Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
devo ammettere anch'io che LWD è molto deludente rispetto a LWR....sarà che hanno compresso troppo le tappe, sarà che mancano le sorprese e la spontaneità di LWR...ma a me nun me piace come m'era piaciuta l'avventura precedente,
si sono d'accordo lwr era piu vero... piu reale.... qui sembra tutto finto.. epoi sta fretta che hanno sempre... giusto come diceva qualcuno sembra una gara!
io lo sto guardando e non posso fare a meno di notare come questo "viaggio" sia molto piu' organizzato rispoetto al primo che aveva piu' di "avventura"...
sicuramente le esperienze fatte sulla strada delle ossa per quanto intense di certo non ti fanno venire voglia di ricacciarti nei guai rischiando mandare tutto a monte...
ho notato anche che le Gs 1200 hanno subito almeno due rotture importanti (un mono sostituito e la moto dsi Caludio sul carrello...) (2 moto su 3) mentre nel primo viaggio solo la moto di Caludio aveva rotto il relaietto reggisella dopo aver impattato contro un grosso sasso.
io lo sto guardando e non posso fare a meno di notare come questo "viaggio" sia molto piu' organizzato rispoetto al primo che aveva piu' di "avventura"...
sicuramente le esperienze fatte sulla strada delle ossa per quanto intense di certo non ti fanno venire voglia di ricacciarti nei guai rischiando mandare tutto a monte...
ho notato anche che le Gs 1200 hanno subito almeno due rotture importanti (un mono sostituito e la moto dsi Caludio sul carrello...) (2 moto su 3) mentre nel primo viaggio solo la moto di Caludio aveva rotto il relaietto reggisella dopo aver impattato contro un grosso sasso.
Ad onor del vero, in LWR anche le altre due 1150 subirono la rottura del telaio, solo che a differenza di quella di Claudio riuscirono subito a farsele saldare senza ricorrere a mezzi sostitutivi.
uhm... se non ero si trattava del telaio reggi valigia.... (ma potrei sbagliare) quella di Claudio invece si ruppe in prossimita' del punto di attacco al motore.
poi saldando hanno mandato a ramengo tutto l'impianto ABS tanto da rendere la moto inutilizzabile.... molto probabilmente a causa della corrente scaricata sul telaio
uhm... se non ero si trattava del telaio reggi valigia.... (ma potrei sbagliare) quella di Claudio invece si ruppe in prossimita' del punto di attacco al motore.
poi saldando hanno mandato a ramengo tutto l'impianto ABS tanto da rendere la moto inutilizzabile.... molto probabilmente a causa della corrente scaricata sul telaio
Quello di sicuro: saldarono senza aver staccato i morsetti della batteria, facendo un gran bel danno!
Stasera sul libro vado a riprendermi il pezzo in cui anche le altre due BMW subirono il danno.