![]() |
buell............
3 allegato(i)
oggi sono passato in officina, e sebbene abbia una mano mal concia, ho dato una mano per smontare il motore della buell...............................amara sorpresa....:lol::lol::lol:
il motore si è inchiodato mentre percorreva una strada a circa 70 km/h............... e poi ci si lamenta della bmw.......................... |
:rolleyes:
|
che indecenza quelle mani sporche...........!
:lol: |
fortunatamente non sono le mie, è già il secondo motore che vedo in quelle condizioni................ :(
|
:rolleyes: Ma cosè un pezzo dell'albero?
|
il pezzo tenuto in mano è ciò che rimane del pistone anteriore, mente quello che vedi dentro il cilindro è l'albero, abbiamo trovato il perno del pistone distrutto all'interno del cilindro posteriore, nei collettori dell'aspirazione una bella manciata di pezzetti delle fasce... :)
|
:rolleyes:....ZIOPORK !!!
Maccheccacchio è quella massa informe?:cussing: |
ORCA VACCA!!!! :rolleyes:
|
Una curiosità, ma aveva montato il kit Pro-Series race?
|
si, sotto la sella era presente quella diavoleria
|
fortuna che andavi "solo" a 70 circa.
se capitava a me ieri,mi sarebbe presa un attimo male... :( |
hai fatto la lista della spesa? Non avrei mai pensato che su 4tempi capitasse una cosa così:spam1:. Al 2 è sicuramente piu comune...
|
Quote:
lo stesso kit. E da HD Roma non è la prima. |
signori, mi sono spiegato male, non è la mia la buell, ma di un ragazzo che conosco che l'ha portata dal mio amico che ha l'officina dove bazzico ogni tanto..
|
Secondo me quel motore ha subito un lieve danno...
|
Quote:
|
Ho un amico che lavora in una officina di soccorso autostradale , anche lui Bmwista (K1200LT-R100Rs) e mi ha detto che la classifica dei recuperi moto in autostrada vede :
1° Ducati 2° Buell 3° Harley Davidson . Pure qualche BMw saltuariamente. Vedi un po' tu. |
Questa qui sopra è una sciocchezza... è noto che il buellista va da casa al bar e in autostrada non ci mette le ruote.
|
ma insomma, conosco delle persone che con la buell ci fanno pure dei viaggi, certo non più del raggio di 250 km, però c'è anche tanta gente con il bmw che non si sposta così tanto, senza parlare poi di chi mi mette 3000 euri di touratech e la sabbia non l'ha mai vista, ma questo è un altro discorso
|
mamma mia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Ma che dite??
Io con la Buell ci faccio viaggi molto piu' lunghi di parecchi biemmevuisti.... e tirate di un migliaio di km al giorno. Il motore Buell (un vecchio aste e bilancieri raffreddato ad aria) e' gia' tirato di suo, lamenta problemi di raffreddamento specialmente al cilindro posteriore. Metterci le mani per spremerlo ancora e' una follia. la gran parte degli harleysti e dei buellisti questo non lo vuol capire e cerca prestazioni jap su moto che non sono nate per quello. Ecco le rotture. Ajo'!!!! |
4 allegato(i)
Tornato poco fa dall'officina.................abbiamo.....nella prima foto, la responsabile di tale disastro, nelle altre le varie "rotture", danno senza manodopera 2500 euro, qualcuno di voi conosce qualcuno che deve vendere un motore harley o buell?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
;) |
beh nelle gare i motori si rompono...non vedo dov'è il problema...
ha voluto un motore da gara...troppo bello avere solo i lati positivi...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |