Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
anch'io convivo con "leggera" epicondilite ai gomiti...però moto senzo problemi, a giocare a basket è una sofferenza...mi consolo, c'è chi sta MOLTO peggio di me.....
Barney per motivi troppo lunghi da spiegare sono un'autorità per quel che riguarda le riabilitazioni fisiche. Conosco chiunque a Roma, anzi conosco solo quelli bravi (avendo avuto problemi seri con un figlio calciatore). Se hai bisogno fatti vivo in mp.
E il bello è che nessuno ci obbligava...
qualche anno fa ho curato l'epicondilite, dopo aver tentato ogni sorta di terapia, con l'agopuntura ed elettrostimolazioni. Ha funzionato e ho ripreso col tennis. Ci vuole comunque tempo e pazienza...
Cosa c'è peggio di non avere una moto?
Avere un 1150 GS Adventure (di papà) in garage, un fratello che la può portare e che ti prendere per il C X X O. Non avere ne l'età giusta ne la patente adatta, infine dato che non ho mai portato moto con le marce...non saper staccare con la frizione
(ho confessato a tutti gli utenti del forum...che vergogna )
Va bene???