Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
C'è gente che critica a priori.........solo le R 80-100 GS sono moto, solo i vecchi K di venti anni fa................se il motore non è boxer non è Bmw..........insomma gente vecchia dentro che critica e basta........per non parlare delle polemiche ghisa-plastica.............sta gente mi ha un po' rotto........
Vecchio anche fuori se è per quello, ma non ci posso far niente. E comunque non sono contro la modernità ad ogni costo, anzi tutt'altro.
Dopodichè sono d'accordo che la valutazione estetica sia sempre soggettiva, detto questo non mi piace il nuovo corso commerciale e stilistico BMW.
Scusate, ma come si fa a giudicare su un photoshop? Perché è chiaro che sono dei fotomontaggi....avete visto come sta su la piastra paramotore di quella gialla?
Il disegno èp già più interessante...ma è appunto un disegno...io direi di aspettare per vedere che tirano fuori, poi nel frattempo possiamo pure continuare a guardare i fotomontaggi, ma per favore non diamo 'sti giudizi!
...io direi di aspettare per vedere che tirano fuori, poi nel frattempo possiamo pure continuare a guardare i fotomontaggi, ma per favore non diamo 'sti giudizi!
Ed è quello ke ho scritto io la pagina precedente...potrà anke venir fuori na stronzata,ma prima lasciamo ke la presentino!