![]() |
Stamattina dal conce.....
Era pieno di persone, sembrava di essere all'Ipercoop:rolleyes:
Molti ragazzi accompagnati dalle ragazze e in tanti avevano il preventivo sotto braccio:rolleyes: Non vi dico i GS che hanno già venduto:rolleyes::rolleyes: |
me lo aspettavo........tanta era l'attesa
|
Quest'anno le vendite del GS saranno maggiori dell'anno scorso, il nuovo modello piace, ancora una volta il marketing BMW ha visto giusto.
|
quoto in fatto di marketing in bmw ci sanno fare, pubblicità importante in tutte le riviste
|
e poi dicono che c'e crisi....:mad::mad::mad:
la mia e' tutta invidia:confused::confused::confused: |
X rudy
hai ragione, non riesco a capire neanche io come sia possibile vendere tante moto a quel prezzo..... |
Io ho visto proprio oggi la 1200 GS Adventure rossa e nero ..........che dire :!::!::!: ho un R 1200 GS sono soddisfatto, ma dopo quella che ho visto oggi penso veramente di passare all' ADVENTURE la scimmia si e' impossessata di me, troppo bella :arrow::arrow::arrow:
|
ma ritorniamo sempre allo stesso discorso, rate, rate rate, piccole, medie, grandi, maxi rata ect.., le scelte sono tante...e come si dice la moto è la moto
|
Meno male che devo solo ritirarla.:)
Evitato la ressa!:) |
In bella vista oggi c'era un' Adventure Magnesium con valigie in alluminio aperte, che facevano intravedere le borse interne e borsa da serbatoio, erano tutti lì a guardarla:rolleyes:
|
bella è bella sia la GS che l'ADV
|
Finchè non faranno una nuova RT sarò immune dalla scimmia
|
Usti... strano... a leggere qui il 99% del personale Bmw andrebbe licenziato e il restante passato per le armi.....:lol::lol::lol:
|
eh no sono bravini forte sti teteski...non c'è che dire
|
Anchi io l'ho vista questa mattina.
E per quanto adori la mia Kappona (LT) la nuova GS mi ha affascinato, sono belli i colori e l'allestimento adv è magnifico. Capisco che poi quando ci monti la borsa da serbatoio e altri ammennicoli tipo gps, ecc. la gente oltre ad ammirarla stacca gli assegnini: nei conce oggi ci sono eserciti di scimmie che vagano incotrollabili:arrow::arrow:;) |
Quote:
|
Quote:
Naturalmente un complimento ed un augurio a chi ha fatto "spesa"... se poi volete vedere da dove nasce la vostra nuova moto venite ad uno degli incontri obsoleti.... ;) |
Quote:
ieri ero a rubiera. sembrava di essere in un puttanaio... come all'ipercoop molti ragazzi accompagnati da meretrici e in tanti, giustamente, avevano il preservativo sotto braccio non vi dico le chiavate anche questa volta il papponi hanno importato roba buona |
Esattamente dove eri? :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Mi piace pensare che la mia R 1200 Gs sia figlia di un' "idea" ...evoluta nel tempo ma che trova le sue radici in qualcosa che viene, appunto, da lontano. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
aridi! non è che si può sempre discettare solo di gnocca e di pistoni neh! :lol::lol::lol:
o forse si...... e poi proprio tu mi perculi davide che hai fatto un'ode strappalacrime alla tua RT che hai abbandonato da superbike.....ingrato traditore !!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |