cioè le impressioni di un profano che prova una moto per 1/4 d'ora

l'impostazione in sella è ottima come è ottima la protezione all'aria

la sensazione di comfort è elevata
il cambio è migliorato,ho notato la mancanza dei rumori caratteristici all'innesto delle marce

avevo delle difficoltà a trovare il folle,ma credo sia questione di farci l'abitudine
la prima marcia è stata accorciata,la sesta non è un overdrive come nel 1150,bensì una marcia vera e propria,tanto che,in un lungo rettilineo a 110 km/h,un paio di volte ho cercato la "settima"
il motore,al di là della maggiore potenza,è molto nervoso,almeno per i miei gusti

e anche il rumore è cattivo
a dispetto delle dimensioni è estremamente maneggevole e il peso non si sente minimamente
l'unico inconveniente che ho riscontrato è la difficoltà di agire sul pedale del freno:è troppo interno rispetto alla pedana e non riuscivo a "sentirlo" con il piede
in conclusione,da questa moto ho avuto una conferma,se mai ne avessi bisogno:ho fatto un grande acquisto

per festeggiare ho inserito nel contratto l'abs,così ho annullato lo sconto del conce

mentre gironzolavo nel concessionario,c'era un gran viavai negli uffici dei venditori e gente fuori ad aspettare il loro turno

ho la sensazione che ne venderanno parecchie...forse perchè costano poco???