Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stamattina dal conce..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155002)

Davide 19-01-2008 16:27

Stamattina dal conce.....

Era pieno di persone, sembrava di essere all'Ipercoop:rolleyes:

Molti ragazzi accompagnati dalle ragazze e in tanti avevano il preventivo sotto braccio:rolleyes:

Non vi dico i GS che hanno già venduto:rolleyes::rolleyes:

west 19-01-2008 16:29

me lo aspettavo........tanta era l'attesa

Davide 19-01-2008 16:39

Quest'anno le vendite del GS saranno maggiori dell'anno scorso, il nuovo modello piace, ancora una volta il marketing BMW ha visto giusto.

west 19-01-2008 16:40

quoto in fatto di marketing in bmw ci sanno fare, pubblicità importante in tutte le riviste

rudy 19-01-2008 16:42

e poi dicono che c'e crisi....:mad::mad::mad:

la mia e' tutta invidia:confused::confused::confused:

Davide 19-01-2008 16:44

X rudy

hai ragione, non riesco a capire neanche io come sia possibile vendere tante moto a quel prezzo.....

Saibabaguru 19-01-2008 16:46

Io ho visto proprio oggi la 1200 GS Adventure rossa e nero ..........che dire :!::!::!: ho un R 1200 GS sono soddisfatto, ma dopo quella che ho visto oggi penso veramente di passare all' ADVENTURE la scimmia si e' impossessata di me, troppo bella :arrow::arrow::arrow:

west 19-01-2008 16:47

ma ritorniamo sempre allo stesso discorso, rate, rate rate, piccole, medie, grandi, maxi rata ect.., le scelte sono tante...e come si dice la moto è la moto

brujodelasalsa 19-01-2008 16:49

Meno male che devo solo ritirarla.:)
Evitato la ressa!:)

Davide 19-01-2008 16:50

In bella vista oggi c'era un' Adventure Magnesium con valigie in alluminio aperte, che facevano intravedere le borse interne e borsa da serbatoio, erano tutti lì a guardarla:rolleyes:

west 19-01-2008 16:52

bella è bella sia la GS che l'ADV

sauro 19-01-2008 18:00

Finchè non faranno una nuova RT sarò immune dalla scimmia

Evangelist 19-01-2008 18:01

Usti... strano... a leggere qui il 99% del personale Bmw andrebbe licenziato e il restante passato per le armi.....:lol::lol::lol:

Mikey 19-01-2008 18:03

eh no sono bravini forte sti teteski...non c'è che dire

Creatura 19-01-2008 18:08

Anchi io l'ho vista questa mattina.
E per quanto adori la mia Kappona (LT) la nuova GS mi ha affascinato, sono belli i colori e l'allestimento adv è magnifico.
Capisco che poi quando ci monti la borsa da serbatoio e altri ammennicoli tipo gps, ecc. la gente oltre ad ammirarla stacca gli assegnini: nei conce oggi ci sono eserciti di scimmie che vagano incotrollabili:arrow::arrow:;)

DIELLE 19-01-2008 18:11

Quote:

Originariamente inviata da sauro (Messaggio 2565834)
Finchè non faranno una nuova RT sarò immune dalla scimmia

quoto,se mai cambiero' "LA MOTO" per antonomasia la tradiro'solo per una nuova RT (ma la faranno prima o poi?)..

Evangelist 19-01-2008 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2565837)
eh no sono bravini forte sti teteski...non c'è che dire

Si, pare facciano moto dal 1923... oddio prima facevano pure altro, ma poi hanno deciso di "specializzarsi":lol::lol::lol:

Naturalmente un complimento ed un augurio a chi ha fatto "spesa"... se poi volete vedere da dove nasce la vostra nuova moto venite ad uno degli incontri obsoleti.... ;)

Toro 19-01-2008 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2565692)

Molti ragazzi accompagnati dalle ragazze e in tanti avevano il preventivo sotto braccio:rolleyes:

Non vi dico i GS che hanno già venduto:rolleyes::rolleyes:

ieri ero a rubiera. sembrava di essere in un puttanaio... come all'ipercoop

molti ragazzi accompagnati da meretrici e in tanti, giustamente, avevano il preservativo sotto braccio

non vi dico le chiavate

anche questa volta il papponi hanno importato roba buona

Evangelist 19-01-2008 18:28

Esattamente dove eri? :lol::lol::lol::lol:

Mikey 19-01-2008 18:47

Quote:

Originariamente inviata da evangelist (Messaggio 2565875)
Si, pare facciano moto dal 1923... oddio prima facevano pure altro, ma poi hanno deciso di "specializzarsi":lol::lol::lol:

Naturalmente un complimento ed un augurio a chi ha fatto "spesa"... se poi volete vedere da dove nasce la vostra nuova moto venite ad uno degli incontri obsoleti.... ;)

Forse mi sbaglio, forse sono figlio di una passione per le bmw che si tramanda da generazioni nella mia famiglia, forse sono tarato dal fatto che da piccolo sono cresciuto cavalcando (come piccolo passeggero) la R 80 di mio padre e ascoltando il dolce frullare del vecchio boxer ma.... rimango convinto che il fascino di queste motociclette ancora oggi stia nel fatto che sono oggetti che "vengono da lontano", che portano con loro una storia profonda e un'idea tutta particolare di come si intende il concetto di motocicletta.
Mi piace pensare che la mia R 1200 Gs sia figlia di un' "idea" ...evoluta nel tempo ma che trova le sue radici in qualcosa che viene, appunto, da lontano.

Davide 19-01-2008 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 2565883)
ieri ero a rubiera. sembrava di essere in un puttanaio... come all'ipercoop

molti ragazzi accompagnati da meretrici e in tanti, giustamente, avevano il preservativo sotto braccio

non vi dico le chiavate

anche questa volta il papponi hanno importato roba buona

:lol::lol::lol::lol:

Davide 19-01-2008 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2565937)
Forse mi sbaglio, forse sono figlio di una passione per le bmw che si tramanda da generazioni nella mia famiglia, forse sono tarato dal fatto che da piccolo sono cresciuto cavalcando (come piccolo passeggero) la R 80 di mio padre e ascoltando il dolce frullare del vecchio boxer ma.... rimango convinto che il fascino di queste motociclette ancora oggi stia nel fatto che sono oggetti che "vengono da lontano", che portano con loro una storia profonda e un'idea tutta particolare di come si intende il concetto di motocicletta.
Mi piace pensare che la mia R 1200 Gs sia figlia di un' "idea" ...evoluta nel tempo ma che trova le sue radici in qualcosa che viene, appunto, da lontano.

Mi sto commuovendo :lol::lol:

Mikey 19-01-2008 18:53

aridi! non è che si può sempre discettare solo di gnocca e di pistoni neh! :lol::lol::lol:

o forse si......

e poi proprio tu mi perculi davide che hai fatto un'ode strappalacrime alla tua RT che hai abbandonato da superbike.....ingrato traditore !!! :lol:

Evangelist 19-01-2008 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2565937)

Credo tu abbia centrato il bersaglio... tutte le Bmw discendono da quella R 32 del 1923... usate per tutto (dalla strada alle fangaie...) .... una tradizione di innovazione senza rivoluzione... porre dei termini (tipo certe firme che leggo qui dentro) è quantomeno assurdo... a mio modesto modo di vedere...

Zio Erwin 19-01-2008 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2565692)

..........

Anche in tutte le concessionarie KTM.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.