![]() |
Arrivato a fine stagione, si tirano le somme!
Ebbene si, anche per questo anno è arrivato il momento di dare un po' di riposo a quei fantastici mezzi meccanici che vivono in garage. Prossimo giretto per festeggiare l'anno nuovo poi sosta "forzata" causa manutenzioni straordinarie e lavori vari fino a metà Febbraio circa.
2007 intensissimo, votato più sulla qualità dei chilometri che sulla quantità ( infatti ho girato pochissimo con QdE :lol: ) ma che comunque ne ha visti circa 31.000 scorrere sotto le mie ruote, dall'Umbria fino ai Pirenei sempre insieme alla Motociclista che amo, che si è rivelata una compagna di avventure degnissima della maiuscola. Tante esperienze nuove si aggiungono al mio bagaglio, una su tutte la desideravo da tempo: la Francia. Diciassette giorni in giro tra Italia, Svizzera, Francia e Spagna con moto e tenda, penso di non essermi mai goduto così la vita da motociclista e sicuramente sarà un modo di viaggiare che ripeterò tutte le volte che potrò. Provata l'adrenalina di una garetta amatoriale, l'endurance del Triumph Day, che anche se è durata solo cinque giri causa kamikaze alla prima variante mi ha fatto respirare un clima di sintonia e coesione con i ragazzi del nostro team di over 100 chili! :lol: Il prossimo anno si vedrà... Ho già qualche idea e qualche cosa la improvviserò, unica preoccupazione il costo della benzina che sta diventando una voce pesante nel bilancio. Però quanto mi piace andare in moto. :D |
Per noi, che siamo in partenza per la Tunisia, il bilancio è rimandato di qualche giorno ancora!!! :lol::lol::lol:
:D:D:D:D |
Beati voi! Buon viaggio. :D
|
Ormai anche il calendario è a fine "corsa", prossimo giro la prima settimana di Gennaio col solito periplo del Lago di Iseo svalicando da Polaveno poi manutenzioni varie spero fino al massimo a metà Febbario!
Buon 2008 a tutti! |
31000 in un anno?:D:D:D magari avessi quel tempo per farli... mai fatti più di 20 mila in un anno:mad:...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |