Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Kit bluetooth (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91573)

airone65 02-10-2006 18:59

Kit bluetooth

Qualcuno sa se vi sono kit bluetooth in commercio che si possono applicare ai nostri caschi modulari?

bussy 02-10-2006 19:04

Quote:

Originariamente inviata da airone65
Qualcuno sa se vi sono kit bluetooth in commercio che si possono applicare ai nostri caschi modulari?

UNO LO FARA' LA SCHUBERT - "BLUESONIC" SI VEDE PER IL MOMENTO SOLO IN INTERNET

alfred. 02-10-2006 19:19

In verità ce ne sono diversi in commercio, su questo forum se ne è parlato abbastanza, fai una ricerca inserendo la parola "bluetooth";) ;) ;)

antanik 02-10-2006 19:20

Quote:

cellularline, Cardo, Midland.... i primi che mi vengono in mente... cerca nel forum.. ci sono tutte le info. Io ho i primi due su C2 e J1

airone65 02-10-2006 22:22

Quote:

Originariamente inviata da antanik
cellularline, Cardo, Midland.... i primi che mi vengono in mente... cerca nel forum.. ci sono tutte le info. Io ho i primi due su C2 e J1

Pregi? difetti di quelli in tuo possesso? Li consiglieresti? Considera che viaggio con mia moglie e l'aspetto principale che mi interessa è la comunicazione (buona) con il passeggero.

Albus 03-10-2006 09:10

Quote:

Pregi? difetti di quelli in tuo possesso? Li consiglieresti? Considera che viaggio con mia moglie e l'aspetto principale che mi interessa è la comunicazione (buona) con il passeggero.

Allora quello che fa per te è l'Interphone, lo trovi su questo sito:
http://www.cellularline.it/base/index.html

gpboxer 03-10-2006 19:58

Quote:

Midland BT Intercom, sia auricolare che interfono, io l'ho applicato facilmente sia sul modulare (X-Lite) sia sull'integrale (BMW). Ha un'ottima autonomia (4-5 giorni in stand-by o uso auricolare, oltre un giorno nell'uso interfono), é dotato di un caricabatterie a due uscite (per caricare contemporaneamente l'ìapparecchio pilota e quello passeggero), i due apparecchi si possono staccare rapidamente dal casco (evitando di portarsi dietro il casco per ricaricare l'auricolare), é perfettamente stagno, si attiva sia con comodi e grossi tasti che vocalmente, il volume si adegua automaticamente alla velocità ed ha un ottimo filtro antivento (mi é successo un paio di volte che la persona con cui parlavo al telefono non credesse che ero in moto tanta é la qualità di trasmissione e l'assenza di rumore).

Sugli ultimi esemplari hanno modificato l'apparecchio passeggero che ora si può anche attivare manualmente e lasciare sempre aperto (prima si attivava e disattivava solo vocalmente).

Il costo sarebbe di 249 €, ma prima dell'estate c'era un'offerta lancio a 209 (a Milano diversi negozi la fanno ancora).

Dimenticavo...particolare importante: le cuffie (si perché a differenza degli altri ne ha due e la qualità ne giova), sono estremente piatte, adattandosi all'interno di tutti i caschi e lasciano sentire comunque bene i suoni esterni (es. clacson).

Nicknock 03-10-2006 23:31

Quello della Schuberth sembra una bomba... ma anche il prezzo è col botto

"Preise sind aber schon bekannt. Helmset: 329,- Euro und die Motorradstation 499,- Euro. "

Ciumbias...

stedagni 04-10-2006 14:13

c'e un'altro forum dove si stà trattando l'acquisto di un lotto scontato.

antanik 04-10-2006 15:10

Quote:

Originariamente inviata da stedagni
c'e un'altro forum dove si stà trattando l'acquisto di un lotto scontato.

dove ?? puoi postare il ink grazie ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20.