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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-05-2008, 12:13
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#51
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Guest
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300 km di autostrada in moto....... che bello.........
io preferirei una martellata su un dito.........
e poi a 150 km da casa.......se perdo un bullone dove lo trovo uno in pollici...?
ed io che quando la prendo ne faccio almeno 400 di curve allora sono davvero uno scemo.............mi sà che non c'ho ancora capito nulla....
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20-05-2008, 15:38
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#52
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Ichnusa
Messaggi: 267
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La buell e' metrica.
Telaio verlicchi, ammo showa...
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[B]Buell Xb12X Ulysses[/B]
[I]Killing Orange[/I]
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21-05-2008, 15:59
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#53
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Guest
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cos'è metrica??
quella nuova a liquido è al 90% di viti metriche ma sino all'xb sono al 95% in pollici e torx ...
si parla solo quando si ha conoscenza .. altrimenti si chiede .. un pò come a scuola ..
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21-05-2008, 23:29
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Buell non so, ma che le Harley consumano olio....  Ma chi ve l'ha detto?, il boxer consuma olio e ne so qualcosa ma con l'harley nemmeno lo controllo più, si cambia ogni 8000 e fine.
I bmwisti che parlano di Harley, come i froci di f....  
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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22-05-2008, 09:17
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#55
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Guest
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dipende da come la guidi la moto e dalle temperature esterne ..
se sei di lecco chiedi al waka eheh
se ti vai a vedere come funziona un motore raffrddato aria/olio ...
sulle teste e cilindri ci sono dei canali di passaggio dell'olio dove l'olio recupera parte del calore del cilindro ..
quando la temperatura del motore è parecchio elevata l'olio in parte si vaporizza e esce sotto forma di vapore da due piccoli sfiati sulle teste che finiscono nella parte interna del filtro dell'aria dove vengono aspirati insieme all'aria e rientrano nella camera di combustione .. per essere bruciati ed espulsi ..
è già la terza volta che lo ripeto ...
se controlli sul tuo manuale utente sta anche scritto di controllare l'olio ogni 1000 km ..
poi che le ultime consumino davvero poco è vero , ma è sempre in relazione alla configurazione della moto ( se è con scarico di serie il motore scalda di più) da come la guidi ( se ci fai le tirate scalda parecchio e consuma olio idem se stai fermo 10 minuti ad agosto ad un semaforo ) e dalla temperatura esterna ..
non è che me le inveto queste cose è questione di sapere la differenza tra un motore raffreddato ad aria ed uno raffreddato aria/olio come quello Harley..
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22-05-2008, 10:37
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Non entro nei discorsi tecnici di cui non sono esperto, ma di Harley a iniezione ne ho avute due e nessuna consumava olio, la 1584 che ho adesso è originale di scarichi, scalda più del 1450 lo sappiamo tutti, miscela magra ecc... ma di olio non ne consuma, dopo 33000 km e qualche viaggio avrei dovuto accorgemene.... con il 1450 ho girato parecchio e mai rabbocchi in viaggio, non cose estreme ma qualche over 5000 km sì.
Il tizio di cui parli ti cambia l'estetica e fa bei mezzi, ma se vuoi un motorista del twin meglio Tiziano di Erba
PS se controlli il manuale utente di qualsisi moto, bmw comprese, c'è ne sono scritte di cose....  
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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22-05-2008, 13:21
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#57
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il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.263
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[MODE Piripicchio ON]
Sì... vabbè... ma ora torniamo a parlare di moto
[MODE Piripicchio OFF]
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- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
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22-05-2008, 14:19
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Nov 2003
ubicazione: Tax Free Castle
Messaggi: 3.131
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La Buell è una figata. La S1 è una delle moto più belle di tutte i tempi.
Ne ho avute due poi, con l'avvento dell XB, ho capito che la Buell si voleva indirizzare verso un nuovo target di clienti: i NANI!... e a quel punto sono passato alla BMW.
L'HP2, non ci crederete, come guidabilità e felling è una Buell.
Questo è il sito dei miei amici www.bcube.org ... se andate sul profilo utenti (Geko's Buell) sono ancora li!
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Sono anni che vaneggio, in uno stato tra delirio d’onnipotenza e torpore catatonico.
Ultima modifica di Giovek; 22-05-2008 a 14:22
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22-05-2008, 16:10
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#59
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Ichnusa
Messaggi: 267
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Sara' strano.
Ce l'ho da due anni e non me ne sono accorto...
Quando non si sa (o non si ha) e' meglio stare zitti, no?
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[B]Buell Xb12X Ulysses[/B]
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23-05-2008, 10:10
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#60
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Sep 2004
ubicazione: Welschtirol
Messaggi: 318
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Hahaha Blek, forse non ci hai mai messo le mani (e avresti fatto bene, è la strategia migliore per non avere menate)! D'altra parte vivere in Sardegna e cazzeggiare con le chiavi in pollici sarebbe un controsenso... il pieno e via!
(ma controlla l'olio, ogni tanto)
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https://bit.ly/2XaDBFm
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23-05-2008, 14:16
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#61
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Ichnusa
Messaggi: 267
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Le mani ce le metto regolarmente.
La Buell, dalla XB in poi, hanno tutte la bulloneria metrica TRANNE quella del motore che, essendo un evolution, ha le chiavi in pollici (che oltretutto ho perche' prima avevo un'harley).
Ripeto: il telaio e' Verlicchi, le sospensioni Showa. I freni Brembo.
ovviamente non ho mai, nemmeno con l'harley, smontato le teste.
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23-05-2008, 14:24
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#62
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: piacenza
Messaggi: 653
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Quote:
Originariamente inviata da barney_panofsky
Una curiosità, ma aveva montato il kit Pro-Series race?
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e adesso come glilo dico al mio amico che domani la va' a ritirare con "l'aggiuntina" montata? quasi quasi smetto di girare con lui ,salvo montare sulla Rt il pianale da carro attrezzi....
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L'ironia e' una delle poche armi contro l'ignoranza.
R1200RT
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23-05-2008, 15:31
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#63
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Sep 2004
ubicazione: Welschtirol
Messaggi: 318
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Ci rinuncio...?
...hmmm...
Sì dai, esco a fare un giro in Buell.
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https://bit.ly/2XaDBFm
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23-05-2008, 16:02
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#64
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Ichnusa
Messaggi: 267
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Vorra' dire che l'ulysses e' diversa dalle altre...
che dire...
o mi hanno venduto una moto taroccata?
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23-05-2008, 20:10
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#65
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Sep 2004
ubicazione: Welschtirol
Messaggi: 318
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C'è anche una III possibilità: hai sempre usato le chiavi metriche più vicine al corretto valore in pollici...! E non saresti nemmen l'unico... ma almeno rischi del tuo e non smanacci goffamente le moto altrui chiedendo pure del denaro...
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23-05-2008, 20:52
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#66
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Ichnusa
Messaggi: 267
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A questo punto mi viene il dubbio.
Io sono certo, perche' me lo ha detto il croccodealer e perche' un paio di interventi minori li ho fatti, che la buell ha passo metrico per la carrozzeria e in pollici per il motore.
No, non uso chiavi metriche di passo simile al posto delle relative in pollici.
Vado in moto dall'86, qualcosina la so..
Pero' se ne sei cosi' convinto non escludo di sbagliare.
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23-05-2008, 21:29
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#67
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Sep 2004
ubicazione: Welschtirol
Messaggi: 318
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Dici bene, il motore è tutta roba in pollici tranne le candele, 16mm. Poi c'è la ciclistica, anche qui son tutte brugole in pollici (dalle pinze freno al telaietto posteriore, dal fissaggio del manubrio ai fermi dei perni ruota, dalle piastre forcella alle staffe delle pedane anteriori e posteriori...) tranne le 2 spine che fermano le pastiglie e le 2 brugole da 5mm che fissano la leva freno anteriore. I tappi dell'olio motore e primaria sono in pollici, così come le viti che fissano il flyscreen e i paratacchi anteriori e posteriori. Il collarino della leva frizione è fissato con un bulloncino da 8mm, poi torx a profusione. Insomma, un cocktail... ma con i pollici predominanti sul metrico, questo è certo.
Siamo andati un tantino OT, giusto per non allontanarsi troppo dal tema aggiungo che la Buell delle foto è - come detto dagli esponenti di spicco del buellismo nostrano accorsi per mettere i puntini sulle i - un vecchio traliccio, un po' l'equivalente di una R75/6 nel mondo BMW. Affidabilità ai minimi termini, con una M2 della stessa generazione ci ho fatto 50mila Km a cavallo dei due millenni e in manutenzioni straordinarie ho speso 3 volte il costo iniziale della moto. E' roba con cui fare 2 o 3mila Km all'anno, allora tien botta senza problemi. Ma chi la moto la usa davvero non può non abbracciare la causa XB, non uno ma 100 passi avanti in questo senso. BlekMacigno, come ti trovi con il tuo Uly?
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https://bit.ly/2XaDBFm
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23-05-2008, 22:17
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#68
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SModeratore
Registrato dal: 30 Aug 2002
ubicazione: Villars sur Ollon
Messaggi: 4.374
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....un saluto a tutti i motociclisti.....
....a proposito di pro series ...conosco buell che hanno fatto 60.000 km senza inconvenienti.... la mia 22.000...total pro series...
.....ho fatto un viaggio fino a Praga e ha consumato mezzo etto di olio!!! .è normale consumi più olio con il gran caldo..in città specialmente... o in autostrada ma a velocità superiori ai 170/180 kmh per lungo tempo ....
.....fidatevi di Mauro (147 db) è un pluriBuellato ...e ha superato abbondantemente i 100.000 km ....la persona più indicata per parlare di pregi e difetti...(tranne che per la X1 :-) )
....millantatori pentitevi. :-)
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Maxcs temporale
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23-05-2008, 23:00
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#69
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Sep 2004
ubicazione: Welschtirol
Messaggi: 318
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Hey Maxcs! Tutto ok?
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https://bit.ly/2XaDBFm
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24-05-2008, 11:17
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#70
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Ichnusa
Messaggi: 267
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Cosi' i conti tornano.
Piu' o meno.
con la Uly?
A parte il fatto che e' brutta mi trovo alla grande.
Gran motore, ciclistica perfetta, frenata ok.
Consumi nella norma.
Grande viaggiatrice.
Scalda un pochino la zona aurea (capisc'amme) ma in movimento non si avverte poi tanto.
La ventola del cilindro posteriore e' una gran "frittura di sottocoppa": si accende di continuo.
Le prestazioni sono piu' che sufficienti, anzi esuberanti, per il tipo di moto e per le mie necessita'...
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[B]Buell Xb12X Ulysses[/B]
[I]Killing Orange[/I]
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24-05-2008, 16:46
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#71
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 May 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 458
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ocmel... Belle son belle però...
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Triumph Bonneville Black forever
R 1200 GS 2008 kommen bald
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25-05-2008, 00:01
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#72
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SModeratore
Registrato dal: 30 Aug 2002
ubicazione: Villars sur Ollon
Messaggi: 4.374
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Quote:
Hey Maxcs! Tutto ok?
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147db.com
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...Ciao Mauro...tutto ok ..  (proTools 7.4)
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Maxcs temporale
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28-05-2008, 09:29
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#73
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Guest
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ciao giovek ci siam visti in un paio di appuntamenti , all'ultimo arrivasti con una brutale eheh ..
assodato che alcune chiavi in pollici differiscono per 1 mm da alcune metriche , se hai usato le brugole metriche anzichè in pollici ti troverai con le bullonerie leggermente spanate .. ma ne troverai alcune dove la 4 balla e la 5 non entra visto che la 4,5 non la fanno questo ti dovrebbe far pensare..
nella mia carriera ho avuto pure io in ordine :
m2 my1997 acquistata nel 2001 40.000 km percorsi
xb12s my 2004 acquistata ottobre 2003 5.000 km percorsi ( aveva un problemino e mi è stata sostituita dalla casa )
xb12 my 2004 consegnata aprile 2004 28.000 km percorsi
ulysses my 2006 giugno 2006 28.000 km percosi
e ora ho anche un fat bob , inaugurazione giro della sardegna due giorni a cavallo del primo maggio totale 1800 km di giro consumo olio 200 gr . caldo era caldo ed ero in giro con 10 amici buellizzati quindi ritmi notevoli .. per un hd ..
consumi cmq da considerarsi nella norma ..
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28-05-2008, 09:49
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#74
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.583
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ma cazzarola...v 
ho dei buellisti qui e chiedo informazioni da una altra parte... 
riporto qua anche se sono completamente OT, ma sono il capo quindi lo posso fare
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28-05-2008, 09:51
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#75
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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ancora..............
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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