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Originariamente inviata da freewilly
Si Toro, ho preso quelli con il pomello separato della regolazione del precarico.....visto che almeno fino a pochissimo tempo fa....un passeggero c'era quasi sempre...(per quello che ho preso anche la regolazione esterna che costa da sola oltre 200 pallettoni.....e forse...è un 'surplus' costosetto...visto che cmq...con la chiave ad hoc....regoli tutto lo stesso..)...
Il colore della molla l'ho preso nero....avendo un ADV grigio...l'alternativa era BLU....
Ovviamente mi hanno preso 'le misure' ...pesi e quant'altro
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benvenuto in un'altro pianeta.
vacci piano con le regolazioni. un clik alla volta è già sufficente.
hai fatto bene a montarci il precarico. è molto più comodo.
tra 30.000km a te la scelta se rigenerarli perchè perdono efficacia (se vuoi essere preciso ed avere sempre il massim) o tornare alle sosp originali.
mi permetto di pensare alla prima ipotesi

e aggiungo che se cambi moto... quelle sospensioni te le porti dietro.