io l'ho parcheggiata l'altra settimana ... a fatica riesco a chiudere lo sportello della macchina (ad esempio)
Io però ho problemi al nervo ulnare del braccio sx.
sono stato fermo un anno (tra una cosa e l'altra) nel 2005 ... terapie di ogni tipo e poi abbiamo scoperto il problema. il canale del gomito era troppo stretto e la postura in moto mi creava grossi problemi e dolori al polso sx.
Operato e tutto risolto, almeno credevo.
Il problema è riuscito fuori dopo pochi mesi ma solo dopo giri un pò impegnativi in moto. Ho venduto il VFR (caricavo troppo sul polso) e ho preso il GS.
Tutto ok per 26.000Km e ora ho di nuovo dolori ma questa volta al gomito direttamente.
Cura antiinfiammatoria, devo rifare l'elettromiografia e vediamo che succede.
Non lo voglio dire ma forse dovrò appendere il casco al chiodo.
Potrei rimanere a riposo per un pò, poi ricominciare in moto fino al prossimo stop, usarla di meno e magari solo per giri di un certo tipo evitando di usarla in città, ma ho un problema e non posso farci niente ... daie e daie il nervo si potrebbe lesionare e non vorrei ritrovarmi a 50 anni senza l'uso di un braccio ...
Non so proprio ... per ora faccio finta di niente e aspetto che passi e le analisi, poi vedremo.
Il problema attuale è che sono a piedi. Niente moto, niente vespa e la macchina non ce l'ho.
Questo è quello che ho io:
clicca qui
Barney non te la voglio tirare ma hai fatto delle analisi? Ho è solo la prima cosa che ti ha detto il medico?
Cosa ti fa male di preciso?
Anche a me avevano detot quello che hai tu ... ho speso un botto in terapie e cavoli vari. Il dolore passava ma bastavano 200Km di moto e stavo da capo a piedi, fino a che non mi hanno trovato il problema.
Se mi vuoi fare uno squillo chiamami pure ... 392.8914001 ... ormai sono esperto in materia