Quote:
Originariamente inviata da dataware
Che bei posti! La moto non la conosco ma paragonarla al K ... (scusa un po' di campanilismo)
|
Figurati !!
Io stesso sono innamoratissimo del K (vecchia serie), e il mio K1100RS mi dà un sacco di soddisfazioni, anzi devo dire che su certe cose è decisamente superiore al S.U.N.
E' molto più comodo e mette più a suo agio chi guida e chi sta dietro; ha un baricentro bassissimo che fa letterlamente sparire i suoi quasi 300 k (cosa che non succedde assolutamente sull'Honda, nonostante sia più leggero di 40 kg e anche di più) e il suo equilibrio gli dona una guida eccezionalmente appagante.
Ma io devo mediare tra esigenze turistiche e sportive; fino a poco fa avevo una moto per ogni cosa (BMW per il viaggio disimpegnato e CBR929 per la pista o comunque per la smanettata sportiva), ma ora mi è impossibile mantenere due moto, quindi mi sono visto costretto a venderle entrambe e cercarne una che racchiudesse in sè (pur coi limiti del caso) questa due anime. E' stata l'occasione per ammazzare una vecchia scimmia che avevo sul groppone da tempo
Se un giorno potrò nuovamente avere due moto credo che tornerò su un K1100 per viaggiare e su questa qua per fare il cretino