![]() |
Cosa c'è peggio di non avere una moto?
Averne una (o più d'una) e non poterla usare :mad:
Sono fermo dal 18 dicembre scorso per una epicondilite, prospettive di tornare in moto ancora lontane. Stop anche agli allenamenti in piscina e palestra. Metto da parte il cazzeggio goliardico che anima il 99% dei miei (inutili) post, e condivido con voi un momento moody. Qualcun'altro nelle mie condizioni? Motociclisti appiedati, avete la mia solidarietà. Soluzioni (a parte Qde e alcol) ? Non posso manco darmi al MotoGp della PlayStation con un braccio solo operativo :mad: |
finchè ti funziona.....altro puoi essere comunque felice
|
Tutta la mia solidarietà al figlio di Mordecai...:cool:
|
ancora e' nulla.....
pensa quando arrivera' anche il bel tempo! stuka che rincuora. |
serio off: Epicondilite al destro? Niente pastrugnamenti?
serio on: Burt è appiedato. Moto incidentata. |
Cognatone, un abbraccione di solidarietà :-o
|
Non ti rispondo per decenza, teccor ha ragione... :D
|
nn uso la moto dal 22 luglio, ti capisco......
...ok il motivo è xkè sn stato in brasile fino a giovedì scorso..:cool: nel we dovrei ricominciare sarà strano.. cmq tanta solidarietà!!!;) |
vai a sciare.;)
|
non uso la mia moto dal 31 dicembre, e ce l'ho a 600 km...a casa mia.
immagina come mi girano. |
Quote:
Bisogna aspettare che passi (e passa ;)), stop! Il resto, paliativi! |
Sono fermo dal 15 Dicembre per lombosciatalgia: non riesco a stare in piedi per più di 30secondi figuriamoci a guidare la moto. Oramai sono al di là della depressione :mad::mad: Questa notte ho sognato di andare in moto :-o
|
Credo che di peggio ci sia solo non avere una donna...!
|
Qual'è il problema? una foga ammaestrata a sera e via con il vento di poppa...
|
Questo post getta un sospetto fortissimo sulla disfida dei trapani...
|
Quote:
|
La mia solidarietà si può concretizzare nel farti circolare il parco moto.
Così non si rovinano a star ferme e tu ti dispiaci di meno :) Se mi fai avere le chiavi di moto e box neanche ti disturbo :lol: |
Per le moto ok.. ma per il parco femmine, chi è disposto a sacrificarsi?
|
prova ad avere la moto sequestrata (a 15 anni me la sequestravano un mese si e uno no)...............che brutta storia...........:(
|
Spesso accade che venda la moto a Novembre ed immancabilmente la nuova mi arriva a fine Febb/Marzo: come faccio?
Beh quest'autunno ho pure perso la ragazza......consolati, c'è chi sta peggio di te ;) :lol: |
Finchè ho avuto l'sv1000s ho avuto l'epicondilite, più o meno forte (a volte non riuscivo a versarmi l'acqua da una bottiglia piena), ma sempre presente... preso il gs epicondilite passata...
|
... ma sei + spesso in terre x così dire... orientali!!! :lol::lol::lol:
|
Epicondilite: Avuta e passata con alcune sedude di un tipo di laser terapia che non ricordo come si chiama...(se vuoi mi informo)
Non riuscivo piu' ad aprire la caffettiera, per dire... La cosa piu' importante e' che ho scoperto la causa: spaccavo la legna troppo grossa con la scure ( se vi sento ridere vengo a trovarvi con la scure...:lol:) Venduto il cbr900 e ho preso l' RT. Ora sembra tutto a posto....;) |
Quote:
Grazie Barney per ricordarmelo :mad::mad::mad::mad: |
... concordo... è un problema di postura ma x me la causa è un'altra che non si può di certo dire così ai 4 venti!!! :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |