Allora ieri sera accompagnato dal fido Alberto andiamo dal conce che detiene il mezzo nel parco usato.
Subito intuiamo che c'e' qualcosa che non va

: cupolino guzzi si ma trasparente, specchietti cromati, manubrio della racetech (se non erro) e tutta una serie di indizi che fanno pensare al fatto che la moto magari e' stata "parcheggiata" troppo orizzontale. Persino una lieve scalfitura appena visibile sotto il parapitetta di una testa. Insomma, la moto e' bella , ma quella secondo noi ha avuto un passato dubbio. Inoltre devo dire che i materiali hanno un aspetto decisamente poco felice: un esempio la leva del freno aveva la rotella che regola la distanza per le mani che si sfogliava, passando dal dorato al colore acciaio.. insomma mi aspettavo di meglio. Per non parlare delle borse che sembravano letteralmente forzate.
Va beh.. magari e' quella specifica s tenuta male.. quindi vengo ai giudizi ..
Sulla posizione non so che dire, visto il sospetto cambio di manubrio boh .. sicuramente troppo largo per me ( 1.70 m) pero' non e' cosi' distesa come temevo. Pesa questo di sicuro, nello spostarla per salirci sopra l'ho trovata veramente pesa, anche di piu0 della mia.. forse sara' la diversa distribuzione dei pesi indotta dal motore di architettura diversa...
Insomma mi sa che dovro' fare una scappata direttamente alla guzzi.
Ah per aggiungere la cigliegina sulla torta; il conce aveva due r1150rs, una del 2001 e una del 2003 rispettivamente a 4.900€ e 5.500€...
MI SONO SENTITO MALE AL PENSIERO DI UNA POSSIBILE CONTRATTAZIONE PER IL BARATTO CON LA MIA!!!

:mad :

Ciao
Lapo