ok, se sono le seconde sono quelle con spunto di 56,7 W, scaldano bene, la fregatura del kit tredesco è che usa il "ruba filo", un ago che si inserisce nel filo ed evita il ricablaggio, l'idiozia è che si hanno perdite enormi, surriscaldamenti per correnti e il fusibile, in genere si usa quello delle luci principali, è al limite della sua portata.
fregatura del kit daytona, ma tutti scrivono lo stesso, è che nella posizione start 56,7W è ripetuto mille volte di non lasciare le manopole nella posizione start per più di un minuto pena il danneggiamento stesso delle manopole.
noi, nella posizione start delle louis e delle bmw (originali e non) ci viaggiamo sempre, mai successo nulla.
se il circuito è fatto ad opera, cioè con releè di controllo da 30A, fusibile da 7,5 e cavi direttamente alla batteria, dubito che le manopole si possano sciolgliere ...
altrimenti sarebbe successo a tutti quelli con le bmw...... forse la manopola si allarga per effetto termico... ma mi sa di paranormale.
quello che so io, è che si sconsiglia l'utilizzo delle manopole nello stop and go del traffico cittadino per evidenti limiti degli alternatori
la carota ha 320W (mi sbaglio??) contro i 500-700 delle mukke.....
io ho montato il controlle saito II che prevede, tramite circuito in parallello e resistenze integrate, di passare da 10 a 20 44W con le saito originali,
immagino quindi di passare da 15 a 30 a 56 con le daytona montate sempre in parallelo.
certo che il kit tedesco costa, nudo e crudo, 50 sacchi più spedizioni, senza ne relè ne fusibili, quindi a 85 montato e tutto ci si va a nozze

)
unica pecca è che il pulsante non prevede altro che la soluzione serie 15w, fredde come il culo di una bertuccia imbalsamata, e 57, calde come si deve ma con la daytona che proibisce l'utilizzo protratto....
ho finito l'impianto sulla "guszy" di pipsini, da ferma scaldano bene e subito non ho lasciato acceso per troppo per timore che l'alternatore facesse il birulo e mi mangiasse la batteria.
il kit previsto da me è
saito II per il controller 3 posizioni più off
relè automobilistico 4 connettori 30A
fusibili doppi in cascata da 7,5 A
manopole daytona da 5ohm....
vi farò sapere

)