. una moto di 1250cc che non arriva ai 100cv privilegiando la fruibilità a scapito della potenza me attizza assai... 
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Ultima modifica di varamukk; 24-08-2008 a 13:34
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23-08-2008, 12:34
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#210
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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ho appena preso motociclismo nuovo. C'e' proprio la prova del bandit traveller. Il giudizio e' piuttosto lusinghiero ed equilibrato. Mi ha impressionato la curva di coppia e potenza, paragonabili a un motore elettrico, con la coppia talmente piatta che sembra tirata col righello. La potenza specifica e la velocita' lineare del pistone poi sono su valori praticamente automobilistici il che fa pensare a un motore talmente poco tirato che si dovrebbe bere 200.000 km senza alcun problema come un'auto.
Ho letto qualche opinione del tipo "il bandit si consiglia agli altri e poi nessuno lo compra".Vorrei ricordare che per circa 10 anni e'stata la moto piu' venduta in europa in versione 600 e la maxi piu' venduta in europa in versione 1200, in germania, francia e inghilterra vendeva da sola come le varie concorrenti messe insieme.
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23-08-2008, 16:30
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#211
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
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questo in Italia, ma noi siamo fatti così
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23-08-2008, 20:38
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#212
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 182
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Citazione:
Originale inviato da albyrider
il gtr col bandit non ha nulla a che spartire,è una moto totalmente superiore.
Citazione:
Originale inviato da Enzofi
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Sono entrambe delle grosse moto turistiche con motore 4 cilindri in linea raffreddato ad acqua. Entrambe normalmente in vendita presso le rispettive reti di vendita. Non dirmi che il il kawa (300kg) è una moto sportiva.
Sono confrontabilissime come uso e caratteristiche, insieme alla Yamaha FJR 1300 e al KGT.
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il gtr ha un motore che almeno dà soddisfazioni,un telaio come si deve,un impianto frenante di prima categoria,sospensioni ottime.non si può dire che siano sullo stesso piano.
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la mezzeria è un muro!
Ultima modifica di albyrider; 23-08-2008 a 20:41
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23-08-2008, 20:56
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#213
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2003
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Messaggi: 1.267
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Goldwing 1800 (usato, perchè nuovo    )
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24-08-2008, 13:26
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#215
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2008
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il mitico EWS ha colpito ancora!
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24-08-2008, 14:23
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#216
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
Messaggi: 1.964
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per mè la bandit 1250 (specialmente la S, che è quella che preferisco) è una gran moto, vedendola in giro sui passi mi sembra tutt'altro che floscia di ciclistica, sul misto stretto le varie gtr kawa e bmw se le mette dietro
dopo ognuno sceglie quello che gli piace di +, in italia si guarda + all'immagine che alla sostanza
basta vedere quanti porsche boxster ci sono in giro AHAHAH
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24-08-2008, 14:28
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#217
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.218
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tecnicamente non discuto minimamente la maggior raffinatezza del kawa gtr, ci mancherebbe altro.Ma nel contempo e' assolutamente probabile che all'uso pratico le differenze siano poco rilevanti, di motore ce ne e' d'avanzo in ogni caso, della ciclistica sofisticata se non vai forte non ne hai bisogno e cosi' via. E' un po' il motivo per cui le GT stan sul mercato 1000 anni senza bisogno di aggiornamenti sostanziali, perche' per far bene il loro mestiere devono essere piu' affidabili ed equilibrate che non sofisticate. Probabilmente qualche turista di lungo corso e' a oggi soddisfattissimo della sua K a sogliola. Se fosse uno sportivone lo vedreste andar dietro a una R1 con una yamaha ex up del 1990?
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25-08-2008, 12:24
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#218
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
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Tanto per chiudere il discorso del prezzo della Bandit, http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1707652.
Nuova a 7000 euro + immatricolazione. Anche se uno vuole spendere quei mille euro per sospensioni più degne, siamo sempre su cifre da XCountry (scusate per averla citata!  )
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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25-08-2008, 15:41
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#219
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Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: MESTRE
Messaggi: 607
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Per Aspes:
perchè sei passato al Giesse??
...cosa ti dà di più??
Immagino il gusto della guida,la polivalenza,l'immagine??...e che altro?!
Esclusivamente per capire!
Grazie
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GS 1200 Lc 2016
c'è solo la strada, su cui puoi contare.........
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25-08-2008, 18:26
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#220
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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non capisco perchè provare a confrontare il BANDIT con altre turistiche più costose.
nessuno regala nulla... al limite semmai ruba.
in una moto turistica mi aspetto assetto ottimale anche carico come un mulo.
in questo senso...è ovvio che al prezzo della bandit non ti possono dare sospensioni ottime... ciclistica modernissima...
non le ha la bmw... le sospensioni ottime... che costa 2 volte il bandit....
chi dice che il GTR non è sportivo... è perchè non l'ha mai provato.
la base è quella dello ZZR da 190... con in più il cardano....e l'abs...
i freni... le sospensioni... sono le stesse... di una moto da 190cv e oltre 300kmh!!!
dipende dai compromessi.... si può fare anche turismo con la vespa... e con un mono da enduro... si va anche a caponord.
io il BANDIT... non lo compro... non mi piace neppure di linea... neanche se costa 3000 euro.
per avere la tenuta di strada carico del BANDIT... mi tengo il carotone... che seppur con i limiti di una enduro... carico non dondola per niente.
io in una GT voglio assoluta stabilità.... e il bandit... come il fazer... come il diversion... sono sempre state moto MOLTO vendute... ma gli si è sempre criticata la ciclistica... specialmente carichi.
e io per questo le scarto in partenza... aspetto una GT usata... più prestazionale.
chi vuole spendere il meno possibile per una moto per viaggiare, ha tante alternative.
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25-08-2008, 19:01
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#221
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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Mah... è il solito dialogo tra sordi....
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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25-08-2008, 20:58
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#222
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.218
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Quote:
Originariamente inviata da LUSTE55
Per Aspes:
perchè sei passato al Giesse??
...cosa ti dà di più??
Immagino il gusto della guida,la polivalenza,l'immagine??...e che altro?!
Esclusivamente per capire!
Grazie
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niente di questo. il bandit aveva 7 anni, e ho trovato l'occasione per venderlo bene, di quelle "ora o mai piu'". ho preso una blackbird cbr xx, per provare le sportive (anche se non estreme come assetto), ma per fortuna ho avuto la saggezza di prenderla usata. tenuta 4 mesi, perche' mi son reso conto che per il mio uso era veramente sprecata. Ho preso il gs senza alcun ragionamento (strano per me), dopo averlo visto davanti alla spiaggia l'ho ordinato il pomeriggio stesso. Mi affascinava tornare al mio vecchio amore enduro, la personalita' unica della moto, misto di tecnica e rude semplicita',insomma, carattere. Appena presa mi faceva davvero schifo come guida, dopo un mese volevo il ktm.Ho resistito e l'ho "capita". Senza ritenerla la moto dei miracoli ne apprezzo molto essenzialmente la versatilita', la guida senza impegno sia andando forte che piano, insomma, fa un po' tutto quel che serve senza sfigurare e senza impegnare. E siccome ero alla riceca di una moto "moglie" piu' che "amante", qualcosa di affidabile da tenermi nel tempo e affezionarmi, se no ci saranno guasti seri da levarmi la fiducia e' facile che la terro' a lungo, a me piace anche affezionarmi quando la moto e' adatta alle mie aspettative (che pero' cambiano nel lungo tempo..)
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25-08-2008, 21:38
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#223
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 182
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Quote:
barbasma:non capisco perchè provare a confrontare il BANDIT con altre turistiche più costose.
nessuno regala nulla... al limite semmai ruba.
in una moto turistica mi aspetto assetto ottimale anche carico come un mulo.
in questo senso...è ovvio che al prezzo della bandit non ti possono dare sospensioni ottime... ciclistica modernissima...
non le ha la bmw... le sospensioni ottime... che costa 2 volte il bandit....
chi dice che il GTR non è sportivo... è perchè non l'ha mai provato.
la base è quella dello ZZR da 190... con in più il cardano....e l'abs...
i freni... le sospensioni... sono le stesse... di una moto da 190cv e oltre 300kmh!!!
dipende dai compromessi.... si può fare anche turismo con la vespa... e con un mono da enduro... si va anche a caponord.
io il BANDIT... non lo compro... non mi piace neppure di linea... neanche se costa 3000 euro.
per avere la tenuta di strada carico del BANDIT... mi tengo il carotone... che seppur con i limiti di una enduro... carico non dondola per niente.
io in una GT voglio assoluta stabilità.... e il bandit... come il fazer... come il diversion... sono sempre state moto MOLTO vendute... ma gli si è sempre criticata la ciclistica... specialmente carichi.
e io per questo le scarto in partenza... aspetto una GT usata... più prestazionale.
chi vuole spendere il meno possibile per una moto per viaggiare, ha tante alternative.
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ti quoto al 100 %, per mettere le 2 moto allo stesso livello devi essere uno che....."hanno 2 ruote,il motore,il manubrio ce l'hà....prendo quella che costa meno!!!"
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25-08-2008, 22:10
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#224
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2007
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Messaggi: 96
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Per viaggiare.... adesso con il gs per motivi di lavoro e figli in arrivo si viaggia pochissimo.... ma per un Yamaha Supertenerè my 09 farei sicuramente follie
Vi prego Yamaha!!!!
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26-08-2008, 10:03
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#225
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.218
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albyrider, anch'io come ho scritto non mi permetto di confrontare la finezza tecnica delle due moto, ma se spendi un 1500 euro sul bandit risolvi il 90% delle pecche. Anche la frenata non ha mai dato problemi, e sulla nuova c'e' un abs che va anche meglio di quello delle bavaresi...quindi daccordo sulla differente qualita', non daccordo sul fatto che rispecchi la differenza di prezzo (il doppio).
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