Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2008, 07:16   #51
troll
Mukkista in erba

ubicazione: Extracomunitario-Lugano
predefinito

io conosco un ex medico che ha smesso ed ha acquistato una motrice....ebbene...e' contento, non e' piu' strssato come prima...e nella peggiore dell'ipotesi...ariiva tardi.

fai quello che ti senti....lavorare male (in azienda) e li sei sicuro......se cambi hai almeno una possibilita' che la cosa sia diversa.

Pubblicità

Vecchio 12-03-2008, 09:19   #52
barbablu
Mukkista doc

ubicazione: CN
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
Ho iniziato a scrivere questo post almeno tre volte, l'impressione che ho è che molti dipendenti devono solo sputare sul piatto che da loro da mangiare, padroni stupidi , minacce con avvocati, tutto privo di soddisfazioni, gente che non dichiara di essere laureato (chi vale non ha certo bisogno di giochini così).
purtroppo su questo forum poco si sa del lavoro, quello vero che spezza la schiena, una volta si diceva che un pò di militare faceva bene, ecco anche un pò di lavoro fisico fa lo stesso effetto, dall'impiegato in sù non ci si dovrebbe esimere da qualche anno di lavoro vero.
x barbablu tu hai la fortuna e forse il merito di avere un lavoro che ti consente una vita dignitosa, a parte le cavolate che dici verso i tuoi datori di lavoro probabilmente questo non ti basta, resterai sempre con un rimpianto se non proverai a cambiare mestiere, può andare meglio o forse peggio, ma solo se provi avrai la possibilità di confrontarti con te stesso
vita dignitosa??? secondo te con 1300 euro al mese uno fa una vita dignitosa ? bo forse abbiamo diversi pesi diverse misure

cavolate sul mio datore di lavoro? boh è difficile da spiegare bisogna viverle le cose io dico solo che non capiscono un ca@@o e per comandare bisogna saper fare il lavoro e non intendo sputare nel piatto in cui mangio ma farmi smerdare io ed i colleghi una volta al giorno da un pir@a inglese che manco sa se il vino si fa con l'uva o con le prugne proprio non vi ma giu

Ultima modifica di barbablu; 12-03-2008 a 09:22
barbablu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2008, 09:53   #53
SilvioB
Mukkista in erba

ubicazione: Vetusta Perusia
predefinito

X Barbablu + c.p. 2

"Boni state boni..." direbbe Sordi.
Io un paio di volte alla settimana vado in piscina alle 7 di mattina e poi via al lavoro, credetemi dopo per il resto della giornata vi può passare un tir sopra (tanto per rimanere in tema...) senza che ve ne accorgiate.
Ecco stamattina sono andato in piscina...
Vecchio 12-03-2008, 09:59   #54
barbablu
Mukkista doc

ubicazione: CN
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SilvioB Visualizza il messaggio
X Barbablu + c.p. 2

"Boni state boni..." direbbe Sordi.
Io un paio di volte alla settimana vado in piscina alle 7 di mattina e poi via al lavoro, credetemi dopo per il resto della giornata vi può passare un tir sopra (tanto per rimanere in tema...) senza che ve ne accorgiate.
Ecco stamattina sono andato in piscina...
scuate e scusa anche a c.p.2 non volevo essere offensivo nei tuoi confronti o maleducato volevo solo fare capire l'ira che ho contro persone che vogliono farti vedere il nero per il bianco ti dicono di fare saving per 10€ e poi spupazzano milioni di euro per linee che utilizzano un mese
barbablu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2008, 10:09   #55
SilvioB
Mukkista in erba

ubicazione: Vetusta Perusia
predefinito

Guarda ti capisco, anche quì da me si buttano centinaia di migliaia di euro per servizi completamente inutili (o peggio inventati ad hoc), quando invece potrebbero essere utilizzati per starde più sicure, ospedali più efficienti, scuole più moderne e chi più ne ha più ne metta. Ma purtroppo in quasi 20 anni che lavoro in questo settore posso assicurare che non succede quasi mai.

Però io cerco di fare il mio lavoro con onestà, correttezza e un po' di competenza (alcune volte ammetto di riuscirci male...) e di vedere quello che mi accade in torno con senso critico, ben sapendo però di non riuscire a poter cambiare l'andazzo delle cose.
Rispondi