![]() |
f 800 gs nuova immagine.......
1 allegato(i)
Questa l'ho trovata su http://www.ybis.at/tourenbike/html/m...1_bmwF800.html
A me non dispiace affatto....... |
stupenda... ma GS per cosa starebbe? gran schifezza?
la ruota anteriore è da 17.:confused: a me pare più una SM800. |
Se rimane così possono anche tenersela :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
io invece la interpreto come una enduro completamente stradalizzata.
Presente Pegaso strada, o MTS? Solo che BMW è ligia a nomi e tradizioni, quindi ha preferito mettere il nome GS per la guida alta, invece di creare un nuovo corso, che poi non si sa nemmeno se funzionerà |
1 allegato(i)
Comunque questa era meglio.............
|
presumo che non comprerò nessuna delle due, se le faranno così
|
Quote:
Piace anche a me, :eek: Intanto si sono portati avanti un anno rispetto a yamaha e al prossimo lancio della nuova Tdm .....!!!!! chiamali scemi sti teteschi :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Piuttosto qualcuno sa se a Milano all'EICMA la presenteranno?
Ciminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se ci sei batti un colpooooooooo........ |
azz
se il serba rimane così gobbo in off bisognerà giraere anche con le protezioni per le palle... :lol: |
Quote:
allora uscirà o no? |
Quote:
si, ma solo la gialla :lol: |
Se la facessero come indica Wetta sarebbe un pò più coerente con la sacra sigla "GS".
Per l'altra c'è già il TDM e BMW può fare meglio a mio avviso. |
rimango convinto che chi ha creato l'XT fosse un genio
soprattutto alla luce di questi obrobri senza alcun rigore logico chissà perchè una moto deve avere il filtro olio della FIAT 127, piazzato in quel modo poi |
la pena di morte... a quelli che non sanno usare photoshop e si ostinano a pubblicare certe chiofeche! :chain:
|
Hai ragione anche perchè è la S con solo la modifica manubrio / faro / becco pure il parafango originale delle S hanno lasciato su questa schifezza di virtualmoto
|
1 allegato(i)
Eccone un'altra......questa potrebbe essere piu' attendibile delle altre due.......
|
Beh non male quest'ultima....forse la preferisco!;)
|
possono montare anche la ruota da 21, ma se lasciano la cinghia al posto della catena,niente off.
|
Stupendo, riuscire a peggiorare una delle moto piu' brutte e mal costruite degli ultimi decenni non è da tutti. Con la globalizzazione devono aver assunto progettisti e designers licenziati anni orsono dalla Daewoo.
Quanto al marketing, vista la capacità di produrre insuccessi (classici GS, R e RT a parte), hanno assunto qualche ex brand-manager della Lancia dell'era Cantarella. Come cercare di distruggere un grande marchio per "rinnovare" una base di clientela fedele e motivata. |
Quote:
|
Ragazzi però così mi sembrate un po esagerati...
Manco sappiamo ancora effettivamente come sarà e già la critichiamo! Ke le bmw non son più come quelle di una volta ci sta,ma a mio parere è un concetto applicabile un po a tutte le case... Aspettiamo di vedere ke esce fuori,di sapere come va, e poi semai ne riparliamo. Poi a livello di estetica pura ognuno ha i suoi gusti,o sbaglio? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |