Io ho gli spidi Northland h2out e sono misti (pelle e cordura), li uso pochissime volte all'anno in quanto in Sardegna, raramente le temperature scendono sotto i 5° e questi guanti sono molto caldi, vengono venduti col sottoguanto che ovviamente non ho mai usato!!!

Non so se sono ancora in produzione, prova a dargli uno sguardo...solitamente uso un paio di guanti in pelle della Lidl con inserti in Kevlar e membrana antipioggia, pagati la modica cifra di € 19,90, e vanno + che bene!!!
CARATTERISTICHE- tessuto esterno impermeabile H2OUT, con membrana impermeabile traspirante frangivento H2OUT. Inserti in pelle. Fodera in Pile accoppiata a MTP da 4,5 mm.
PROTEZIONI DI SICUREZZA- scudo in Poliuretano ad assorbimento programmato per nocche dorso, doppia pelle su esterno del dorso e esterno delle dita, lungo la linea laterale del mignolo. Toppa in Para-aramide sul palmo e cuscinetti shock absorber sul dorso.
PARTICOLARITA'- tessuto esterno in Nylon 6.6 da 250 gr. m². Membrana H2OUT impermeabile traspirante frangivento. Pelle bovina 1,1mm di spessore su dorso e toppa sul palmo. Pelle bovina da 0,7 mm sul palmo e dita. Inserti in materiale sintetico che aumenta il grip e riduce l'usura dei palmi. Membrana impermeabile traspirante frangivento H2OUT, fodera in Pile abbinata a MTP da 4,5 mm. Elasticizzazione su dorso e palmo. Zip di chiusura su manicotto e cinturino di regolazione su interno polso. In dotazione un sottoguanto coibente estraibile in Polipropilene.
ciao