|   | 

| 

| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  

|  15-12-2006, 17:56 | #1 |  
	| Mukkista doc 

| 
				 Mia moglie vuole un figlio 

E anch'io lo voglio.   
Quindi è deciso, oggi è l'ultimo giorno di pillola....   
Ma qui, come nei migliori film drammatici, è partita la musichetta angosciante, e giunta al suo culmine mia moglie mi guarda seria e mi dice:

MAGARI INIZIA A INSERZIONARE LA MOTO     , TANTO UNA VOLTA CHE AVREMO UN BIMBO NON LA USERAI PIU', SEI SEMPRE A LAVORARE, SEI LIBERO SOLO AL SABATO POMERIGGIO E ALLA DOMENICA, IMMAGINO CHE STARAI UN PO' CON NOI.    
Potrebbe anche essere vero.    
Però belin, non me la sento di separarmene così!

Io me la tengo.

Aiutatemi, pareri e consigli da chi c'è già passato, da chi ci passerà o da chi ne ha voglia

Grazie

__________________[B][COLOR="DarkGreen"]la vita è di chi ci prova[/COLOR][/B]
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 17:59 | #2 |  
	| AGER! AGER! 

Registrato dal: 19 Sep 2002 ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land 
				      | 

se non sei alla canna del gas con i soldi e lo spazio tienila. Però è vero (ho una bimba di nove mesi...) che non la userai molto, per il primo annetto. 
Adesso, puoi andare in giro da solo....  
				__________________io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 17:59 | #3 |  
	| Mukkista doc 

| 

piuttosto evita di andare a lavorare......  
				__________________P200E mix ........ tutto il resto è noia
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:02 | #4 |  
	| Kappista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da stiv  (...)Io me la tengo.
 Aiutatemi, pareri e consigli da chi c'è già passato (...)
 |  due figli=due moto, altro che separarsene. 
accompagnavo il primo alle materne in Vespa quando aveva tre anni (ehm, a volte si addormentava   )

__________________[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:05 | #5 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da nemo  prendila tu la pillola!!!! |  sei il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:06 | #6 |  
	| Mukkista doc 

| 

Grazie ragazzi, avanti, avanti, più leggo più assorbo più elaboro......  
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:08 | #7 |  
	| Presidente del FIAT DUNA fun club 

| 

ciao stiv, se non sbaglio ci siamo conosciuti quella sera a savona all'aperitivo, giusto? 
se si e se era tuo quel GS proprio ben tenuto, te lo posso ritirare a prezzo d'amico

ahahahahahahahahahah    
altrimenti mandami una foto   
				__________________che emerita stronzata !!!
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:09 | #8 |  
	| AGER! AGER! 

Registrato dal: 19 Sep 2002 ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land 
				      | 

se la vendi, la ricompri e se non la ricompri, te la leghi al dito. Tieni la moto e dacci la polvere, piuttosto. E fate il bambino, è come la dieta e costa meno.

__________________io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:10 | #9 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 07 Jun 2006 ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
				      | 

... moglie incinta di 4 mesi e ... GS1150 preso a marzo!    
ma secondo te la vendo ?!?     naaaaa..... me ne sto innamorando , come potrei?    
ora tanto , se non la trovo usata , mi compro una bella sella Touratech alta per Natale ... poi si vedra' ....   
Io propendo per la linea del Manga ... finche' non sono proprio alle strette il GS rimane con me      e poi mi serve per venirci a lavorare quindi ...   
RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII     
				__________________> R1200GS LC ADV 2017 <
 ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:10 | #10 |  
	| Anziano e gentile  signore 

| 

guarda, io  non ho mai rinunciato alla moto, ma dopo il primo figlio le cose son cambiate parecchio, vado sempre e solo da solo quelle 2 orette di libera uscita la doomenica, quando e' arrivato il secondo figlio pero' le cose sono....peggiorate!credimi, non e' MAI il matrimonio che ti cambia la vita, sono i figli, la prima conseguenza saranno i ritmi di vita che diventeranno incalzanti e con quelli subentra il nervosismo, insomma, non voglio spaventarti ma....ma si, voglio spaventarti!

__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:10 | #11 |  
	| l'uomo che  parlava con i pazzi 

| 

ma cos'è questa Pillola di cui tutti parlano?
		 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:12 | #12 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 14 Jan 2004 ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL 
				      | 

2 anni fa mi è nata la prima figlia (ed unica) figlia, il primo dicembre 2004.......
 ho cambiato moto a gennaio!!!

Girerai di meno, ma girerai comunque!!!!!!

__________________KTM 1290 Super Adventure T
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:12 | #13 |  
	| Mukkista 

| 

Tienila. Se vuoi far star bene quelli attorno a te devi stare al meglio, altrimenti non servi a nessuno.   
				__________________[COLOR=DarkOrange]Tra Bhudda e lo scemo del villaggio non c'è nessuna differenza, ma solo Buddha lo sa.[/COLOR]
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:12 | #14 |  
	| Utente BANNATO dal forum 

| 

COs'è un figlio ?
		 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:13 | #15 |  
	| Kappista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da liz  ma cos'è questa Pillola di cui tutti parlano? |  è un dubbio frequente

__________________[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:15 | #16 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 26 Jan 2004 ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana. 
				      | 

Hai bisogno di una mano?    
				__________________Ad augusta per angusta.
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:16 | #17 |  
	| Mukkista doc 

| 

non rinuncerei mai alla mia moto!!!

__________________Nessun luogo è lontano
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:16 | #18 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da KappaElleTi  ciao stiv, se non sbaglio ci siamo conosciuti quella sera a savona all'aperitivo, giusto? 
se si e se era tuo quel GS proprio ben tenuto, te lo posso ritirare a prezzo d'amico

ahahahahahahahahahah    
altrimenti mandami una foto   |  No Kappa, non c'ero...dovevo tenere mia nipote!!!!!!!!!!

E poi un Gs proprio ben tenuto....il mio......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:16 | #19 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Her  Tienila. Se vuoi far star bene quelli attorno a te devi stare al meglio, altrimenti non servi a nessuno.   |  6 un artista

|  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:17 | #20 |  
	| Moderatore 

| 

hai già messo in vendita la porsche..mi sembra piu che sufficiente
 alla moto non ci rinuncerei...............

__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:17 | #21 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da andela  Hai bisogno di una mano?    |  di una mano no, di un  c..zo però..........................

|  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:17 | #22 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 07 Jun 2006 ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele... 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da GOBBOMAI  COs'è un figlio ? |  UN NANETTO CON LA FACCIA DI MR. MAGOO ....    
				__________________> R1200GS LC ADV 2017 <
 ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:18 | #23 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da pepot  hai già messo in vendita la porsche..mi sembra piu che sufficiente
 alla moto non ci rinuncerei...............
 |  ..................'stardo.......................du  e posti secchi ormai..............

|  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:23 | #24 |  
	| Mukkista doc 

| 

se non è necessario.............non vendere, te lo dico da passegera, per 18 anni, pur avendola nel box e per sua scelta, non è stata usata,  ha voluto che nostro figlio crescesse........ed è stato giusto così per noi. 
Per te..........anche con il bambino potrai..........trattando un pochino e usando la moderazione.........non siamo streghe!!!  
				__________________Daf

as po' nent gavè u sangu da na rava
 |  
	|   |  |  

|  15-12-2006, 18:26 | #25 |  
	| Mukkista doc 

| 

ma perchè le donne (alcune), a volte, hanno la fissa della partita doppia? non mi risulta che ci sia la cotabilità delle cose che piacciono: non vedo perchè a fronte del fatto che state per fare una cosa che piace a tutti e due, tu debba rinunciare ad una che piace prevalentemente (credo) a te!tieni la moto, anzi, aggrappatici: quando tornerai a casa la sera e troverai un tizio bassotto che ti assomiglia seduto al tuo posto sul divano, posto che non sia l'idraulico, avrai sempre l'opzione di scendere in garage ad accarezzare "la bimba".

__________________tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
 |  
	|   |  |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|