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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-07-2007, 11:28
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#51
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
ERRORISSSSSSSSSSSIMO
ma caxxo, leggete i post? Da almento 3 (TRE) anni il timbro lo può mettere un mecca qualsiasi SENZA (SENZA) far decadere la garanzia.
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ERRORE
tu prova a farlo e poi vediamo al primo problema cosa ti dice la casa madre.
sul certificato di garanzia c'è scritto chiaramente che devi farlo presso centri autorizzati.
forse vale per le auto... ma per le moto no!
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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13-07-2007, 11:31
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
Messaggi: 2.161
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
ziobono che DEPAUPERATA.  
allucinante.
comunque poco da fare... se non ci facciamo fare un preventivo prima... è inutile lamentarsi dopo.
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Premesso che sono pienamente d'accordo con te ;
se siamo arrivati a chiedere i preventivi per un tagliando moto siamo davvero messi male ....
bisognerebbe trovare un sistema legale per elencare questi signori professionisti nel nostro forum
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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13-07-2007, 11:33
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#53
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.827
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aò. tutti a lamentarsi. abbiamo voluto la bicicletta? ora dobbiamo pedalare.
se vuoi BMW paghi. punto e basta. ma se dopo un taglaindo del genere ti succede qualcosa a capo nord la BMW non ti molla, ti viene a prendere la moto, ti dà assistenza ecc.
sennò fai da te se sei capace oppure passi a jap.
magari a frosinone spendi un pò meno ma non credo che avrebbe speso la metà. a volte si va al conce di roma perchè non si ha tempo di andare lontano a portarla e a riprenderla.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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13-07-2007, 11:35
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
Messaggi: 2.161
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
ERRORE
tu prova a farlo e poi vediamo al primo problema cosa ti dice la casa madre.
sul certificato di garanzia c'è scritto chiaramente che devi farlo presso centri autorizzati.
forse vale per le auto... ma per le moto no!
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La legge europea a cui anche lo stato italiano deve adeguarsi parla di meccanici genericiqualificati come tali non fa' assolutamente nessuna distinzione tra meccanici d'auto o moto ovviamente le case continuano a far orecchie da mercante
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
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13-07-2007, 11:37
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#55
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
..... ma se dopo un taglaindo del genere ti succede qualcosa a capo nord la BMW non ti molla, ti viene a prendere la moto, ti dà assistenza ecc...
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lo fa una qualsiasi Europa Assistance, lo sai quante polizze Europa Assistance ci paghi con quella cifra? a occhio e croce un sette/otto ....
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13-07-2007, 11:39
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#56
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Guest
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...io per il tagliando dei 60.000 a da co.mo. ho speso circa trecento euro!
Ok non ho cambiato i filtri che erano nuovi, l'avevo presa 10.000km prima in stilnuovo ma anche mettendo filtri e pasticche per arrivare a settecento la strada è ancora lunga....
Un pochino il salasso se lo è meritato lo sanno anche i sassi che sono bucanieri li al limite può convenire comprarla la moto ma poi adieù.
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13-07-2007, 11:40
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#57
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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x gigi
libero mercato.... tu quando compri un paio di scarpe... lo sai prima il prezzo no?
e perchè non dovresti chiederlo quando fai un tagliando?
oppure quando chiami un artigiano per farti un lavoro in casa... non chiedi niente? e poi paghi?
x pacpeter
concordo con stuka.... se la moto è fuori garanzia... la bmw non c'entra niente... e tu con una EA buona hai un servizio ben migliore.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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13-07-2007, 11:43
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#58
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.084
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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13-07-2007, 11:44
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#59
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Jan 2006
ubicazione: Ronchi dei Legionari
Messaggi: 566
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Ma che pensate che il tagliando di una Jap costi poco??
Pensate per il tagliando dei 5000km di una Kawa 500 (non sò la sigla ma comunque quelle economiche bicilindriche) una ha speso 225 euro, un furto
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13-07-2007, 11:50
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#60
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Guest
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...mi sa che non hai mai avuto una jap!
Vogliamo vedere i costi di gestione dall'acquisto alla rottamazione di una R e che so di un VFR?
Signori si paga il marchio, non solo quando si compra un paio di jeans di kalvin klein è la regola del consumismo.
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13-07-2007, 11:55
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#61
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: ferrara
Messaggi: 569
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pochi scherzi 
a giorni devo portare anch'io a fare quello dei 30 mila, ma questa è la cifra più o meno che dovrò spendere??
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13-07-2007, 11:56
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
se vuoi BMW paghi. punto e basta.
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Questo non fa che confermare la teoria che c'è gente che ci gode ad essere truffata.
Contenti voi, contenti tutti.
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
magari a frosinone spendi un pò meno ma non credo che avrebbe speso la metà.
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Hai ragione, io e decine e decine di romani ci andiamo da anni perché siamo dei boccaloni perdigiorno e facciamo volentieri 150 km per risparmiare quei 2/3 euro.
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Più bici che moto ormai.
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13-07-2007, 11:58
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
Messaggi: 4.273
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
ERRORE
tu prova a farlo e poi vediamo al primo problema cosa ti dice la casa madre.
sul certificato di garanzia c'è scritto chiaramente che devi farlo presso centri autorizzati.
forse vale per le auto... ma per le moto no!
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Non è così.
Fai scrivere dall'avvocato al servizio clienti e concessionario, cc mimandaraitre, in sella, motociclismo etc etc.
Non solo ti risolvono il problema ma ti fanno uscire a cena con la segretaria d'officina in minigonna e tacchi di vetro...    
Certo bisogna averlo un servizio clienti...
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
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13-07-2007, 12:07
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#64
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Guest
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Ok, passati tutti i dubbi: il tagliando dei 20.000km me lo faccio da solo
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13-07-2007, 12:11
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#65
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Jan 2006
ubicazione: Ronchi dei Legionari
Messaggi: 566
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Quote:
Originariamente inviata da CRIS_RM
...mi sa che non hai mai avuto una jap!
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Mi sà proprio che ti sbagli ne ho avute 5 di jap per l'esattezza, in ogni caso di mecca onesti in giro ce ne son pochi, o vai con il fai da te oppure son dolori di tasca
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13-07-2007, 12:12
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#66
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.827
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Quote:
Questo non fa che confermare la teoria che c'è gente che ci gode ad essere truffata.
Contenti voi, contenti tutti.
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essi ma la bmw tu cellhai o no? se la prendi con questa piega sei anche tu un truffato. la hai pagata uno sproposito.
guarda che se potrò (solo questione di tempo) andrò anche io a frosinone. ma ribadisco che non credo che a parità di lavori spendi la metà. se mi sbaglio sono ipercontento. però non si può fare un paragone tipo: tagliando 30000 e pasticche ho speso tot. sarebbe da vedere nello specifico la fattura e fare un raffronto tra fatture dei due conce a parità di moto............
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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13-07-2007, 12:15
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.307
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
aò. tutti a lamentarsi. abbiamo voluto la bicicletta? ora dobbiamo pedalare.
se vuoi BMW paghi. punto e basta. ma se dopo un taglaindo del genere ti succede qualcosa a capo nord la BMW non ti molla, ti viene a prendere la moto, ti dà assistenza ecc.
sennò fai da te se sei capace oppure passi a jap.
magari a frosinone spendi un pò meno ma non credo che avrebbe speso la metà. a volte si va al conce di roma perchè non si ha tempo di andare lontano a portarla e a riprenderla.
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questa e' la piu' grossa compilation di caxxate mai letta su questo forum.....
in primis io comprerei BMW perche' non si dovrebbe rompere, e non perche' se si rompe ti vengono a prendere.... (che poi a caponord, mica viene in elicottero sai.... te la scarpini a piedi pure in BMW)
poi ti assicuro che se tanto tanto hai problemi con altre moto, che poi le Jap (come le chiami te....) sono le piu' affidabili in assoluto.... non avranno anima e tradizione... ma te a piedi non ci rimani.... comunque la maggiorparte delle case poi si affida a terzi tipo Europe Assistance.
morale il trattamento e' lo stesso, con gli stessi tempi con lo stesso carro attrezzi. ci potra' essere un call center con qualche operatore in piu' ma e' sintomo solo che hanno piu' chiamate..... invece di stare al telefono 3 ore ci starai 2 ore e mezza (a ST. Jakob siamo stati fermi dalle 09.30 alle 14.00 prima che il meccanico dal quale ci eravamo fermati alle 09.30, avesse l'autorizzazione di BMW aSsistance a portarci a Bressanone, giusto il tempo di far chiudere il concessionario/officina. moto sul carrello e 3 ore di telefonate in attesa dell'ok, solo perche' forse il carro sarebbe potuto arrivare da un altro centro e non da quello autorizzato anch'esso dove gia' ci trovavamo) assistenza tutt'altro che tempestiva e a livelli cosi' tanto utopisticamente inneggiata.
non voglio coinvolgere la casa in questo discorso, ma e' evidente che il primo passo per depredare il cliente viene proprio da li.... capisco che il conce BMW ha margini ridottisimi in fase di vendita (sara' poi vero?) e che magari la casa concede qualche euro di commissione sui ricambi..... ma come puoi giustificare un costo per materiale di consumo generico come i freni, triplo rispetto ad un componente di qualita' superiore (sinterizzate contro standard) after market?
e dimmi un po' se il mecca ti mette le pasticche che ne so nissin o brembo e te le fa pagare come BMW, tu quando arrivi a casa le smonti per controllare?
e se anche fossero BMW originale, mi vuoi dire che e' giusto pagare il triplo per un prodotto che differisce esclusivamente per la scatolina in cui e' confezionato?
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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13-07-2007, 12:16
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#68
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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io ho tre bmw, e non pedalo affatto come dice Pacpeter.
E se rimango a piedi, ho l'assicurazione.
E dirò di più, se spendo 700 euro per un tagliando, e dopo rimango a piedi per un guasto serio, mi girano anche tanticchia i coglioni.  
Anche pagare in italia è uno status!!! Eccheccazzo, io pago, chemmefrega!!! ciolisordi!!! Barboni, comprate le jap!!!!
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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13-07-2007, 12:18
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.833
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13-07-2007, 12:21
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
io i tagliandi non li faccio.
a 1000 chilometri butto la moto.
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Se i prezzi sono quelli, conviene fare come fai tu, però la butterei a 9999Km, proprio prima del tagliando dei 10.000 o meglio, la userei finchè non và più e poi la butterei. Ma dove? Non dal ferrivecchi essendo diplastica è pure rifiuto tossico.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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13-07-2007, 12:23
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2004
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
Messaggi: 2.998
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...sempre le solite discussioni... 
Non so quanto costano i ricambi di quel tagliando ma, da Aosta a Trapani, il costo della manodopera cambia......eccome se cambia (come gli affitti  ).
Ovviamente a Fr o Ta il costo della manodopera e' diversa ke a Rm o Mi (varia anke in funzione dei MQ dell'officina, in numero dei ponti sollevamento, il numero operai, ecc.).
X quanto riguarda il tagliando fatto presso officine nn BMW, e' vero ke si possono fare senza perdere la garanzia.....ma ki ti da gli "attrezzi elettronici" x le disgnosi ????
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13-07-2007, 12:24
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
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esagerati!!!! 
quando avevo la ghisa il taglaindo dei 30.000 l'avevo pagato 300 € compresa la riparazione della pinza freno post!
che pelata!!
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R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
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13-07-2007, 12:25
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#73
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Non è così.
Fai scrivere dall'avvocato al servizio clienti e concessionario, cc mimandaraitre, in sella, motociclismo etc etc.
Non solo ti risolvono il problema ma ti fanno uscire a cena con la segretaria d'officina in minigonna e tacchi di vetro...    
Certo bisogna averlo un servizio clienti...
Lamps!
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se devo prendere l'avvocato per dovermi difendere dal produttore di una cosa che ho pagato come il mio reddito annuale... ah siamo a posto.
w l'italia.
e w gli avvocati che fanno i salti di gioia.
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13-07-2007, 12:25
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
ERRORE
tu prova a farlo e poi vediamo al primo problema cosa ti dice la casa madre.
sul certificato di garanzia c'è scritto chiaramente che devi farlo presso centri autorizzati.
forse vale per le auto... ma per le moto no!
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ERRORE! E' una clausola vessatoria, infatti un mio amico mecca è andato in causa con la Aprilia, la quale l'ha persa proprio perchè è una clausola vessatoria. Però lui (o meglio il suo avvocato) ha dovuto ricorrere alla UE, perchè è la legge europea che sancisce la libera concorrenza, non la legge Monti italiana.
In ogni caso il tutto si è risolto appena la Aprilia ha visto che erano ricorsi alla UE e non tribunale in Ita.
A tal scopo ci sono già dei documenti pronti da inviare alla casa (bmw in questo caso) ed al garante sulla libera concorrenza, in pochi giorni lo pubblico sul sito.
Quote:
quanto riguarda il tagliando fatto presso officine nn BMW, e' vero ke si possono fare senza perdere la garanzia.....ma ki ti da gli "attrezzi elettronici" x le disgnosi ????
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Il banco Bosch (ESI Tronic + KTS) o simili che ogni elettrauto DEVE avere fà tutto quello che fà il diagnostico bmw, tranne installare gli aggiornamenti software.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 13-07-2007 a 12:27
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13-07-2007, 12:37
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2004
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
Messaggi: 2.998
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Il banco Bosch (ESI Tronic + KTS) o simili che ogni elettrauto DEVE avere fà tutto quello che fà il diagnostico bmw, tranne installare gli aggiornamenti software.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
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.....tutti sanno ke esistono ma, i parametri ???
A proposito di aggiornamenti, ki ti dice ke quelli BMW nn sono fondamentali x il mezzo????
E' proprio sull'elettronica ke le case si giocano la carta "cliente incastrato".
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