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		| "Elica Eretica"  il Tuning Sacrilegio! 
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |  
	
	
		
	
	
	
		|  15-08-2008, 19:29 | #1 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				 O-ring come cruise control... 
 
			
			ho letto (non riesco a trovare il "trid") che qualcuno utilizza un anello O-Ring come cruise control....potete spiegare meglio come si fa?
 Grazie
 Roberto
 
				__________________GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
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		|  16-08-2008, 12:35 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2002 ubicazione: Italy Dalmine (BG) 
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			....eppure ho letto che qualcuno lo sta utilizzando
		 
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		|  16-08-2008, 19:26 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Nov 2005 ubicazione: benevento 
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			si certo, l'ho utilizzato io!praticamente, sviti il paramani, infili un o-ring  di diametro molto superiore alla manopola del gas, e quando ne hai bisogno lo infili tra la manopola e lo stabilizzatore, rendendo l'acceleratore duro tanto da bloccarti il ritorno dello stesso. così facendo puoi impostare l'accelerazione  e lui te la mantiene fissa.
 secondo me ottima soluzione!
 
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 Tenerè 700 WR
 BMW R100GS
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		|  16-08-2008, 19:53 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2006 ubicazione: Valdobbiadene (TV) 
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					Originariamente inviata da frankie  si certo, l'ho utilizzato io!praticamente, sviti il paramani, infili un o-ring  di diametro molto superiore alla manopola del gas, e quando ne hai bisogno lo infili tra la manopola e lo stabilizzatore, rendendo l'acceleratore duro tanto da bloccarti il ritorno dello stesso. così facendo puoi impostare l'accelerazione  e lui te la mantiene fissa.
 secondo me ottima soluzione!
 |  L'ho fatto anch'io. L'O-ring l'ho comprato in un negozio di materiale idraulico.   
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 “Non si possono domare i sognatoriâ€
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		|  17-08-2008, 11:22 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Jul 2002 ubicazione: Italy Dalmine (BG) 
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			grazie Frankie e Fabio.Solo una cosa: che diametro dovrebbe avere l'O-Ring?
 
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		|  17-08-2008, 21:09 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Oct 2006 ubicazione: za 
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			interessante.........lo tengo presente..........ma si puo fare senza prblemi anke in presenza di manopole riscaldate?
		 
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 ex r1150GS...ex 1200AdV...ora r850r comfort
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		|  18-08-2008, 23:29 | #7 |  
	| Mukkista 
				 
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			Riuscite a fare una foto del sistema?
 f.
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		|  19-08-2008, 19:01 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da barand  grazie Frankie e Fabio.Solo una cosa: che diametro dovrebbe avere l'O-Ring?
 |  Il diametro deve essere ovviamente superiore a quello della manopola...Di preciso ora non ti saprei dire... 
X fabiotpr: non posso fare foto perchè non lo uso più. Non mi piaceva l'idea che in caso di imprevisto l'acceleratore rimanesse bloccato  
Ora uso questo sotto, a mio parere per viaggiare è molto comodo e quando togli la mano la moto decelera...  http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...ategoria_id=67 
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 “Non si possono domare i sognatoriâ€
 
				 Ultima modifica di Fabio;  03-09-2010 a 08:54
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		|  21-08-2008, 13:29 | #9 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2005 ubicazione: SALERNO/ROMA 
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					Originariamente inviata da frankie  si certo, l'ho utilizzato io!praticamente, sviti il paramani, infili un o-ring  di diametro molto superiore alla manopola del gas, e quando ne hai bisogno lo infili tra la manopola e lo stabilizzatore, rendendo l'acceleratore duro tanto da bloccarti il ritorno dello stesso. così facendo puoi impostare l'accelerazione  e lui te la mantiene fissa.
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 |  le sai tutte tu!!!        
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		|  22-08-2008, 11:55 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			personalmente ritengo la soluzione pericolosa... io eviterei... il gas deve ritornare chiuso se nessuno tiene la manopola...pensa in caso di scivolata, moto accesa, marcia ingranata e moto accelerata..!!!   
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		|  22-08-2008, 13:29 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da ROBBY  personalmente ritengo la soluzione pericolosa... io eviterei... il gas deve ritornare chiuso se nessuno tiene la manopola...pensa in caso di scivolata, moto accesa, marcia ingranata e moto accelerata..!!!   |  Quoto..., come dicevo poco più sopra...   
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 “Non si possono domare i sognatoriâ€
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		|  24-08-2008, 20:28 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Fabio  Il diametro deve essere ovviamente superiore a quello della manopola...Di preciso ora non ti saprei dire... 
X fabiotpr: non posso fare foto perchè non lo uso più. Non mi piaceva l'idea che in caso di imprevisto l'acceleratore rimanesse bloccato  
Ora uso questo sotto, a mio parere per viaggiare è molto comodo e quando togli la mano la moto decelera...  http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...ategoria_id=67 |  Uso anche io questo aggeggino che si chiama "trottle" costa molto poco e svolge una discreta funzione, specialmente in autostrada o comunque dove si tengono andature costanti, ci si mette 1 attimo ad abituarsi e và benino. Se non ricordo male l'ho pagato 10 eurozzi. Poca spesa molta resa!
		 
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