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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-06-2007, 13:44
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
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alla fine pare si scopre che una regola che vada bene per tutti non esiste, chi si trova meglio in un modo, chi in un altro....
ma l'interessata, che dice?
si trova meglio ad andare avanti o a seguire?
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
Ultima modifica di Isabella; 07-06-2007 a 13:50
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07-06-2007, 13:49
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Lei nei brevi giri fatti fino ad ora ha sempre preferito seguirmi ed io mi sono adeguato senza però esser mai convinto della scelta.
1° perchè passo tutto il tempo a guardare dagli specchietti se mi sta ancora dietro o si è persa
2° perchè non riesco a capire se ci sono problemi nel suo modo di portare la moto e quindi non posso poi dargli qualche suggerimento 
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per il caso 1, basta guardare ogni tanto, avere 2 cellulari, appena non la vedi + ti fermi e aspetti che lei, (dietro preventivi accordi in tal senso) ti chiami per dirti dov'è e farsi dire come raggiungerti
per il caso 2, come diceva sissyna, i consigli del compagno ci sembrano sempre critiche.... meglio aspettare che sia lei a chiedere "ma questo come va fatto? se faccio così, se faccio cosà..."
suggerisco anch'io un bel corso di guida sicura, fatto da estranei....
e prego evitare poi i "ma se ti dicevo anch'io le stesse cose e non mi davi retta...", sarete più apprezzati...
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
Ultima modifica di Isabella; 07-06-2007 a 13:52
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07-06-2007, 13:51
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 May 2004
ubicazione: Milano
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07-06-2007, 14:08
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2006
ubicazione: Polacco de Roma
Messaggi: 138
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…non immagino neanche mandare mia moglie con piccola testare terreno con la moto avanti e io dietro guardare cosa succede…
Di tutti questi che hanno detto che manderebbe ragazza avanti , vorrei vedere quanti di loro hanno effettivamente viaggiato con la persona cara (moglie o fidanzata)…
Quando penso quante volte ho fatto salti mortali per evitare una buca, merda di vacca sulla curva, smanettoni che allargano curve che li trovi di fronte sulla tua carreggiata, o automobilisti che ti tagliano la strada …ecc, loro sulla moto con diversi metri in dietro sono riuscite sempre evitare problemi , e per fortuna...
…questa e la mia esperienza di tanti kilometri fatti in coppia con nostra figlia e spesso con tonnellate di bagalii sopra, tu invece scegli metodo che ritieni più giusto per te e per tua ragazza…
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07-06-2007, 14:11
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Oddio che stress, ognuno per i fatti suoi e ci si aspetta in luoghi convenuti, è molto pericoloso tenere il passo di uno più veloce e altrettanto pericoloso sentire il fiato sul collo di qualcuno.... e giù di dosso
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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07-06-2007, 14:21
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
Messaggi: 13.902
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spart, vedi, tua moglie ha un'esperienza motociclistica mi pare di lunga data, e tu parli della formazione da tenere in viaggi lunghi, con ragazzini come passeggeri: in questo caso, probabilmente il fatto che tu vada in avanscoperta è la soluzione migliore...
ma hello2wheels ha a che fare con una motociclista, mi pare di capire, non ancora troppo sicura della conduzione del mezzo, e lui si ritrova a guardare solo gli specchietti per sorvegliarla, invece di guardare la strada...
secondo me l'unica è provare entrambe le formazioni, alternandole a seconda del tipo di strada che si incontra, e avere la pazienza necessaria ad abituarsi all'andare di conserva...
oltretutto lei deve fare esperienza, forse per i primi tempi sarà meglio dietro, ma prima o poi, davanti o sola, la strada la dovrà affrontare in piena autonomia, no?
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07-06-2007, 14:27
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Il principiante davanti e, ad adeguata distanza di sicurezza, l' "istruttore"...
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07-06-2007, 14:31
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#33
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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hello2wheels credo che isabella ti abbia risposto in modo piu' che asauriente!
Io ti dico solo la mia (piccola) esperienza: non farne un dramma, non trasmettere a lei la tua agitazione!!
mi e' parso di capire che si tratta di 140km fuori citta' oltretutto. Se ha gia' guidato in citta' le cose non possono che essere in discesa...
PS
e cmq ti capisco perfettamente, avere il ragazzo\a motociclista è un tormento anche se si e' "di una certa esperienza"...
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07-06-2007, 14:40
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
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Io sono d'accordo con Motospart, io davanti lei dietro, è più sicuro.
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Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
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07-06-2007, 14:49
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#35
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2006
ubicazione: Polacco de Roma
Messaggi: 138
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Isabella  ,
io ho voluto citare soltanto la nostra esperienza motociclistica,
viaggiando con sole, pioggia di notte sulle curve o sullo sterrato, si abbiamo fatto anche questo, sterrato, giro dell’Argentario con due ENDURONE DOC FJR e VFR
secondo me persona che viaggia d’avanti e sempre più esposta ai pericoli, poi persona che viaggia dietro ha possibilità di impostare la moto in curva, provare per credere…
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07-06-2007, 15:01
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
Messaggi: 13.902
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vero motospart, davanti si corrono più rischi
solo che il problema di hello2 è che ha paura di perdersela, e quindi guarda solo gli specchietti...
l'ideale, se lei è veramente così insicura, sarebbe essere in 3, lei in mezzo e gli esperti uno davanti e l'altro dietro
altrimenti, lui davanti andando piano, e lei dietro
ogni tanto, chiedere se il ritmo è troppo bradipo, e vedere di aumentare gradatamente...
e comunque, chi guida deve sempre controllare se gli altri lo seguono o si sono persi...
ripeto, l'interessata che dice?
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MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
Ultima modifica di Isabella; 07-06-2007 a 15:04
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07-06-2007, 15:17
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2006
ubicazione: Polacco de Roma
Messaggi: 138
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Sulla autonomia della ragazza non si discute nemmeno , deve imparare a gestire viaggio da sola , poi sono le situazioni tipo sorpassi che dovrà decidere da sola , li non li aiuta nessuno.
PS quando mi ricordo tratto autostradale Bologna Firenze fare zig zag in mezzo tir che se ne sbattono delle moto mi viene ancora mal di testa
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07-06-2007, 15:24
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jun 2004
ubicazione: Mantova
Messaggi: 4.883
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Anch'io come Spart sempre davanti per affrontare per primo i problemi.
Ecco perchè prendo sempre io i Velox!!!
Scoccia non riuscire a non guardare dietro; poi mi rilasso in autostrada quando normalmente mi svernicia.
P.s. Quando sto dietro, sto a destra per non ostruire la visuale. Mi sposto solo se qualche "numero3" si avvicina minaccioso.
Buoni km!
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07-06-2007, 15:53
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
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Messaggi: 1.787
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x Isabella
L'interessata, come scrivevo qualche post addietro preferisce seguirmi perchè a suo dire si sente più tranquilla e vede come imposto le curve, però a me crea qualche difficolta appunto perchè mi ritrovo sempre a controllare se mi segue o se si è persa.
Inoltre o sempre il timore di andare troppo forte o troppo piano e di non capire quale sarebbe la sua andatura ideale.
Ma la cosa che più mi stona dello stare avanti è non riuscire a capire come guida, dove sbaglia, se frena dove non deve, se imposta male le curve etc.
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07-06-2007, 16:01
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 May 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.012
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si, questo punto l'abbiamo già superato.... non leggi le risposte!!
facciamo un passetto avanti...su su...
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07-06-2007, 16:02
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Quote:
Originariamente inviata da giada
hello2wheels credo che isabella ti abbia risposto in modo piu' che asauriente!
Io ti dico solo la mia (piccola) esperienza: non farne un dramma, non trasmettere a lei la tua agitazione!!
mi e' parso di capire che si tratta di 140km fuori citta' oltretutto. Se ha gia' guidato in citta' le cose non possono che essere in discesa...
PS
e cmq ti capisco perfettamente, avere il ragazzo\a motociclista è un tormento anche se si e' "di una certa esperienza"... 
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No, per quanto possibile cerco di stare tranquillo e non trasmettergli agitazione. Andare in giro con la moto dev'essere per lei un piacere e non una fonte di stress anche se mi rendo conto che in questa fase lei è molto combattuta tra il "ma chi me l'ha fatto fare" e la soddisfazione di aver fatto il suo primo vero tragitto motociclistico.
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07-06-2007, 16:07
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Uh, no, sono stato piuttosto attento invece.
Penso che cercherò di convincerla ad andare avanti nei tratti tranquilli e scarsamente trafficati ed a fare lei l'andatura. Nei tratti invece potenzialmente insidiosi vedrò di passare avanti io.
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07-06-2007, 16:08
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#43
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Posso schematizzare, mi permetti?
NON PERDERTI IN UN BICCHIERE D'ACQUA!
1- lei vuole sentirsi sicura e fa procedere te avanti, e da te copia le traiettorie
2-la fai passare davanti e effettivamente osservi come si comporta, e con molta delicatezza le fai notare gli eventuali errori
3-da ripetere la procedura 1e2
hihihihi
Sto scherzando ma mica tanto... siete su 2 moto distinte ma non e' ceh non vi parlate più!!
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07-06-2007, 16:54
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
Messaggi: 13.902
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Penso che cercherò di convincerla ad andare avanti nei tratti tranquilli e scarsamente trafficati ed a fare lei l'andatura. Nei tratti invece potenzialmente insidiosi vedrò di passare avanti io. 
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ottimo, direi che è l'ideale....
però se dice di no, non insistere.
quello bravo sei tu, per il momento, quindi se vuole stare dietro, sei tu che devi essere in grado adeguare il ritmo alle sue capacità...
se mi permetti un'osservazione...: vabbè che ci tieni alla fidanzata, ma se fosse tuo fratello/sorella/un amico il principiante che ti porti dietro, saresti così (non so esattamente che aggettivo usare...)(scegli quello che ti sembra + adatto, io a tratti ho avuto un pochino di ognuna di queste sensazioni): preoccupato, ansioso, incerto sulle sue capacità di cavarsela...
o la prenderesti un pochino + alla leggera?
oppure lei è veramente così imbranatuccia come traspare da alcuni tuoi passaggi?
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07-06-2007, 17:35
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#45
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Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2004
ubicazione: Bologna
Messaggi: 824
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Per consolidata esperienza è meglio lei davanti e tu paziente.
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Non scherziamo, quando sei dietro mi stresso perché: NON RISPETTI MAI LE DISTANZE DI SICUREZZA!!
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07-06-2007, 19:33
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
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Dal mio punto di vista è meglio dietro. Devi per forza seguire la sua andatura e così non le metti l'angoscia di doverrti stare dietro. Inoltre ritengo che quando viaggi in moto, soprattutto a basse andature, i pericoli arrivano sempre da dietro: l'automobilista che ti sta appiccicato al culo per istigarti ad andare, quelli che sorpassano e ti si infilano in mezzo pur di guadagnare una posizione. Poi personalmente mi sembra di essere più protettivo standole dietro: lei può tenere tranquillamente la destra e tu tieni il centro corsia. Se siete in autostrada, le puoi preparare i sorpassi: prima esci tu che sei dietro, poi esce lei che ti sta davanti, ecc.
Virgy è tre anni che guida la moto, fa anche meglio di me (ci vuole poco) ma continuiamo ad andare in giro in questo modo tranne quando andiamo in città...
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K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
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07-06-2007, 21:15
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: mi
Messaggi: 1.207
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parlane con lei!!!è fondamentale che lei si senta sicura !!
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07-06-2007, 22:06
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#48
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jun 2006
ubicazione: San Giuliano Milanese
Messaggi: 359
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Mi scuso in anticipo con le signore di questo forum. Sembrerò maschilista e forse un pò lo sono, ma dopo quasi 30 anni che sto con la stessa donna mi sento di dire qualcosa
Non ho esperienza di viaggi in moto, ma ho ce l'ho sugli sci.
Se le sciavo dietro le sembrava di essere inseguita!! Se la precedevo le sembrava di essere abbandonata e non c'ero mai quando le servivo. Nessuno dei due si divertiva. Ma se non fai qualcosa che ritieni divertente quando sei in sugli sci (o in moto) che senso ha andarci? Insomma uno stress. Il problema è finito quando mia moglie ha deciso prima di sciare con le sue amiche e poi che lo sci non era uno sport per lei.
Se le due andature non concidono secondo me sei fregato!!!!!
Io proverei a seguire i consigli che ti hanno dato gli altri amici. Fin quando puoi seguila, poi, quando non ne puoi più anticipala ed aspettala nei punti prima dei punti critici.
Purtroppo su due moto, in caso di pericolo puoi fare ben poco!!! comunque i cellulari aiutano. Piuttosto dotati di auricolari collegati a radio ricetrasmitenti, così sarete in collegamento anche se non proprio vicini e potrai darle qualche consiglio.
In bocca al lupo!!
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08-06-2007, 08:39
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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x Goloso
Credo che il problema della differente andatura per ora sia relativo. Ho messo in conto che in questa fase lei sarà per forza di cose più lenta di me ma solo perchè sta imparando e deve acquisire sicurezza, quindi non me ne facci un cruccio o una fonte di stress......andrò piano e mi godrò di più il paesaggio.
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Ultima modifica di Hellon2wheels; 08-06-2007 a 08:44
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08-06-2007, 08:50
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
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se non e' totalmente handicappata alla guida , tu davanti e lei a seguire e ogni tanto l'aspetti . cmq cosa da non fare mai e' organizzare (x giunta con la ragazza ) un uscita con chi non sa' guidare ancora bene la moto . e' una cosa deprimente ed ad ogni km fatto mi fa' pensare alla benzina persa , al consumo gomme inutile ai km che salgono sul contakm . se puoi datti malato , improvvisa un guasto meccanico . ed affida il palloso compito ad un amico omosessuale
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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