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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			18-11-2006, 19:48
			
			
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			#51
			
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			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 
				ubicazione: Treviso 
				
				
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					Originariamente inviata da Cimina
					
				 
				Non questa volta (..) 
			
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 Allora è buona la seconda.. è tronato..     
Però, scusa Cimina.. hai scritto che eviterai di leggere le considerazioni sul salone.. ora, capisco che il 3ad relativo è un mattone di 10 pagine, ma se ci dessi un'occhiata (come hanno  dovuto fare alcuni moderatori       ) vedresti che "non tutte" le considerazioni si riducevano a quelle che hai stigmatizzato..   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di paolo b;  18-11-2006 a 19:58
					
					
				
			
		
		
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			18-11-2006, 20:03
			
			
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			#52
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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				Qualunquismo motociclistico
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  il barba
					 
				 
				cimina... qui non conta se la moto è nuova... buona... cattiva... 
 
conta se ha il marchio bmw sopra... 
  
se ce l'ha sicuramente sarà buona perchè vende tanto... ha storia... tiene il valore dell'usato... è originale e innovativa... se fa una moto brutta è solo perchè è coraggiosa e sa rischiare....
  
se bmw fa una moto da 160cv... è un miracolo di tecnologia.
  
se le fa la kawa.... è una moto inutile.
  
se non ha quel marchio sono soldi buttati... e chi mette particolari di pregio... lo fa per puro marketing... mica per farci guidare più sicuri e veloci...
  
questo è QDE... quello che sta in superfice... fortunatamente...   agli altri piace la 1098... la SCRAMBLER... la 690RALLY...la GRISO... le BIMOTA e le APRILIA...
  
qui sul forum la gente è andata all'EICMA per vedere solo lo stand BMW e sedersi su una moto che ha già e dire... e si... ho fatto la giusta scelta... mica come quelle ducati soldi buttati di fronte....
  
ps: io di novità ne ho viste tantissime... l'offerta motociclistica è addirittura superiore alla domanda... che pure è altissima... la faccenda è che ci vogliono tanti di quei soldi... però il fascino rimane.... il fascino di guardare qualcosa che non si potrà mai avere. 
la gente senza fette di prosciutto sugli occhi su QDE c'è... e li conosci anche tu.  
			
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 - L'intervento del Barba, poichè abbinato a quello - sia pur di altro tono - di Cimina questa volta facciamo finta di prenderlo sul serio 
    : e diciamo allora che è quello che definirei "qualunquismo motociclistico", di un riconvertito a Ktm. 
 Se poi vogliamo entrar nel merito, appena appena, c'è solo da dire: - il GS e la maggior parte delle moto Bmw sono - a prescinder dal marchio e dal prezzo - un genere ancora a se stante, per caratteristiche tecniche, che ad alcuni piace e ai più no
 
- mi sia permesso - da pivello - avere la netta impressione che neanche i cd esperti sanno (o vogliono, o possono) distinguere le "vere" novità e quelle che sono solo l'effetto di politiche di markketting volte a scenografici rinnovi di prodotto, allo scopo di sollecitare e sostenere la domanda.
 
- forse il "tipico" di QdE - se si vuol cercare un minimo denominatore comune fra gli iscritti - è uno agli antipodi dei giovani appassionati di R1, Speedle, Ducati 999, etc. etc. cui principalmente son dedicate fiere come l'EICMA. Neanche chi compora il nuovo K è uno smanettone, in genere, come l'acquirente di R1 ma gli piace avere 160 cv sotto il chiulo e poter anche fare un bel, lungo viaggio, senza spezzarsi i polsi e le chiappe ed avere una moto che, a certe velocità e in certe situazioni, al minimo ... lasciamo perdere.
 
- l'industria motociclistica ha propinato negli anni follie di tutti i generi, succhiando miliardi alla passione dei motociclisti, coltivando il gusto della potenza e della velocità che così tanti segni lascia sulle nostre strade.
 
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-11-2006, 20:05
			
			
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			#53
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  Guanaco
					 
				 
				L'Eicma, comunque, è brutta, mal progettata, mal gestita, logisticamente penosa, cara... 
Azz... e dovrebbe rappresentare Milano... che barboni! 
Mai visto le altre? 
			
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 Ribadisco la mia opinione già scritta in altro thread: ormai i saloni sono per i ragazzini, forse starò invecchiando ma non posso più sopportare di fare la fila per sedermi su una moto ed avere il fiato sul collo di quello che mi segue nella fila che comincia a sbuffare se ti attardi cinque secondi in più o sfidare la calca solo per un depliant datomi da una "gn....a senza testa" che altro non sa fare e magari nessuno che possa darti relazione (tecnica, s'intende...) in tempi men che biblici. 
Il tutto sarà dai conce molto presto, non più tardi di marzo 2007, se non addirittura entro il 2006 (es: Triumph). 
Non parliamo poi delle file a qualsiasi bar o bagno che sia, meglio starsene a casa. 
Per quanto riguarda l'articolo di Cimina mi astengo da commenti proprio perché all'EICMA non sono stato, riscontro soltanto l'assenza nel thread di chi ha scritto che non c'erano novità interessanti (opinioni, ricordiamocelo, rispettabili!) e che avrebbero titolo per discutere dato che, loro sì, alla fiera sono stati.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-11-2006, 20:07
			
			
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			#54
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  Guanaco
					 
				 
				A ben vedere, le moto sono davvero tutte uguali. E quindi le critiche sono più che giustificate imho. 
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 ... un po' come gli orologi ... gli swatch .. O le macchine fotografiche digitali ... Le moto sono un prodotto "maturo".
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-11-2006, 20:11
			
			
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			#55
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  ilmaglio
					 
				 
				... un po' come gli orologi ... gli swatch .. O le macchine fotografiche digitali ... Le moto sono un prodotto "maturo". 
  
			
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 Il problema è che ormai le case si inventano nuovi modelli prendendone uno e mettendoci, per esempio, dei dischi a margherita, et voilà! 
Io mi metto nei panni di chi, come me, qualche mese fa ha desiderato una Guzzi Griso e che ora vede un nuovo modello di una moto nata meno di due anni fa, avendo speso una cifra non certo indifferente, alla faccia di chi spara a zero sui jap: loro cambieranno i loro modelli ogni due anni (guarda la FZ6...   ) ma almeno le paghi molto meno.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-11-2006, 20:40
			
			
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			#56
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Bologna 
				
				
					Messaggi: 3.618
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  il barba
					 
				 
				cimina... qui non conta se la moto è nuova... buona... cattiva... 
 
conta se ha il marchio bmw sopra... 
			
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Non credo, non è mai stato così. Spesso infatti si parla di qualsiasi tipo di moto qui dentro.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cimina... R1150GS "Falciafagiani"  
Skype: cimina_highside 
[url]www.cimina.net[/url]
			 
		
		
		
		
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			19-11-2006, 00:09
			
			
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			#57
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
				ubicazione: Das Grüne Herz Italiens 
				
				
					Messaggi: 5.647
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  LinguacC1a
					 
				 
				ho corso per anni in off,con maddii e fabrizio meoni... 
			
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 Azz!       
Ora capisco perchè quando ci si incontra ci svernici sempre tutti !!!!
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
			 
		
		
		
		
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			19-11-2006, 00:19
			
			
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			#58
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Jun 2004 
				ubicazione: Mantova 
				
				
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					Originariamente inviata da  GOBBOMAI
					 
				 
				parole sante........... 
io mi sono divertito come un bambino ed ho "vinto" pure il corso SUPERMOTARD alla KTM con GILLES SALVADOR .............è stato divertentissimo
 
Ma le fiere non servono più a niente      
Pensa che ci sono c o g l i o n i  che vorrebbero vedere e toccare con mano le cose che possono vedere benissimo sui cataloghi    
			
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 Mi sento un po' tirato in ballo per quello che ho scritto a proposito dell'assenza di touratech al salone e non ho capito bene il tono della tua ultima affermazione (nonostante le faccine). Devo offendermi?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM    990 Adv 2013 
BMW 1250 Adv 2022
			 
		
		
		
		
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			19-11-2006, 02:00
			
			
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			#59
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2005 
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					Originariamente inviata da  brontolo
					 
				 
				Per lo meno te, Matteo, di sicuro...... 
Era tutto uno schifo....niente di interessante se non le solite tre....adesso perchè una opinion leader del forum scrive la sua, giusta o sbagliata che sia, ti accodi dicendo il contrario di quello che avevi scritto!
 
Sei il solito cazz one!   
			
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 Come non darti ragione?? 
Appena letto il post del Barba ho pensato la stessa identica cosa!!!    
Sono stato all'EICMA giovedì...e..come al solito...un'ora prima della chiusura mi stavano già girando le eliche perchè il tempo restante era poco...e iniziavo ad allungare il passo per non mancare nulla! (entrato alle 11,30) 
Perchè?  
Perchè per me...quando di una cosa sei appassionato..la apprezzi al di là di quante e quali siano le novità...la apprezzi per il solo fatto che respiri aria di moto..di ciò che ti dà emozioni!
 
Ricordo quando ero ragazzino..amavo principalmente il fuoristrada (ai tempi divisi in cross e regolarità) e ho avuto la fortuna di poter andare a vedere parecchie gare: beh..non importava se era un campionato italiano o una garetta tra amici nella pista sconosciuta...l'importante era che godevo..perchè respiravo polvere e olio ricinato!    
Ma qui a volte si scrive per essere fuori dal coro...perchè fà trendy polemizzare e pensarla al contrario della massa! Quindi le case son tutte ignoranti...i responsabili marketing tutti incapaci...i progettisti tutti monotoni...le fiere tutte inutili...ecc....ecc....ecc......   
Così come il "motociclista "doc"..che deve fare almeno 30.000 km/anno...deve saper sverniciare tutti...non deve avere l'ultimo modello uscito se no è "dentista"...ecc...ec....   
Forse se si coniassero meno "etichette" e si imparasse ad apprezzare di più le cose per come sono...saremmo tutti più sereni!      
Beh...tutto questo per dire che...io sono uscito contento dal salone...se avessi potuto sarei tornato il giorno successivo per vedere anche qualche sèettacolo esterno (in 1 giorno o guardi il salone o gli spettacoli)..non mi ha dato fastidio la "gnocca" presente   ..e...condivido in pieno il post di  cimina! 
 
Lamps!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero  '11. Ora RT LC sport  
"Mars red" spettacolo!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Mark60;  19-11-2006 a 02:03
					
					
				
			
		
		
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			19-11-2006, 17:26
			
			
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			#60
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2006 
				ubicazione: Lugano (Svizzera) 
				
				
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					Originariamente inviata da  mototour
					 
				 
				Ribadisco la mia opinione già scritta in altro thread: ormai i saloni sono per i ragazzini, forse starò invecchiando ma non posso più sopportare di fare la fila per sedermi su una moto ed avere il fiato sul collo di quello che mi segue nella fila che comincia a sbuffare se ti attardi cinque secondi in più o sfidare la calca solo per un depliant 
			
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Io invece sono già invecchiato ed i saloni (auto, barche, moto o altro) ho da tempo smesso di frequentarli, se non per motivi professionali. Il tempo libero è poco e nel caso preferisco utilizzarlo per svolgere attività diverse (purtroppo devo dire che ho piu' moto che tempo per usarle). 
La passione pero' rimane viva e, oltre ad andare in moto in compagnia o da solo quando possibile, leggo sempre con piacere riviste come Fuoristrada che cercano di trasmettere qualche emozione in piu'. 
Quanto alle novità del salone, la maggior parte vengono anticipate proprio sulle varie riviste e se è vero che qualsiasi cosa è diversa dal vero rispetto alle immagini, comunque si perde il piacere della novità. Per cui a questo punto preferisco attendere l'arrivo dal concessionario per vederla con calma, magari provarla e parlarne con qualcuno di competente (ce ne sono ancora). 
Le critiche alle politiche delle diverse aziende produttrici sono un diritto dei clienti effettivi e potenziali, che possono benissimo non condividere le scelte del marketing, anche senza essere degli esperti di settore. 
Su questo sito, come già detto da qualcun'altro, si accentuano le critiche proprio per la sua essenza, costituita in buona parte da appassionati di una marca che proprio sulla diversità ha prosperato. E molti di questi oggi sono delusi dall'indirizzo preso dalla casa e magari guardano con nuovo interesse ad altre marche. 
A tal riguardo invito chi non l'avesse letta a leggersi l'intervista apparsa su "Il Sole 24 Ore" del 15/11 a Pieter De Waal, responsabile mondiale vendite e marketing di BMW Motorrad che chiude, riferendosi ai produttori cinesi in futura crescita: "Per noi non sarà mai una questione di prezzo: chi vuole essere  associato al nosto marchio non guarderà troppo alla spesa." 
Ovvero il cliente BMW del futuro (o già del presente?) non sarà chi cerca una moto con superiori caratteristiche tecniche e design innovativo (ricordate la nascita della R100 RS?) ma chi vuole essere  associato ad un marchio di elite, a prescindere dal contenuto. 
E' vero, al salone le novità quantitativamente non sono mancate (e ci mancherebbe altro, con i costi di una partecipazione la mera esposizione di modelli esistenti sarebbe una follia) ma sugli effettivi contenuti si puo' discutere a lungo. Forse è impossibile essere realmente innovativi nel 2006 o piu' probabilmente per me "anziano" innovative furono la CB 750 o il monocross Yamaha, ma ho l'impressione che un eccesso di comunicazione copra, come spesso accade, la scarsità di idee.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			19-11-2006, 17:45
			
			
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			#61
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2004 
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					Originariamente inviata da  Cimina
					 
				 
				Io non sono il verbo, e non ho mai detto di esserlo o di voler aver ragione a tutti i costi, io sono delusa da chi scrive sul forum solo per lamentarsi che non hanno ancora fatto la moto su misura per lui, che non hanno ancora inventato un nuovo fanale. Non serve essere esperti per apprezzare i cambiamenti, anzi, forse proprio il contrario... 
			
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 trovo che di novità ce ne siano eccome... 
le piccole di bmw le trovo interessantissime , per costi, idea e stile.cosi come il v4 aprilia non dovrebbe passare inosservato dagli amanti delle prestazioni...chiaro che magari in altri forum/comunità le attenzioni per i cv sono ben diverse!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			19-11-2006, 19:01
			
			
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			#62
			
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			 AGER! AGER! 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land 
				
				
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			Cimi, sei una pasionaria!        .adesso ho in braccio Giulia, ma dopo provo a dire qlcs, ma non su tuo 3d, sulle risposte....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
			 
		
		
		
		
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			19-11-2006, 19:15
			
			
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			#63
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E' la prima volta che passo 8 ore all'EICMA, quindi sono completamente soddisfatto, ho anche provato la Multistrada e la KTM 990...           ecco, ora non sono + Bienvuista, anche la Tiger mi piace, forse è + il mio genere che le moto tassellate, che fig@ta le marmitte alla BMW dove si poteva sentire il rombo a seconda della moto selezionata, una trovata di marketing davvero brillante, mi è piaciuta anche la Tuono, e la Griso, io le comprerei tutte, ogni moto è speciale ed è studiata per un tipo di "svago", il portafoglio però è quello che è...., p.s. a me la K1200RS non è dispiaciuta, e la R1200S con le borse??       e la RT         e la Goldwing con l'airbag???? Spettacolare!!!         E ho visto anche le evoluzioni con moto da trial e QUAD.........
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-11-2006, 19:18
			
			
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			#64
			
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			 Obsoleto DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Oct 2002 
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				Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada.... 
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
			 
		
		
		
		
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			19-11-2006, 19:28
			
			
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			#65
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2002 
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					Originariamente inviata da  briscola
					 
				 
				
			
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 Ora hai il "Pannolone" che ti aiuta....       
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-11-2006, 19:58
			
			
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			#66
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Obsoleto DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Proxy
					 
				 
				
			
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 pensa a tuoi di pannolini ninin   
questa fiera era proprio una delusione...meglio Novegro in mezzo ai ravatti!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada.... 
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
			 
		
		
		
		
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			19-11-2006, 20:13
			
			
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			#67
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			19-11-2006, 20:21
			
			
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			#68
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			...e diteglielo un pò    
.... !!! L'AVATAR?!?!?   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-11-2006, 20:24
			
			
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			#69
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			20-11-2006, 01:19
			
			
		 | 
		
			 
			#70
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2005 
				ubicazione: Dolomiti (BL) 
				
				
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			Concordo al 100% con te Cimina ed aggiungo che la passione vera per le moto è solo quella di chi sa cosa c'è anche dentro ad essa... 
Tanti non sanno nemmeno cos'è una moto... 
L'importante è averne una sotto al sedere che costa un tot...  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-11-2006, 09:13
			
			
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			#71
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
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					Originariamente inviata da  brontolo
					 
				 
				 Era tutto uno schifo....niente di interessante se non le solite tre....adesso perchè una opinion leader del forum scrive la sua, giusta o sbagliata che sia, ti accodi dicendo il contrario di quello che avevi scritto! 
Sei il solito cazz one!   
			
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 sbagliato
 
NEMO esprimeva un opinione sul carattere delle moto...
 
CIMINA la esprime sulle novità tecniche...
 
riconfermo la mia opinione.... poche moto che mi piacciono... ma le novità ci sono... non nel segmento che piace a me però...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
			 
		
		
		
		
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			20-11-2006, 09:14
			
			
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			#72
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Passo dello Stelvio 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Cimina
					 
				 
				Non credo, non è mai stato così. Spesso infatti si parla di qualsiasi tipo di moto qui dentro. 
			
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 se ne parla...
 
il problema è COME....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			20-11-2006, 10:11
			
			
		 | 
		
			 
			#73
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Jan 2005 
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			Cimi, 
hai ragione da vendere su tutta la linea, tranne sul fanale della Brutale: venerdi' ne ho contati almeno una quindicina     
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-11-2006, 12:19
			
			
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			#74
			
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			 AGER! AGER! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2002 
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			Molto rapidamente: 
 
Cimina è delusa. E' delusa di tutti i forumisti criticoni "a prescindere". 
Lei ha riscontrato all'EICMA un sacco di novità, quindi, riassumendo allo spasimo, fa notare che non c'è peggior cieco di quello che non vuol vedere.
  
Bon, è una opinione rispettabile ed anche autorevole, perchè proviene da un tecnico del settore.
  
Segue una pletora di opinioni assolutamente d'accordo con questa visione, ed una serie di opinioni che non sono assolutamente d'accordo.
  
Anche questo mi sembra normale e ragionevole.
  
Mi sembra anormale ed irragionevole che, invece che scambiarsi opinioni su questo o quel design, marmitta, soluzione tecnica, fanale, certa gente non abbia trovato di meglio di buttarla in polemica       siamo proprio uno dei peggiori bar di caracas...   
 
Addirittura qualcuno, come Paolo ha già fatto notare, (perchè è un moderatore vero e legge e non è un pippone come me), cambia idea dalle proprie sensazioni alle sensazioni di terzi, con una facilità degna del trasformismo di buona memoria. Questa emoticon rende l'idea:    
 
Ora, solo gli imbecilli non cambiano idea, e su questo siamo d'accordo, ma neanche siamo gli ignavi che corrono dietro uno straccio, suvvia...       
 
scusate il disturbo, eh....   
 
Una domanda a Marina la faccio, perchè un addetto ai lavori ha il polso della cosa: 
Che aria tira, nel settore? L'orizzonte è nebbioso, luminoso o addirittura buio? 
E dopo questa marzullata, vi saluto!!!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
			 
		
		
		
		
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			20-11-2006, 12:24
			
			
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			#75
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 May 2005 
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			brava Cimina  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				SILVANO 
EX R 1200 GS;EX R 1200 R ;EX ROAD KING CLASSIC 
VESPA 300GTS; GOLDWING 1800 MY 2012
			 
		
		
		
		
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