Quote:
Originariamente inviata da airone65
Qualcuno sa se vi sono kit bluetooth in commercio che si possono applicare ai nostri caschi modulari?
|
Midland BT Intercom, sia auricolare che interfono, io l'ho applicato facilmente sia sul modulare (X-Lite) sia sull'integrale (BMW). Ha un'ottima autonomia (4-5 giorni in stand-by o uso auricolare, oltre un giorno nell'uso interfono), é dotato di un caricabatterie a due uscite (per caricare contemporaneamente l'ìapparecchio pilota e quello passeggero), i due apparecchi si possono staccare rapidamente dal casco (evitando di portarsi dietro il casco per ricaricare l'auricolare), é perfettamente stagno, si attiva sia con comodi e grossi tasti che vocalmente, il volume si adegua automaticamente alla velocità ed ha un ottimo filtro antivento (mi é successo un paio di volte che la persona con cui parlavo al telefono non credesse che ero in moto tanta é la qualità di trasmissione e l'assenza di rumore).
Sugli ultimi esemplari hanno modificato l'apparecchio passeggero che ora si può anche attivare manualmente e lasciare sempre aperto (prima si attivava e disattivava solo vocalmente).
Il costo sarebbe di 249 €, ma prima dell'estate c'era un'offerta lancio a 209 (a Milano diversi negozi la fanno ancora).
Dimenticavo...particolare importante: le cuffie (si perché a differenza degli altri ne ha due e la qualità ne giova), sono estremente piatte, adattandosi all'interno di tutti i caschi e lasciano sentire comunque bene i suoni esterni (es. clacson).