|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  12-11-2007, 15:53 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2005 ubicazione: salerno 
					Messaggi: 1.121
				      | 
 
			
			A me la 650 piace davvero..e se e' pensata come dicono per un uso stradale e' davvero una buona moto
		 
				__________________R 1200 Gs.....Triple Black Magic Woman
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2007, 16:00 | #27 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 17 Jan 2004 ubicazione: Vercelli 
					Messaggi: 323
				      | 
 
			
			Nera secondo me potrebbe essere passabile......
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2007, 16:30 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2004 ubicazione: Belluno 
					Messaggi: 7.986
				      | 
 
			
			bicilindrico, 71cv 
non è male
 
fa un pò tristezza il disco singolo davanti e i cerchi in lega, come già detto, però l'insieme non mi sembra proprio malaccio
  
				__________________Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2007, 17:00 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 5.705
				      | 
 
			
			io tutta sta abissale differenza con l' F 800 non la vedo.disco singolo, forcella, parabrezza un pelo piu piccolo, fianchetti, cerchi.....poca roba insomma, la moto è quella
 
				__________________BMW Gs 1300 trophy Asa
 
				 Ultima modifica di Mikey;  12-11-2007 a 17:04
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2007, 17:23 | #30 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2006 ubicazione: milano-verb 
					Messaggi: 256
				      | 
 
			
			cerchi a parte, a me in rosso è piaciuta
		 
				__________________KTM SM950 2007
 Beta Alp 200 2003
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2007, 17:27 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2006 ubicazione: Trst ....dauntaun 
					Messaggi: 1.278
				      | 
 
			
			devo dire che ... cerchi a parte ... magari buttando su 3 o 4 bauletti e qualche sacca da serbatoio per i viaggi , dovrebbe essere una moto intelligente che non consuma tanto , forse non costerà tanto .... ha i giusti cavalli per andare in giro senza problemi ...unica cosa che mi perplime ma non solo per il 650 è la sella
 mi domando ma ste nuove selle ultrasmilze che fanno adesso sono comode? dico magari in 2 per più di 300 km ?
 non so sono abituato al giessone 1150 che è quasi una poltrona però quelle selline cosììì... non so
 
 ciao
 
 Piero
 
				__________________Pierom
 r 1150 gs
 La guercia  122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2007, 17:32 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2006 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 1.759
				      | 
 
			
			a me la 650 non piace (parere personale)una cosa però la devo dire... chiamare una 800.... 650.....vuol dire deprimere una moto sul nascere!!!
 
				__________________Enrico
 --------
 ......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2007, 17:40 | #33 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2006 ubicazione: n/w milano-barbagia centro 
					Messaggi: 953
				      | 
 
			
			Le ho guardate bene sia dal vivo che sui depliant ufficiali...sinceramente a me sembrano IDENTICHE, dal punto di vista estetico, se escludiamo i colori, il copri-becco in plastica dell'800, il cupolino, i cerchi a raggi, la ruota da 19 anzichè 21, e qualche impercettibile differenza delle plastiche (tra cui la posizione del marchio e del modello sul "serbatoio").Credo che l'800 nelle intenzioni sia l'evoluzione della 650 dakar (identica anch'essa al giessino standard se non per colorazioni, ruota ant. ed escursione ammo), in pratica prima il giessino dakar aveva poco in più rispetto a quello standard, ora ha pure dei cavalli in più.
 
				__________________KTM 990adv
 -CURVE +DRITTI
 
				 Ultima modifica di BREEZE;  12-11-2007 a 17:42
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2007, 21:52 | #34 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 May 2007 ubicazione: Pinerolo  (TO) 
					Messaggi: 293
				      | 
 
			
			gli stilisti qualche volta mangiano male !!!!!
		 
				__________________R 1200 GS ed ora R 1200 RT grey e R 1100 GS alpine white !
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2007, 00:49 | #35 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2007 ubicazione: Prov di Milano 
					Messaggi: 85
				      | 
 
			
			Le ho viste ieri sembrano identiche,ma non lo sono.A parte le plastiche,le forcelle  sono ancora quelle del GS antecedente i cerchi in lega anche andando a passeggio su terra alla prima buca fanno crack.Ora una domanda lo scarico non vi sembra troppo ingombrante su una moto cosi? Perchè secondo voi nonostante il nuovo modello esposto erano disponibili i depliant del vecchio F650GS ciao.
		 
				__________________Giovanni65 F650GS. Quello che non c'è non si rompe!!!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2007, 10:33 | #36 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2006 ubicazione: n/w milano-barbagia centro 
					Messaggi: 953
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Giovanni65  Perchè secondo voi nonostante il nuovo modello esposto erano disponibili i depliant del vecchio F650GS ciao. |  Che mi risulti la produzione del F650gs mono è stata ufficialmente chiusa quest'anno.
		 
				__________________KTM 990adv
 -CURVE +DRITTI
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2007, 10:56 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 13.726
				      | 
 
			
			A sentirvi sembrate tutti dei vatussi...
Pensate che ci sono anche delle donne e che l'altezza media italiana non è poi così elevata... 
Il 650 è la moto che che rimpiazzerà l'atuale 650 e che si rivolga enche ad un pubblico femminile  ed " entry level " (si scrive così? )..., del resto le ultime monocilindriche sono altissime. 
Personalmente sono 1,75 ( media dell'altezza italiana ! ) e trovo eccessiva l'altezza, ad esempio,  della R 1200 ADV, cosa oggettivamente considerata limitante per moltissime persone. 
Sono convinto che, al di là di altre considerazioni, quali prezzo ed utilizzo,  l'altezza della HP2 abbia influito notevolmente in modo negativo sulla sua diffusione, anche se capisco la necessità di una scelta del genere.    
				__________________K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
 www.bedbreakfastlauretum.com/
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2007, 11:12 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 May 2003 ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM 
					Messaggi: 4.273
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mary  A sentirvi sembrate tutti dei vatussi... |  Questo sono io ai tempi del giessino...
   
Occorre aggiungere altro?    
Lamps!
		 
				__________________PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2007, 12:15 | #39 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Nov 2006 ubicazione: seregno 
					Messaggi: 871
				      | 
 
			
			abso...c'hai 2 trampoli...non gambe!!    beato te.
 
IMHO non è malaccio, mi pare una entry level bicilindrica furba, con poche vibrazioni spero per via dei 2 cilindri, che costi il giusto... 
è sul segmento di chi non se la sente di portasi in giro 300kg  di moto, dalla sella alta e dagli ingombri importanti... 
magari, colle ruote a raggi facevo figo perchè la potevi usare per un po' di off..
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2007, 15:07 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 13.726
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da absolute beginner  Questo sono io ai tempi del giessino... 
Occorre aggiungere altro?   
Lamps! |  Appunto, non sono mica tutti alti 1.89 come te.... tu sei fuori della media!    
Secondo me mancava una moto che si potesse rivolgere a persone di statura più bassa ed a donne. 
Si è colmata una lacuna in BMW..., secondo me.   
				__________________K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
 www.bedbreakfastlauretum.com/
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2007, 15:20 | #41 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 17 Jan 2004 ubicazione: Vercelli 
					Messaggi: 323
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mary  Appunto, non sono mica tutti alti 1.89 come te.... tu sei fuori della media!    
Secondo me mancava una moto che si potesse rivolgere a persone di statura più bassa ed a donne. 
Si è colmata una lacuna in BMW..., secondo me.  |  In fiera sono salito sul nuovo 650 ed ad occhio da possessore del giessino mi è sembrato alto come il modello vecchio (sono alto 1,78 e tocco su ambedue con tutta la pianta del piede) mentre sul GS 800 nero e giallo su cui sono salito toccavo con metà piede (non so se montasse la sella da 85 o quella da 88)....nel caso comprassi l'800 confido in qualche produttore after market per una sella da 82 cm......per me toccare con tutto il piede e troppo importante!
 
Byez
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2007, 15:36 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 13.726
				      | 
 
			
			X WETTO:Toccare con tutta la pianta sarebbe bello, ma non è necessario..., basta toccare bene con mezzo piede, cioè non proprio in " punta-punta "..., secondo me.
 Io che sono 1.75 mi sono trovato bene con l'800 che era in fiera o col GS 1200 con la sella normale.
 
				__________________K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
 www.bedbreakfastlauretum.com/
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2007, 17:47 | #43 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 17 Jan 2004 ubicazione: Vercelli 
					Messaggi: 323
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mary  X WETTO:Toccare con tutta la pianta sarebbe bello, ma non è necessario..., basta toccare bene con mezzo piede, cioè non proprio in " punta-punta "..., secondo me.
 Io che sono 1.75 mi sono trovato bene con l'800 che era in fiera o col GS 1200 con la sella normale.
 |  Certo, ma prova a farti il tipico sterrato da vacanza per accedere ad esempio a qualche spiaggia remota.....prega di non dover mettere il piede a terra in corrispondenza di qualche buca o avvallamento del terreno.....se tocchi con tutta la pianta non hai problemi.....
 
Lamps!
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2007, 22:26 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 13.726
				      | 
 
			
			Certamente..., hai ragione! 
Vedo che scrivi da poco sul forum..., sono anni che si parla dell'altezza da terra del GS e dell'ADV...ed i problema pare irrisolvibile, poveri noi!    
				__________________K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
 www.bedbreakfastlauretum.com/
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |  |     |