Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mia moglie vuole un figlio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=101298)

stiv 15-12-2006 16:56

Mia moglie vuole un figlio

E anch'io lo voglio.:D

Quindi è deciso, oggi è l'ultimo giorno di pillola....:)

Ma qui, come nei migliori film drammatici, è partita la musichetta angosciante, e giunta al suo culmine mia moglie mi guarda seria e mi dice:

MAGARI INIZIA A INSERZIONARE LA MOTO :rolleyes: , TANTO UNA VOLTA CHE AVREMO UN BIMBO NON LA USERAI PIU', SEI SEMPRE A LAVORARE, SEI LIBERO SOLO AL SABATO POMERIGGIO E ALLA DOMENICA, IMMAGINO CHE STARAI UN PO' CON NOI. :confused:

Potrebbe anche essere vero. :(

Però belin, non me la sento di separarmene così!

Io me la tengo.

Aiutatemi, pareri e consigli da chi c'è già passato, da chi ci passerà o da chi ne ha voglia

Grazie

Manga R80 15-12-2006 16:59

se non sei alla canna del gas con i soldi e lo spazio tienila. Però è vero (ho una bimba di nove mesi...) che non la userai molto, per il primo annetto.

Adesso, puoi andare in giro da solo....;)

bebba 15-12-2006 16:59

piuttosto evita di andare a lavorare......:lol:

Luciano 15-12-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviata da stiv (Messaggio 1673124)
(...)
Io me la tengo.
Aiutatemi, pareri e consigli da chi c'è già passato (...)

due figli=due moto, altro che separarsene.
accompagnavo il primo alle materne in Vespa quando aveva tre anni (ehm, a volte si addormentava :sleepy2: )

stiv 15-12-2006 17:05

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 1673150)
prendila tu la pillola!!!!

sei il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stiv 15-12-2006 17:06

Grazie ragazzi, avanti, avanti, più leggo più assorbo più elaboro......:D

KappaElleTi 15-12-2006 17:08

ciao stiv, se non sbaglio ci siamo conosciuti quella sera a savona all'aperitivo, giusto?

se si e se era tuo quel GS proprio ben tenuto, te lo posso ritirare a prezzo d'amico

ahahahahahahahahahah :lol:

altrimenti mandami una foto :lol:

Manga R80 15-12-2006 17:09

se la vendi, la ricompri e se non la ricompri, te la leghi al dito. Tieni la moto e dacci la polvere, piuttosto. E fate il bambino, è come la dieta e costa meno.

blacksurfer 15-12-2006 17:10

... moglie incinta di 4 mesi e ... GS1150 preso a marzo! :mad:

ma secondo te la vendo ?!? :confused: naaaaa..... me ne sto innamorando , come potrei? :eek:
ora tanto , se non la trovo usata , mi compro una bella sella Touratech alta per Natale ... poi si vedra' ....;)

Io propendo per la linea del Manga ... finche' non sono proprio alle strette il GS rimane con me :cool: e poi mi serve per venirci a lavorare quindi ...;)

RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

aspes 15-12-2006 17:10

guarda, io non ho mai rinunciato alla moto, ma dopo il primo figlio le cose son cambiate parecchio, vado sempre e solo da solo quelle 2 orette di libera uscita la doomenica, quando e' arrivato il secondo figlio pero' le cose sono....peggiorate!credimi, non e' MAI il matrimonio che ti cambia la vita, sono i figli, la prima conseguenza saranno i ritmi di vita che diventeranno incalzanti e con quelli subentra il nervosismo, insomma, non voglio spaventarti ma....ma si, voglio spaventarti!

liz 15-12-2006 17:10

ma cos'è questa Pillola di cui tutti parlano?

dgardel 15-12-2006 17:12

2 anni fa mi è nata la prima figlia (ed unica) figlia, il primo dicembre 2004.......

ho cambiato moto a gennaio!!!

Girerai di meno, ma girerai comunque!!!!!!

Her 15-12-2006 17:12

Tienila. Se vuoi far star bene quelli attorno a te devi stare al meglio, altrimenti non servi a nessuno. :cool:

GOBBOMAI 15-12-2006 17:12

COs'è un figlio ?

Luciano 15-12-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviata da liz (Messaggio 1673188)
ma cos'è questa Pillola di cui tutti parlano?

è un dubbio frequente

http://www.uvm.edu/~cmazzoni/3gramma...s/comecosa.jpg

andela 15-12-2006 17:15

Hai bisogno di una mano?:lol: :lol:

marcoexa 15-12-2006 17:16

non rinuncerei mai alla mia moto!!!

stiv 15-12-2006 17:16

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi (Messaggio 1673178)
ciao stiv, se non sbaglio ci siamo conosciuti quella sera a savona all'aperitivo, giusto?

se si e se era tuo quel GS proprio ben tenuto, te lo posso ritirare a prezzo d'amico

ahahahahahahahahahah :lol:

altrimenti mandami una foto :lol:

No Kappa, non c'ero...dovevo tenere mia nipote!!!!!!!!!!

E poi un Gs proprio ben tenuto....il mio......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stiv 15-12-2006 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Her (Messaggio 1673193)
Tienila. Se vuoi far star bene quelli attorno a te devi stare al meglio, altrimenti non servi a nessuno. :cool:

6 un artista

pepot 15-12-2006 17:17

hai già messo in vendita la porsche..
mi sembra piu che sufficiente
alla moto non ci rinuncerei...............

stiv 15-12-2006 17:17

Quote:

Originariamente inviata da andela (Messaggio 1673207)
Hai bisogno di una mano?:lol: :lol:

di una mano no, di un c..zo però..........................

blacksurfer 15-12-2006 17:17

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 1673194)
COs'è un figlio ?

UN NANETTO CON LA FACCIA DI MR. MAGOO .... :lol:

stiv 15-12-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1673213)
hai già messo in vendita la porsche..
mi sembra piu che sufficiente
alla moto non ci rinuncerei...............

..................'stardo.......................du e posti secchi ormai..............

Dafne 15-12-2006 17:23

se non è necessario.............non vendere, te lo dico da passegera, per 18 anni, pur avendola nel box e per sua scelta, non è stata usata, ha voluto che nostro figlio crescesse........ed è stato giusto così per noi.
Per te..........anche con il bambino potrai..........trattando un pochino e usando la moderazione.........non siamo streghe!!!;)

Zio 15-12-2006 17:26

ma perchè le donne (alcune), a volte, hanno la fissa della partita doppia? non mi risulta che ci sia la cotabilità delle cose che piacciono: non vedo perchè a fronte del fatto che state per fare una cosa che piace a tutti e due, tu debba rinunciare ad una che piace prevalentemente (credo) a te!
tieni la moto, anzi, aggrappatici: quando tornerai a casa la sera e troverai un tizio bassotto che ti assomiglia seduto al tuo posto sul divano, posto che non sia l'idraulico, avrai sempre l'opzione di scendere in garage ad accarezzare "la bimba".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.