![]() |
Mia moglie vuole un figlio
E anch'io lo voglio.:D
Quindi è deciso, oggi è l'ultimo giorno di pillola....:) Ma qui, come nei migliori film drammatici, è partita la musichetta angosciante, e giunta al suo culmine mia moglie mi guarda seria e mi dice: MAGARI INIZIA A INSERZIONARE LA MOTO :rolleyes: , TANTO UNA VOLTA CHE AVREMO UN BIMBO NON LA USERAI PIU', SEI SEMPRE A LAVORARE, SEI LIBERO SOLO AL SABATO POMERIGGIO E ALLA DOMENICA, IMMAGINO CHE STARAI UN PO' CON NOI. :confused: Potrebbe anche essere vero. :( Però belin, non me la sento di separarmene così! Io me la tengo. Aiutatemi, pareri e consigli da chi c'è già passato, da chi ci passerà o da chi ne ha voglia Grazie |
se non sei alla canna del gas con i soldi e lo spazio tienila. Però è vero (ho una bimba di nove mesi...) che non la userai molto, per il primo annetto.
Adesso, puoi andare in giro da solo....;) |
piuttosto evita di andare a lavorare......:lol:
|
Quote:
accompagnavo il primo alle materne in Vespa quando aveva tre anni (ehm, a volte si addormentava :sleepy2: ) |
Quote:
|
Grazie ragazzi, avanti, avanti, più leggo più assorbo più elaboro......:D
|
ciao stiv, se non sbaglio ci siamo conosciuti quella sera a savona all'aperitivo, giusto?
se si e se era tuo quel GS proprio ben tenuto, te lo posso ritirare a prezzo d'amico ahahahahahahahahahah :lol: altrimenti mandami una foto :lol: |
se la vendi, la ricompri e se non la ricompri, te la leghi al dito. Tieni la moto e dacci la polvere, piuttosto. E fate il bambino, è come la dieta e costa meno.
|
... moglie incinta di 4 mesi e ... GS1150 preso a marzo! :mad:
ma secondo te la vendo ?!? :confused: naaaaa..... me ne sto innamorando , come potrei? :eek: ora tanto , se non la trovo usata , mi compro una bella sella Touratech alta per Natale ... poi si vedra' ....;) Io propendo per la linea del Manga ... finche' non sono proprio alle strette il GS rimane con me :cool: e poi mi serve per venirci a lavorare quindi ...;) RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D |
guarda, io non ho mai rinunciato alla moto, ma dopo il primo figlio le cose son cambiate parecchio, vado sempre e solo da solo quelle 2 orette di libera uscita la doomenica, quando e' arrivato il secondo figlio pero' le cose sono....peggiorate!credimi, non e' MAI il matrimonio che ti cambia la vita, sono i figli, la prima conseguenza saranno i ritmi di vita che diventeranno incalzanti e con quelli subentra il nervosismo, insomma, non voglio spaventarti ma....ma si, voglio spaventarti!
|
ma cos'è questa Pillola di cui tutti parlano?
|
2 anni fa mi è nata la prima figlia (ed unica) figlia, il primo dicembre 2004.......
ho cambiato moto a gennaio!!! Girerai di meno, ma girerai comunque!!!!!! |
Tienila. Se vuoi far star bene quelli attorno a te devi stare al meglio, altrimenti non servi a nessuno. :cool:
|
COs'è un figlio ?
|
Quote:
http://www.uvm.edu/~cmazzoni/3gramma...s/comecosa.jpg |
Hai bisogno di una mano?:lol: :lol:
|
non rinuncerei mai alla mia moto!!!
|
Quote:
E poi un Gs proprio ben tenuto....il mio......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
hai già messo in vendita la porsche..
mi sembra piu che sufficiente alla moto non ci rinuncerei............... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se non è necessario.............non vendere, te lo dico da passegera, per 18 anni, pur avendola nel box e per sua scelta, non è stata usata, ha voluto che nostro figlio crescesse........ed è stato giusto così per noi.
Per te..........anche con il bambino potrai..........trattando un pochino e usando la moderazione.........non siamo streghe!!!;) |
ma perchè le donne (alcune), a volte, hanno la fissa della partita doppia? non mi risulta che ci sia la cotabilità delle cose che piacciono: non vedo perchè a fronte del fatto che state per fare una cosa che piace a tutti e due, tu debba rinunciare ad una che piace prevalentemente (credo) a te!
tieni la moto, anzi, aggrappatici: quando tornerai a casa la sera e troverai un tizio bassotto che ti assomiglia seduto al tuo posto sul divano, posto che non sia l'idraulico, avrai sempre l'opzione di scendere in garage ad accarezzare "la bimba". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |