![]() |
Long way down
Mi sono appena sparato la quarta puntata con arrivo in Kenia.. a parte le solite polemiche del tipo organizzati come sono non vale ecc ecc..
che figata pazzesca!!! :!::!: :eek::eek: http://www.bbc.co.uk/longwaydown/ima...background.jpg P.S. non vedo l'ora che esca il dvd... |
e chi la detto che così come sono organizzati non vale?
l'invidia? ah ah si si si ... così poi me lo copio! Grande Davide (in tutti i sensi!) |
Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!::!::!::!::!::!::!:
|
Su emule non trovo neanche il terzo................acccccc !!!!!!!!!!
|
Be' anche come sono organizzati hanno comesso delle cagate assurde.. tipo i primi 30 giorni di viaggio sono modello tappe della Dakar, non fanno altro che guidare e dormire..
ma pork, con i mezzi che avete, l'organizzazione che avete, studiatevela un po' meglio, no?? Per ora sono abbastanza deluso, vediamo questa sera la quinta puntata.. pero' considerando che in totale sono 6...:( Per ora al primo posto LWR, poi Race to Dakar.. |
Ma dove si può vedere il resoconto del viaggio???
|
Quote:
Comunque il DVD esce la prima settimana di dicembre.. solo in inglese.. |
hummm quasi quasi....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
ormai aspetto il dvd e mi vedo tutte le puntate una dietro l'altra, ci trovo più gusto
|
Quote:
Ma non dovevi partire il 20?:confused: |
domani mi danno la moto ...la carico e LWD;);)
|
Comunque sia è sempre un gran bel giro
|
si ma.. se tanto hanno la jeep d'appoggio.. perche non lasciano le valige sull'auto e girano con le moto scariche?
|
Lo voglio vedere anch'io mannaggia!!! Ho avuto in visione solo il terzo.
|
ma tutte le volte che sono rimasti a piedi si vedono nei DVD oppure li hanno nascosti? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
erano in garanzia sti ohlins?
se no sto in apprensione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto sono solo loro tre con le moto e la roba che si portano dietro.. |
bah.......io ancora non l'ho visto......ne vedrò niente fino a qunado uscirà il dvd e riuscirò a copiarlo in qualche modo, cmq, non mi stupisco dei vostri commenti negativi...........
Del resto LWR era quasi una novità, fatta quasi per gioco, forse neanche loro si aspettavano il successo che ha avuto. Ora invece è tutto il contrario, probabilmente tutto meno spontaneo ed il risultato è più scadente o no? |
Quote:
Il formato e' lo stesso, il team e' lo stesso, il risultato e' diverso.. mentre LWR era una viaggio all'avventura, ogni episodio succedeva qualche cosa, difficolta' insormontabili, qui invece sembra una gara contro il tempo.. Ieri pure sono passati a razzo, alla fine del quinto episodio stanno entrando in Tanzania.. Non so se hai presente dove e' il confine tra Tanzania e Rwanda, ma visto che il sesto episodio e' l'ultimo in 1 ora vedremo quello che e' successo tra il confine e Cape Town.. mezza Africa in poco meno di 1 ora (perche' i primi 5 minuti del programma c'e' sempre quella palla di riepilogo)..:mad: |
in poche parole:
ho ragione :lol::lol::lol::D:D io ho LWR e Race to Dakar............pensono che possano bastare:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |