Ebbene si, anche per questo anno è arrivato il momento di dare un po' di riposo a quei fantastici mezzi meccanici che vivono in garage. Prossimo giretto per festeggiare l'anno nuovo poi sosta "forzata" causa manutenzioni straordinarie e lavori vari fino a metà Febbraio circa.
2007 intensissimo, votato più sulla qualità dei chilometri che sulla quantità ( infatti ho girato pochissimo con QdE

) ma che comunque ne ha visti circa 31.000 scorrere sotto le mie ruote, dall'Umbria fino ai Pirenei sempre insieme alla Motociclista che amo, che si è rivelata una compagna di avventure degnissima della maiuscola.
Tante esperienze nuove si aggiungono al mio bagaglio, una su tutte la desideravo da tempo: la Francia. Diciassette giorni in giro tra Italia, Svizzera, Francia e Spagna con moto e tenda, penso di non essermi mai goduto così la vita da motociclista e sicuramente sarà un modo di viaggiare che ripeterò tutte le volte che potrò. Provata l'adrenalina di una garetta amatoriale, l'endurance del Triumph Day, che anche se è durata solo cinque giri causa kamikaze alla prima variante mi ha fatto respirare un clima di sintonia e coesione con i ragazzi del nostro team di over 100 chili!
Il prossimo anno si vedrà... Ho già qualche idea e qualche cosa la improvviserò, unica preoccupazione il costo della benzina che sta diventando una voce pesante nel bilancio.
Però quanto mi piace andare in moto.