Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2007, 13:57   #26
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Utilizzo l'auricolare dai tempi dei primi gsm, a quel tempo erano a filo e lo agganciavo alla bocchetta dell'aerazione per poi sganciarlo e collegarlo al cel ogni volta che salivo in auto, ora vado naturalmente con il bt ed è di una comodità unica. Chi non usa l'auricolare sono di solito due categorie, quelli che hanno il cervello di grandezza inversamente proporzionale al portafoglio e la maggior parte delle donne.. quando mi capita di avere a che fare con guidatori distratti dal cel divento alquanto intollerante, normalmente sono calmo ma mi è capitato diverse volte di rischiare un impatto per colpa di questi idioti..

Pubblicità

Vecchio 16-12-2007, 14:03   #27
AlessandroF
Mukkista doc

L'avatar di AlessandroF

ubicazione: Mare di Liguria
predefinito

l'auricolare risolve solo in parte. quanti si distraggono per leggere gli sms o, spesso, addirittura per scriverli?
Vecchio 16-12-2007, 14:11   #28
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Ottimo dr. Sauer!
Vecchio 16-12-2007, 14:20   #29
pm1964
Mukkista

ubicazione: Forza Roma
predefinito

Forumisti del Qde santi subito. Prima del papa, prima di madre teresa, prima di tutti. Tutti buoni tutti belli tutti integgerrimi tutti belli alti e biondi e con gli occhi azzurri.
E poi a morte quelli col Suv, anzi prima una multa poi a morte. Così rimpinguano le casse dello Stato. Come si permettono di comprarsi la macchina che cazzo gli pare, regolarmente venduta in un concessionario di auto e pagata con i soldi che guadagnano col proprio lavoro? Tutti con la macchina giusta e a stramorte chi ci ha il Suv. A morte quelli che telefonano al volante -ah che dici? come? certo che io non ho mai telefonato mentre guidavo, cioè una volta sì ma era importante...vabbè due o tre volte, ma io so guidare mica sono un pericolo, cioè so quel che faccio-, a morte poi le donne gnocche (perché quella è gnocca e la mia donna è un cesso col culone?) con gli occhiali sulla fronte, perché poi tenerli sulla fronte? Io li trovo scomodi e un po' da stronza...come dici? Lei li trova comodi e basta? A morte lo stesso. A morte anche quelli che segnalano un fottutissimo posto di blocco o un autovelox, perché non si fa, non è civico, non è corretto. Beh certo quello che mi ha salvato dai quattrocento euro di multa a me era una brava persona ma gli altri no, gli altri a morte. Fottuti spioni.

Libero pensatore.
pm1964 non è in linea  
Vecchio 16-12-2007, 14:42   #30
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
tu probabilmente telefoni come la signora del SUV e ti sei "irrigidito"!!
In 6 anni ho fatto 35.000 km con l'auto, e non la prendo mai se non quando proprio non posso farne a meno, figurati quindi se per me il telefono è un problema.
Dico solo che tutti avremno fatto telefonate in auto, come tutti avremo lanciato la ns moto a 200 in autostrada, o attraversato col rosso, o bevuto 2 pinte di birra rossa e sforato il limite di legge ecc ecc ecc.
Per me telefonare in auto non porta distrazione, semmai la porta cercare il nr sulla rubrica, leggere un sms o cercare una stazione radio o il tuo CD preferito che è rimasto sul sedile posteriore.
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 16-12-2007, 14:48   #31
vadocomeundiavolo
Mukkista doc

L'avatar di vadocomeundiavolo

ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

Quote:
Per me telefonare in auto non porta distrazione
e' scientificamente provato da anni il contrario.
Vecchio 16-12-2007, 14:48   #32
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quoto dr.Sauer + 10 SUV e 10 telefonini
Vecchio 16-12-2007, 14:50   #33
fabgal
Sputerista docg

L'avatar di fabgal

ubicazione: Torino
predefinito

la scorsa settimana in auto ho segnalato un velox mobile ad una vettura che mi veniva di fronte... era la municipale!! Non vi dico i gesti che mi hanno fatto...
Vecchio 16-12-2007, 15:15   #34
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pm1964 Visualizza il messaggio
Forumisti del Qde santi subito. Prima del papa, prima di madre teresa, prima di tutti. Tutti buoni tutti belli tutti integgerrimi tutti belli alti e biondi e con gli occhi azzurri.
E poi a morte quelli col Suv, anzi prima una multa poi a morte. Così rimpinguano le casse dello Stato. Come si permettono di comprarsi la macchina che cazzo gli pare, regolarmente venduta in un concessionario di auto e pagata con i soldi che guadagnano col proprio lavoro? Tutti con la macchina giusta e a stramorte chi ci ha il Suv. A morte quelli che telefonano al volante -ah che dici? come? certo che io non ho mai telefonato mentre guidavo, cioè una volta sì ma era importante...vabbè due o tre volte, ma io so guidare mica sono un pericolo, cioè so quel che faccio-, a morte poi le donne gnocche (perché quella è gnocca e la mia donna è un cesso col culone?) con gli occhiali sulla fronte, perché poi tenerli sulla fronte? Io li trovo scomodi e un po' da stronza...come dici? Lei li trova comodi e basta? A morte lo stesso. A morte anche quelli che segnalano un fottutissimo posto di blocco o un autovelox, perché non si fa, non è civico, non è corretto. Beh certo quello che mi ha salvato dai quattrocento euro di multa a me era una brava persona ma gli altri no, gli altri a morte. Fottuti spioni.
Questo spiega perche' investiranno sempre di piu' in velox fissi e mobili..
Vecchio 16-12-2007, 15:32   #35
Gigi
Mukkista doc

L'avatar di Gigi

ubicazione: jesolo
predefinito

Immaginate la scena ...sempre la stessa signora tutta griffata a bordo del suo prezioso Suv vede un motociclista che cade ....
quale priorita' pensiate lei dia'....!? mollare tutto per dargli soccorso e magari sporcarsile scarpe? o continuare per il suo shopping ??forse telefonando sempre alla guida per inviargli qualcuno che lo soccorra ???
Gigi non è in linea  
Vecchio 16-12-2007, 17:17   #36
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito

a volte faccio fatica a capire. Com'è che da queste parti (non nel forum, dico in generale) viene preso per il culo chi tenta di comportarsi secondo le regole? Com'è che per il pm10 ed altri inquinanti chi fa le cose normali dovrebbe essere fatto santo subito? È così inaccettabile fare del proprio meglio per essere persone civili? Oppure siccome siamo intrepidi italioti fa più figo fregarsene? Si vince il premio "trasgressivo dell'anno" se si guida telefonando con la destra, fumando con la sinistra, superando i limiti, mostrando il culo del passeggero alle pattuglie, tenendor gli abbaglianti apposta per spaventare le vecchie, sorpassando con la linea continua, sfrecciando in tangenziale in contromano per vedere come siamo coraggiosi e scaltri? Boh, non mi interessa...
Ah, è vero: ho gli occhi azzurri.

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea  
Vecchio 16-12-2007, 18:32   #37
pm1964
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem Visualizza il messaggio
a volte faccio fatica a capire. Com'è che da queste parti (non nel forum, dico in generale) viene preso per il culo chi tenta di comportarsi secondo le regole? Com'è che per il pm10 ed altri inquinanti chi fa le cose normali dovrebbe essere fatto santo subito? È così inaccettabile fare del proprio meglio per essere persone civili? Oppure siccome siamo intrepidi italioti fa più figo fregarsene? Si vince il premio "trasgressivo dell'anno" se si guida telefonando con la destra, fumando con la sinistra, superando i limiti, mostrando il culo del passeggero alle pattuglie, tenendor gli abbaglianti apposta per spaventare le vecchie, sorpassando con la linea continua, sfrecciando in tangenziale in contromano per vedere come siamo coraggiosi e scaltri? Boh, non mi interessa...
Ah, è vero: ho gli occhi azzurri.
Mai scritto di fare tutte quelle cose che elenchi. Cerchiamo tutti di essere bravi per la strada e di non trasgredire. Questo thread è iniziato pigliando per il culo quelli che hanno i Suv (tra parentesi io non ho un Suv, ho una Lexus) e facendo finta che nessuno di quelli che scrivevano trasgredisse mai un cazzillo del codice. Io per esempio ho visto un sacco di deficienti con macchine normali eppure non mi sogno di dire che tutti gli automobilisti con macchine normali siano dei testa di cazzo. La signora era bella e allora meritava il multone. Aveva un suv e allora multa doppia. Occhiali sulla fronte? Tripla sanzione. E qui nessuno che hai mai telefonato guidando. E' il mai che contesto, è questo essere perfetti. Io ci provo a fare del mio meglio e ci riesco quasi sempre. Ogni tanto no. Ogni tanto fumo mentre guido, ogni tanto rispondo a mio figlio che telefona e non faccio in tempo a infilare l'auricolare. Ogni tanto supero i limiti di velocità, anche con la moto (incredibile vero?). Se mi beccano me la piglio silenziosamente nel culo. Se qualcuno mi avverte della pattuglia dietro la curva penso che sia un po' da infingardi ma ringrazio.

Libero pensatore.
pm1964 non è in linea  
Vecchio 16-12-2007, 18:48   #38
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer Visualizza il messaggio
fosse stato un automobilista normale o un motociclista avrei certamente segnalato.
whats.... automobilista normale?

Vecchio 16-12-2007, 19:38   #39
abii.ne.viderem
Mukkista doc

predefinito

Caro pm, spero fosse chiaro che il mio era un intervento paradossale. Ovvio che non penso che qualcuno ritenga che sia corretto fare le cose orrende che ho scritto... Ho solo approfittato di un argomento per una cosa che mi sta molto a cuore, e cioè la difficoltà dell'italica gente ad accettare le norme, qualunque esse siano. Poi, va da sé, le minchiate le facciamo tutti: vorrei solo che fossero l'eccezione e non la regola. Sui SUV? A me alcuni piacciono; anche se, a dire il vero, alla bionda consegnata in optional con alcune macchine qualche dispettuccio lo farei (ma solo perché sono fondamentalmente un classista...)

Vecchio 16-12-2007, 19:56   #40
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

secondo me hai fatto bene perche la tipa aveva il cellulare ed è giusta che se la inculino per quel motivo, per il resto è una pessima spiegazione!
cos'è, invidia perchè non potete comprare un suv?
...non riesco a capirvi quando fate di sti ragionamenti, è come se dicessi che non segnalo il posto di blocco ai plasticosi, ok che non mi piacciono le GS1200 ma che c'entra con fare inculare i proprietari???

e comunque segnalare la presenza della polizia o altra forza armata non è vero che è un atteggiamento prettamente italiano, lo fanno dovunque!
Vecchio 16-12-2007, 19:58   #41
mickywild
Mukkista

L'avatar di mickywild

ubicazione: salento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer Visualizza il messaggio
L'altro giorno, in auto, vedo una pattuglia di Polizia in "posizione strategica" dopo un bel curvone (io andavo in direzione opposta).

Mi dico, dopo la curva devo segnalarlo a chi arriva, continuo e vedo arrivare un SUV con una signora dall'atteggiamento "emblematico", aria da "grande gnocca", occhiali da sole messi alti sulla fronte e, ovviamente, sta telefonando col cellulare.

Non ho segnalato nulla, è stato più forte di me.

Ho sbagliato ?

Io dico di no e rifarei esattamente lo stesso, fosse stato un automobilista normale o un motociclista avrei certamente segnalato.
Hai fatto benissimo
mickywild non è in linea  
Vecchio 16-12-2007, 20:00   #42
Frikke
Mukkista doc

L'avatar di Frikke

ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Her Visualizza il messaggio
Tutta la nostra comprensione. Gran gnocca? Chissà se l' hanno multata.
Certo che si
Frikke non è in linea  
Vecchio 16-12-2007, 20:21   #43
savvin
Mukkista

L'avatar di savvin

ubicazione: Puglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pm1964 Visualizza il messaggio
Mai scritto di fare tutte quelle cose che elenchi. Cerchiamo tutti di essere bravi per la strada e di non trasgredire. Questo thread è iniziato pigliando per il culo quelli che hanno i Suv (tra parentesi io non ho un Suv, ho una Lexus) e facendo finta che nessuno di quelli che scrivevano trasgredisse mai un cazzillo del codice. Io per esempio ho visto un sacco di deficienti con macchine normali eppure non mi sogno di dire che tutti gli automobilisti con macchine normali siano dei testa di cazzo. La signora era bella e allora meritava il multone. Aveva un suv e allora multa doppia. Occhiali sulla fronte? Tripla sanzione. E qui nessuno che hai mai telefonato guidando. E' il mai che contesto, è questo essere perfetti. Io ci provo a fare del mio meglio e ci riesco quasi sempre. Ogni tanto no. Ogni tanto fumo mentre guido, ogni tanto rispondo a mio figlio che telefona e non faccio in tempo a infilare l'auricolare. Ogni tanto supero i limiti di velocità, anche con la moto (incredibile vero?). Se mi beccano me la piglio silenziosamente nel culo. Se qualcuno mi avverte della pattuglia dietro la curva penso che sia un po' da infingardi ma ringrazio.
Condivido in pieno il pensiero di PM (anche perché i Pubblici Ministeri non si devono mai contraddire) ............. e in più possiedo anche un SUV!!! Ma cosa ho fatto di male?????
savvin non è in linea  
Vecchio 16-12-2007, 20:25   #44
pm1964
Mukkista

predefinito

Quote:
Caro pm, spero fosse chiaro che il mio era un intervento paradossale. Ovvio che non penso che qualcuno ritenga che sia corretto fare le cose orrende che ho scritto... Ho solo approfittato di un argomento per una cosa che mi sta molto a cuore, e cioè la difficoltà dell'italica gente ad accettare le norme, qualunque esse siano. Poi, va da sé, le minchiate le facciamo tutti: vorrei solo che fossero l'eccezione e non la regola. Sui SUV? A me alcuni piacciono; anche se, a dire il vero, alla bionda consegnata in optional con alcune macchine qualche dispettuccio lo farei (ma solo perché sono fondamentalmente un classista...)
Anche io ad alcune bionde sui suv (ma anche ad alcune non sul suv, e anche a certe more, o rosse) farei qualcosa ma qui non posso dire cosa...

Libero pensatore.
pm1964 non è in linea  
Vecchio 16-12-2007, 20:34   #45
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

predefinito

Guarda, mia moglie, finora, ne ha persi 13 di punti per colpa del telefonino, cinture ed altre cazzate varie. Senza SUV.
Meglio che sbattano un po' i denti per capire come funziona.
Quando sarà costretta ad andare a scuola guida mi verrà da ridere
Quella gnocca del SUV spero non abbia fatto troppo la gnocca davanti ai poliziotti, ma comunque credo che non le abbiano fatto nulla. Se ha saputo fare la "gnocca" vera davanti a quei due, se la sarà cavata sicuramente.
Se c'ero io.... verbalino assicurato.
Vecchio 16-12-2007, 23:13   #46
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Lo so che vi dò fastidio,ma per me chi viaggia in SUV appartiene ad una categorìa a sè.Parlo solo per ciò che vedo ogni giorno su strada,non è questione di soldi,vi assicuro che potrei benissimo permettermene uno.
Donne fuori dalle scuole,uomini di mezza età costantemente impegnati che non hanno tempo da dedicare alla salvaguardia della vita degli "umanucoli",poveracci arricchiti che devono mostrare la scalata dei gradini sociali,non so.....di sicuro la maggior parte di loro su strada non si comporta assolutamente in modo civile.
Ed ancora,ignorano che i SUV hanno il baricentro alto(non usano moto?),per cui ogni tanto pancia in su!!
Perchè all'estero invece osserviamo le regole(in special modo in Germania)?
P.S. Io sbaglio come tutti gli altri ma ce la metto tutta per essere il più corretto possibile e quando devo pagare sono conscio che io ne sono la causa unica.
mamba ora è in linea  
Vecchio 16-12-2007, 23:33   #47
abii.ne.viderem
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tequila Visualizza il messaggio
mi metto le dita nel naso.....sono sboronissimo o no?
orpo, alle dita nel naso non avevo pensato...

Vecchio 17-12-2007, 02:28   #48
jabba
Pivello Mukkista

ubicazione: gorizia
predefinito

per dr.sauer
secondo me a te manca il suv e tanto piu' la gnocca !!!!!!

.............brutta roba l'invidia.
Vecchio 17-12-2007, 08:16   #49
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Cool

hai fatto benissimo!!!!!!!!!
Vecchio 17-12-2007, 09:11   #50
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

Talking

Quote:
orpo, alle dita nel naso non avevo pensato...
...si usano le " dita nel naso " quando fa freddo, per riscaldarle, che hai capito?
Chiudi la discussione