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Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
21-04-2008, 15:34
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2002
ubicazione: Varese
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Quote:
Originariamente inviata da mary
X Proxy:
Sì, prova a reglolare l'altezza...
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Vorrei piangere.... La ho da Ottobre, quando la metto, piegando le ginocchia, la zona superiore si sposta verso il bacino, la ginocchiera è tutta spostata verso lo stivale e sento che preme proprio sul ginocchio...., Ieri ho messo le ginocchiere della Dainese, ed erano molto + confortevoli, ma non vi si alza il lembo dei pantaloni con inserite le ginocchiere? Mi sembra impossibile...
Al limite mi faccio operare le ginocchia...     
Ho visto due chiusure velcro superiormente e 2 inferiormente, la ginocchiera poi in "gommaccia" ha delle incisioni per potere essere tagliata (a detta del concessionario)... la cosa assurda, è che Dainese mi va a pennello, gor-tex e tuta in pelle da maranza in 2 pezzi, BMW, anche con airflow, ho lo stesso problema... Io sono alto 1,88 (troppo?)  
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Ultima modifica di Proxy; 21-04-2008 a 15:37
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21-04-2008, 15:38
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Allora è probabile che tu abbia preso una misura troppo grande, cioè lunga...
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21-04-2008, 15:42
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2002
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.288
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Allora è probabile che tu abbia preso una misura troppo grande, cioè lunga...
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Non so cosa dirti, i pantaloni di vita e lunghezza sono perfetti, a te vanno bene sia con imbottitura interna che senza? Farò altre prove, diciamo che sposto la ginocchiera al contrario di quello che ho sempre fatto...
NB, non sono l'unico ad avere questo problema, lo so per certo...
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R 1250 GS ADV
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21-04-2008, 17:33
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Messaggi: 2.249
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preferivo la mia vecchia Dàiesèn
IO l'ho sfoggiata sabato e mi davano da fare proprio le chiavi in tasca ,cmq buon prodotto ma ho l'impressione di essere un GHISA ,xchè è un po troppo rigida
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la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
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22-04-2008, 08:14
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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X GELANDERSTRA:
Le chiavi in tasca...? 
Ma ve le andate proprio a cercare...!
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22-04-2008, 08:24
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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X Proxy:
Perché con l'imbottitura ti vanno stretti?
Prova a spostare le ginocchiere prima in un senso e poi nell'altro...; considera che da tutto basso a tutto alto sono almeno 6 cm..., quindi, se non riesci a regolare l'altezza è evidente che hai sbagliato misura.
Quanto sei alto?
Quanto pesi?
Che misura hai?
Comunque, un pochino, le protezioni allargano la parte bassa del pantalone quando si viaggia con le gambe piegate.
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22-04-2008, 08:57
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
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StreetII e rigidità
A mio avviso la rigidità è la forza della Street2. Giacca tecnica da moto, teniamolo a mente.
La rigidità permette di avere una giacca che non svolazza evitando di serrare braccia, vita, spalle. Corta, non si ingoffa quando si è in sella. La giacca lasciata così consente una buona areazione.
Mettendoci i capi giusto sotto è un vantaggio notevolissimo.
Scesi dalla moto per il passeggio è un po' scomoda, comunque almeno alla vista non si assomiglia a dei Mazinga come con molte altre.
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22-04-2008, 09:36
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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X un ex tk:
Sono perfettamente d'accordo.
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22-04-2008, 10:35
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#34
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
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Messaggi: 5.156
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Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
A mio avviso la rigidità è la forza della Street2. Giacca tecnica da moto, teniamolo a mente.
La rigidità permette di avere una giacca che non svolazza evitando di serrare braccia, vita, spalle. Corta, non si ingoffa quando si è in sella. La giacca lasciata così consente una buona areazione.
Mettendoci i capi giusto sotto è un vantaggio notevolissimo.
Scesi dalla moto per il passeggio è un po' scomoda, comunque almeno alla vista non si assomiglia a dei Mazinga come con molte altre.
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Hai ragione:
sollevandola in mano sembra molto pesante ma indossata non la senti (calza bene)
corta: appena presa mi sembrava uno svantaggio ma quando si è seduto senti tutti i vantaggi
rigida , non svolazza: verissimo
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22-04-2008, 13:03
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: Tortona
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Pesante??  Prova a prendere in mano un equivalente Dainese,e visto che ci sei fai la stessa prova dopo averle bagnate!!!
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24-04-2008, 14:25
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da Proxy
...
Ho visto due chiusure velcro superiormente e 2 inferiormente, la ginocchiera poi in "gommaccia" ha delle incisioni per potere essere tagliata (a detta del concessionario)...
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Io non mi fiderei molto del tuo concessionario che ti ha detto che le incisioni ervono per tagliare le ginocchiere...! 
Roba da matti..., veramente roba da matti!
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24-04-2008, 14:30
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Ripeto...( vorrei una risposta se non ti spiace)...,
X Proxy:
Prova a spostare le ginocchiere prima in un senso e poi nell'altro...; considera che da tutto basso a tutto alto sono almeno 6 cm..., quindi, se non riesci a regolare l'altezza è evidente che hai sbagliato misura.
Quanto sei alto?
Quanto pesi?
Che misura hai?
Che misura hai preso di tuta?
Comunque, un pochino, le protezioni allargano la parte bassa del pantalone quando si viaggia con le gambe piegate.
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24-04-2008, 18:46
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Messaggi: 5.876
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Comunque...
A me i pantaloni della Street2 vanno benissimo perchè ho comperato la taglia conformata. Però le protezioni originali mi danno un po' fastidio.
Sono andato alla Dainese e le ho sostituite....
Idem per la protezione posteriore della giacca, quella blu è insopportabile, uso la protezione a vertebra dainese, si piega e intozza meno. Anche se come sana abitudine, ormai uso quasi sempre il paraschiena.
E' bene che ognuno cerchi ciò con cui si sente meglio, ovviamente salvaguardando gli standard di sicurezza.
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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28-04-2008, 23:18
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.900
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acquistata oggi
non l'ho provata in moto ma tengo per buono i vostri commenti sulla bontà del prodotto
la nota stonata a mio parere sono le protezioni
quelle del gomito possono anche passare ....
ma le spalle mi sembrano troppo esposte in caso di caduta , non discuto sulla sensazione di essere misere come materiale ( di certo omologate) ma le dimensioni di queste protezioni sono da giacca tucano da città
non coprono tutta l'articolazione delle spalle ma solo una piccola parte o davanti o dietro ma mai completamente inserite,
altro dettaglio se così si può dire il paraschiena .........
lo definirei quasi ridicolo per le dimensioni minime e di certo di scarsa protettività in caso di sgratt sgratt
protezioni ginocchia , direi nessun fastidio ma continuo avere una sensazione che in caso di sfiga ........non facciano molto
spidi o dainese in questo campo mi sembrano superiori
ora per cortesia vorrei essere smentito e convinto di aver fatto un buon acquisto
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KTM 890 Adventure - R1100S
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29-04-2008, 00:19
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#40
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Aug 2007
ubicazione: In giro...
Messaggi: 247
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approfitto del thread per esporre la mia esperienza pratica.
Ho usato la streetguard 2 per un lungo ponte del 25 aprile prevalentemente su statali in sicilia e mi ci sono trovato bene.
L'unica nota stonata è stata che in autostrada al ritorno, a velocità intorno ai 120 kmh tende a entrare aria sotto il giubotto dando una sensazione di fresco/freddo che si puo' apprezzare in clima caldo ma non quando fuori ci sono 15 gradi.
Preciso che ero senza imbottiture.
Che si deve fare per sistemare il problema ? Usare la cerniera di raccordo con i pantaloni ?
ciao
Lelio
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29-04-2008, 08:46
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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X cuscus67 :
nel bordo inferiore della giacca c'è un elastico che può essere stretto per evitare che la parte inferiore si allarghi.
Eventualmente, poichè la parte bassa si appoggia sicuramente sulle gambe, prendete labtudine di rimboccarla verso l'interno, almeno nella parte vicino le tasche.
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30-04-2008, 14:19
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.900
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nessun commento in merito alle protezioni?
tutti felici...........e convinti che sono le migliori sul mercato ?
quelle della rally 2 pur essendo morbide alla pari della street. 2 a mio parere visto le dimensioni e come calzano sono migliori
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KTM 890 Adventure - R1100S
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30-04-2008, 14:56
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#43
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Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2004
ubicazione: Tra Numana e Loreto
Messaggi: 757
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io ho la giacca streetguard II e mi ci trovo da dio.. 
cmq indosso sempre anche una protezione schiena bassa della dainese a 4 elementi che rimangono piu' bassi della protezione nella giacca
io la porto meglio con l'imbottitura e una maglia di meno sotto 
pero' quando andremo sopra i 20 gradi mettero' una giacca estiva ... 
la prossima  sara' per i panta
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Luca - KTM 790 Adventure S
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30-04-2008, 15:09
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#44
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Dentista doc
Registrato dal: 12 Jun 2007
ubicazione: Nel mio Studio
Messaggi: 2.722
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i pantaloni streetguard 2 sono eccezionali! Te li consiglio...
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Piaggio Si modificato, Scarver, BMW R1200GS
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30-04-2008, 21:11
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.900
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Quote:
Originariamente inviata da Sa'
i pantaloni streetguard 2 sono eccezionali! Te li consiglio...

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presi pure quelli
completo al completo
ma ho sempre i miei dubbi in merito alle protezione
spero nella pioggia per mettere alla prova il tutto
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KTM 890 Adventure - R1100S
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05-05-2008, 22:37
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#46
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jul 2007
ubicazione: Ancona
Messaggi: 104
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Anch'io da poco sto provando il completo Street Guard 2 ed ho avuto le tue stesse impressioni:
quando fa "fresco" entra aria e quindi non da quella sensazione di caldo che ti aspetti da un capo del genere.
Sicuramente allacciando la cerniera che collega la giacca ai pantaloni si ha un notevole miglioramento dell'apprto termico del capo ma sicuramente serve sotto un abbigliamento intimo con WINDSTOPPER.
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R 1300 GS Triple Black MY 2025
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06-05-2008, 16:52
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Messaggi: 5.876
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sotto....
come dissi io e il guru Mary sotto va BMW Phasechange....puoi andare a capo nord e se scalda un po' non pompi...
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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07-05-2008, 15:06
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#48
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Nov 2002
ubicazione: firenze
Messaggi: 117
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Testata nel ponte del primo maggio per 4 giorni in Abruzzo, indossta quasi sempre con imbottitura interna e polo in cotone : poco dopo la partenza acquazzone per 20km e non e' passata una goccia d'acqua, tornato il sole e aumentata la temperatura non ho mai provato la senzazione di caldo ne' ho sudato come mi capita quando mi vesto a strati con la tuta di pelle. Anche per passeggiare non mi e' sembrata di ingombro eccessivo. Ottima con temperature fresche degli altipiani abruzzesi non ho mai rilevato la necessita' di alleggerirla da fermo o con temperature piu' alte: evidentemente ha una buona traspirazione che mi ha soddisfatto una volta rientrato in citta' ,nel primo pomeriggio del 4, con temperatura sui 20° (avevo tolto l'interno). Mia moglie conferma lqueste mie impressioni e nonostante il salasso , siamo molto contenti dell'acquisto. Spero di non avere problemi di "qualita'" come ho letto da qualche parte.
un saluto.
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07-05-2008, 15:34
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#49
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Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2004
ubicazione: Tra Numana e Loreto
Messaggi: 757
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tranquillo
i problemi sembra che li davano solo le streetguard I
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Luca - KTM 790 Adventure S
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16-05-2008, 08:19
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Per tornare alla qualità Streetguard o Klimakonfort o Rally 2 Pro ( ed altro BMW !), qualche giorno fà mi sono recato in un paio grandi negozi, vicino Pe, che vendono Alpinestar, Dainese, Spidi, Bering ed altre marche e mi sono reso conto di quale " livello superiore " siano fatti i prodotti commercializzati da BMW...
Nella totalità dei casi, per avere un prodotto solo " quasi simile " a quello BMW, bisogna andare necessariamente sul Top di Gamma, con conseguete innalzamento dei prezzi che raggiungono quasi quelli BMW, altrimenti è tutto di qualità molto mediocre..., mentre alcune case non fanno assolutamente prodotti di " gamma alta ", come Bering ( o per lo meno non credo perchè non li ho trovati ).
Ci credo che questi prodotti costino di meno di BMW, il paragone è veramente inclemente!
Quando li si paragonano a prodotti come RUKKA ( purtroppo non importata in Italia! ) o BMW tutto il resto scompare, è inutile insistere.
...e. questa volta NON " secondo me "...
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